|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E rischiare che gli facciano un pompino ?
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per la sua scala valoriale , non credo ci sia niente di male! Mica è omofobo.
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
|
La SUA scala varoliale ? E tu che ne sai ?
|
|
|
|
#384 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto? Quote:
Comunque noto che vedi sempre del marcio in ciò che uno scrive senza alcuna malizia o doppio fine. Cerca di rilassarti: il mondo non è pieno di gente che cerca di saltarti alle spalle (casualmente
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Bannato
|
Quote:
) e ci sono ancora i segni dell'operazione, qualcuno potrebbe spaventarsi, non sia mai Scommetto che nella tua testolina si sta insinuando la domanda "Sarà mica lo Spinoza di turno 'sto qui" ![]() (Questa è una battuta complicata, vediamo se la capisci) Ultima modifica di lowenz : 10-12-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
|
Berghèm sura töč ! (Del resto Berghèm de sura e de sota)
Ultima modifica di lowenz : 10-12-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Bannato
|
Dai lasciagli fare un po' di attacchi ad personam, è da tanto che li cova
Peccato che essendo io un po' come il personaggio in avatar (che non è un gay in parata leather come magari si immagina Shambler, ma Spandam di One Piece
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
Lo presumo, tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
No, tu lo affermi.
Lo affermi senza averne prova, ed ad un più attento esame ti smentisci dicendo che la tua affermazione è figlia d'un pregiudizio.
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Scusa , mica c'è niente di male. Mi pare che l'orientamento sia verso una generale tolleranza verso i vari orientantamenti. Stai a vedere che l'unico che non si scandalizza per Folsom Street qui dentro sono io.
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non per la cosa in sé, ma perché tu accusi gli altri d'avere certe scale valoriali che sono quelle che tu stesso inventi (salvo poi nasconderti, se colto in castagna, dietro un "presumo") a seconda della tua convenienza.
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spinoza era un ebreo rinnegato dalla sua comunità (ah, che bella la sovrapersonalità quando ti dà un calcio in culo perchè non ti conformi al pensiero del gruppetto etnico |
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Bannato
|
Sarà che alla Street Parade per strada c'è molto di peggio di qualche gay incuoiato che fa fellatio
Sai noi truzzi abbiamo la Street Parade, voi avete Folsom Street, così adesso lo sai e puoi aumentare il tuo archivio di foto assurde con qualcosa di più mass....pardon, europeo |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cioè..
aspettate.. anzichè parlare di come la chiesa abbia appoggiato i paesi che UCCIDONO e brutalizzano gli omosessuali in quanto tali, siete andati appresso al solito criceto omofobico che tenta di sviare il discorso arrampicandosi sugli specchi? ![]() Beh.. direi che è pienamente riuscito nel suo intento ![]() Peccato che il fatto chiaro in questo thread sia UNO ed UNO SOLO: La chiesa ha fatto una mossa ignobile andando contro questa mozione che mira ad eliminare delle cose ABERRANTI. Complimenti vivissimi alla chiesa e a chi continua a difenderla a spada tratta tirando fuori delle scuse a dir poco ridicole.
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
Ehi, ho notato una cosa strana: i tanti omofili del forum, quelli che appena gli vai contropelo non esitano a ringhiarti contro , SEMPRE si sentono in DOVERE di PUNTUALIZZARE il fatto di essere etero e fidanzati. Come se ci fosse qualcosa di cui vergognarsi nell'essere gay. Avete fatto caso? Non sarà omofobia repressa mascherata da omofilia palese?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 10-12-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aberranti come l'uranio impoverito sparso a piene mani? Io sta patente di purezza , mi dispiace ma non la vedo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

rubrica di annunci? "molto serio, cerca coetaneo per amicizia"

) e ci sono ancora i segni dell'operazione, qualcuno potrebbe spaventarsi, non sia mai