Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 18:55   #401
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
cioè..
aspettate..
anzichè parlare di come la chiesa abbia appoggiato i paesi che UCCIDONO e brutalizzano gli omosessuali in quanto tali, siete andati appresso al solito criceto omofobico che tenta di sviare il discorso arrampicandosi sugli specchi?
Beh..
direi che è pienamente riuscito nel suo intento
Peccato che il fatto chiaro in questo thread sia UNO ed UNO SOLO:
La chiesa ha fatto una mossa ignobile andando contro questa mozione che mira ad eliminare delle cose ABERRANTI.
Complimenti vivissimi alla chiesa e a chi continua a difenderla a spada tratta tirando fuori delle scuse a dir poco ridicole
.

Quoto, è palese.

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ehi, ho notato una cosa strana: i tanti omofili del forum, quelli che appena gli vai contropelo non esitano a ringhiarti contro , SEMPRE si sentono in DOVERE di PUNTUALIZZARE il fatto di essere etero e fidanzati. Come se ci fosse qualcosa di cui vergognarsi nell'essere gay. Avete fatto caso? Non sarà omofobia repressa mascherata da omofilia palese?

Se sono eterosessuali fanno bene a puntualizzare che lo sono, ti dimostrano che non c'è bisogno di essere omosessuali per capire che si dovrebbe essere contro certi crimini e contro simili discriminazioni.

Quote:
Aberranti come un milione circa di persone fatte fuori in Irak in una guerra dalle ragioni della quale si è dissociato persino Bush?
Aberranti come l'uranio impoverito sparso a piene mani?
Io sta patente di purezza , mi dispiace ma non la vedo.
Benaltrismo trito&ritrito, oltre che off topic: credo che tutti si siano indignati per i morti in Iraq, ma non è l'oggetto del topic, quindi usare altri fatti gravi, per tentare di svicolare dall'oggetto del discorso, è patetico.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 19:05   #402
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Aberranti come un milione circa di persone fatte fuori in Irak in una guerra dalle ragioni della quale si è dissociato persino Bush?
Aberranti come l'uranio impoverito sparso a piene mani?
Io sta patente di purezza , mi dispiace ma non la vedo.
Per non parlare della pizza all'ananas.
No, dico, dove la mettiamo la pizza all'ananas ?
Old 10-12-2008, 19:09   #403
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto, è palese.

Se sono eterosessuali fanno bene a puntualizzare che lo sono, ti dimostrano che non c'è bisogno di essere omosessuali per capire che si dovrebbe essere contro certi crimini e contro simili discriminazioni.

Benaltrismo trito&ritrito, oltre che off topic: credo che tutti si siano indignati per i morti in Iraq, ma non è l'oggetto del topic, quindi usare altri fatti gravi, per tentare di svicolare dall'oggetto del discorso, è patetico.
e perchè fanno bene a puntalizzarlo? C'è mica da vergognarsi , è come se gli omosessuali del forum si facessero scudo di una casta "superiore"
.
Non centra molto però mi ricorda la situazione mostrata in questo video dove il tipo un pò rustico ,interrogato per i delitti del mostro di Firenze si scalda solo quando i giudici insinuano la sua omosessualità
http://uk.youtube.com/watch?v=KOj5DfbLu0g

infine : si che centra: non prendiamoci in giro , la mozione serve per dimostrare "La superiorità" dell'occidente nei confronti dei paesi "omofobici" (quelli islamici). Bello...però c'è la guerra di mezzo (anzi : le guerre) che a mio parare sono un pò peggio dell'"omofobia"; mi pare un modo a buon mercato per apparire "virtuosi" .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 19:09   #404
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Per non parlare della pizza all'ananas.
No, dico, dove la mettiamo la pizza all'ananas ?
Se ti rispondo, mi bannano.
Old 10-12-2008, 19:43   #405
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ehi, ho notato una cosa strana: i tanti omofili del forum, quelli che appena gli vai contropelo non esitano a ringhiarti contro , SEMPRE si sentono in DOVERE di PUNTUALIZZARE il fatto di essere etero e fidanzati. Come se ci fosse qualcosa di cui vergognarsi nell'essere gay. Avete fatto caso? Non sarà omofobia repressa mascherata da omofilia palese?
Non credo proprio, magari avessi tante amiche lesbiche, avrei infinite domande da rivolgere loro
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:55   #406
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
e perchè fanno bene a puntalizzarlo? C'è mica da vergognarsi , è come se gli omosessuali del forum si facessero scudo di una casta "superiore"
.
Non centra molto però mi ricorda la situazione mostrata in questo video dove il tipo un pò rustico ,interrogato per i delitti del mostro di Firenze si scalda solo quando i giudici insinuano la sua omosessualità
http://uk.youtube.com/watch?v=KOj5DfbLu0g

infine : si che centra: non prendiamoci in giro , la mozione serve per dimostrare "La superiorità" dell'occidente nei confronti dei paesi "omofobici" (quelli islamici). Bello...però c'è la guerra di mezzo (anzi : le guerre) che a mio parare sono un pò peggio dell'"omofobia"; mi pare un modo a buon mercato per apparire "virtuosi" .

Lo puntualizzano per evitare che qualunque cretinetti passi possa blaterare dicendo "parli così solo perchè sei gay e tifi per la tua categoria".
Quindi l'evidenziare che ci sono tante persone eterosessuali che sono sono comunque contrarie alle discriminazioni verso le persone gay, è utile per far capire agli omofobi che non serve di essere gay per condannare certi crimini, ma serve solo essere dotati di buon senso e di intelligenza.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:08   #407
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Se ti rispondo, mi bannano.
A causa della pizza ? O dell'ananas ?

Torniamo a bomba... esprimiti (senza tirare in ballo il fatto che c'è "ben altro") sulla posizione della Chiesa circa l'ultima proposta ONU.
Ha fatto bene ? Ha fatto male ? Perché ?
Old 10-12-2008, 21:46   #408
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Lo puntualizzano per evitare che qualunque cretinetti passi possa blaterare dicendo "parli così solo perchè sei gay e tifi per la tua categoria".
Quindi l'evidenziare che ci sono tante persone eterosessuali che sono sono comunque contrarie alle discriminazioni verso le persone gay, è utile per far capire agli omofobi che non serve di essere gay per condannare certi crimini, ma serve solo essere dotati di buon senso e di intelligenza.
Ah ecco quindi sono una specie di ente certificatore. ma se gli omofobi sono in realtà omosessuali repressi allora gli omofili sono omofobi repressi , ecco perchè mettono le mani avanti. Ci hai mai pensato?
Old 10-12-2008, 22:04   #409
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ah ecco quindi sono una specie di ente certificatore. ma se gli omofobi sono in realtà omosessuali repressi allora gli omofili sono omofobi repressi , ecco perchè mettono le mani avanti. Ci hai mai pensato?
gli omofobi come te invece le mani dove le mettono?
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:06   #410
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ho letto le due ultime pagine (confronto agonico lowi-shambler) e non ci ho capito una mazza.
Ma voi due vi amate, vero?
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:09   #411
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questo ormai è chiaro, almeno per me che frequento il forum da un bel po' di anni.

Non cercare di deragliare: Giuda il suo bacio a Gesù lo diede , ma nella parte che ho evidenziato si parla di un "giovanetto" (da notare che non viene scritto né giovane né giovanotto, ma giovanetto, quindi un vezzeggiativo) che andava in giro coperto soltanto da un lenzuolo di lino (manco le mutande aveva ) e che... scappò via NUDO.

Anche questo immagino sia dovuto alle solite logge massogiudaicomunistatee.
Sei giunto alla conclusione che Gesù era ghei, solo perchè un giovane era gumnòs (nudo)?
Un fine esegeta
Old 10-12-2008, 22:12   #412
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sei giunto alla conclusione che Gesù era ghei, solo perchè un giovane era gumnòs (nudo)?
Un fine esegeta
Forse volevq far notare che l'attenzione verso i fanciulli nudi è roba antica nella tradizione cattolica
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:16   #413
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:

La soluzione è ben più semplice, e riguarda un tema che conosci abbastanza bene... l'identità.
L'orientamento sessuale è una componente molto forte dell'identità di una persona, dopotutto riguarda le modalità di relazione con persone dello stesso sesso e di sesso diverso, anche nella sfera intima, e quindi non c'è da stupirsi se tutti ci tengono a precisare la propria posizione
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:19   #414
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
A causa della pizza ? O dell'ananas ?

Torniamo a bomba... esprimiti (senza tirare in ballo il fatto che c'è "ben altro") sulla posizione della Chiesa circa l'ultima proposta ONU.
Ha fatto bene ? Ha fatto male ? Perché ?
C'è da dire che questi appelli non servono ad una mazza, perchè dubito che l'Iran di fronte ad una votazione dell'assemblea generale (valore legale=0 trattasi di raccomandazione) la smetterà di impiccare i gay.

Cmq http://oknotizie.alice.it/info/10411...one_gay.htmlIl Vaticano si oppone alla proposta che la Francia, a nome dei 25 Paesi della Ue, si appresta a fare all'Onu per depenalizzare l'omosessualità nel mondo. Lo afferma mons. Celestino Migliore, rappresentante della Santa Sede presso le Nazioni Unite. Per il presule ciò creerebbe discriminazione degli Stati che non riconoscono il matrimonio tra persone dello stesso sesso, che "verrebbero messi alla gogna". L'Italia ha firmato l'appello.

"Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spirituale", ha precisato mons. Migliore. "Il Catechismo della Chiesa cattolica - ha ricordato - dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione".

"Ma qui - ha avvertito - la questione è un'altra. Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di Paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione che creeranno nuove discriminazioni".

"Per esempio - ha osservato mons. Migliore - gli Stati che non riconoscono l'unione tra persone dello stesso sesso come 'matrimonio' verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni".
Old 10-12-2008, 22:21   #415
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Tu la butti sull'ironia, però francamente sta parola "omofobia" è un pò diventata peggio del prezzemolo..come la parola "fascista" e "razzista" usata sovente a cazzo di cane.
Old 10-12-2008, 22:32   #416
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
C'è da dire che questi appelli non servono ad una mazza, perchè dubito che l'Iran di fronte ad una votazione dell'assemblea generale (valore legale=0 trattasi di raccomandazione) la smetterà di impiccare i gay.

Cmq http://oknotizie.alice.it/info/10411...one_gay.htmlIl Vaticano si oppone alla proposta che la Francia, a nome dei 25 Paesi della Ue, si appresta a fare all'Onu per depenalizzare l'omosessualità nel mondo. Lo afferma mons. Celestino Migliore, rappresentante della Santa Sede presso le Nazioni Unite. Per il presule ciò creerebbe discriminazione degli Stati che non riconoscono il matrimonio tra persone dello stesso sesso, che "verrebbero messi alla gogna". L'Italia ha firmato l'appello.

"Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spirituale", ha precisato mons. Migliore. "Il Catechismo della Chiesa cattolica - ha ricordato - dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione".

"Ma qui - ha avvertito - la questione è un'altra. Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di Paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione che creeranno nuove discriminazioni".

"Per esempio - ha osservato mons. Migliore - gli Stati che non riconoscono l'unione tra persone dello stesso sesso come 'matrimonio' verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni".
La posizione della Chiesa è che è contraria perché, se passasse la raccomandazione, si ghettizzerebbero l'Iran, la Siria, gli Emirati Arabi e via dicendo...
...posizione decisamente poco sostenibile fra adulti (>14 anni).
Old 10-12-2008, 22:37   #417
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Banus Guarda i messaggi

La soluzione è ben più semplice, e riguarda un tema che conosci abbastanza bene... l'identità.
L'orientamento sessuale è una componente molto forte dell'identità di una persona, dopotutto riguarda le modalità di relazione con persone dello stesso sesso e di sesso diverso, anche nella sfera intima, e quindi non c'è da stupirsi se tutti ci tengono a precisare la propria posizione
Ma questa ossessione di premettere di essere eterosessuali , anche da parte di lowenz , non ti pare sospetta?
Old 10-12-2008, 22:46   #418
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma questa ossessione di premettere di essere eterosessuali , anche da parte di lowenz , non ti pare sospetta?
Fai bene a chiedere a lui, dato che mi conosce da 14 anni dal vivo
La sua risposta sarà "Sapendo quanto ha patito per il gentil (GENTIL?????????? GENTIL?????????? ) sesso e quanto ha sofferto sarebbe stato meglio se fosse come pensi tu"

Ultima modifica di lowenz : 10-12-2008 alle 22:49.
Old 10-12-2008, 22:52   #419
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Non vedo cosa ci sia di strano, una persona che vuole difendere i gay assume maggior autorevolezza parlando da una posizione ESTERNA all'intera situazione, per questo tanto vale puntualizzare e dare più rilievo alle proprie affermazioni in merito.

Al contempo chi attacca gli omosessuali cerca di porsi all'esterno con frasi di comodo, tipo "premetto che ho amici gay" (es. Sarah Palin).

Comunque il discorso più che fra omoaffettivi ed eteroaffettivi è fra omofobi ed omofili.
Un omoaffettivo può essere omofobo (e quindi represso) o omofilo, un eteroaffettivo può essere omofobo o omofilo.
Old 10-12-2008, 22:53   #420
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ho letto le due ultime pagine (confronto agonico lowi-shambler) e non ci ho capito una mazza.
Ma voi due vi amate, vero?
Sì, come la mantide religiosa e il suo consorte
E lascio volentieri il posto di maschietto a Shambler
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian