|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
La "carica dirompente" percepita è direttamente proporzionale alla "pruderie" di chi guarda.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io ce l'ho con questo frignare assurdo per il taglio di una scena, questo continuo piagnisteo che si sente sempre |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quindi non sei contro la censura, interessante...
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
"Censura" è un concetto.
I concetti sono qualcosa di troppo evanescente per perdere tempo a considerarli. Molto più semplicemente: s'incazzano se viene tagliato qualcosa che gli interessa, non gliene frega nulla se viene tagliato qualcos'altro. Giusto Ronin?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
quanto perbenismo e quanta ipocrisia...
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
cioe' per te, cultore del cinema, e' normale tagliare una scena senza motivo...o meglio...per motivi che conosciamo benissimo (ma tralasciamoli...parliamo solo della censura)
Ultima modifica di gigio2005 : 10-12-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
vedi lo sai quale è la cosa bella , che nessuno te compreso sapeva un caxxo di questo film a parte me , e parlo di quelli che scrivono e gridano allo scandalo e alla censura, gente che grida allo scandalo non per interesse cinematografico ma solo per strillare di congiure . le scene tagliate non tolgono niente al significato del film e al messaggio , che rimane lo stesso anche senza. ma questo non interessa a nessuno si cerca solo il pretesto per gridare alla congiura.
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
La moglie di lui scopre la sessualità del coniuge grazie ad un ABBRACCIO!!! Tutta la sequenza delle effusioni è stata tagliata! Avresti fatto figura migliore a rimanere in silenzio...
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io non sono uno psicologo, ma due etero che si baciano con mezzo metro di lingua in pubblico saranno anche esibizionisti, ma due gay che fanno la stessa cosa sono ancora più esibizionisti... perchè? perchè due etero che si baciano è normale, mentre due uomini che si baciano non lo è... qui magari adesso si può discutere con le solite frsi di circostanza e blablabla, ma la realtà dei fatti è questa e non illudetevi...qui si risponde come se non si fosse nemmeno su un forum, e paradossalmente la gente nasconde pure qui quello che pensa davvero. io dico quello che penso, e non mi va di sentirmi dare addosso semplicemente perchè mi danno fastidio due uomini che si baciano... detto questo io non ho nulla contro i gay, anzi potresti essere benissimo il mio miglior amico...basta che non ti slinguazzi con il tuo fidanzato davanti a me... |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Ronin ma ti rendi conti che le cose che hai detto sono completamente prive di qualsiasi logica? Rispondi alle considerazioni che ho postato invece di attaccare altri utenti. Il post è poco sopra.
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
io non l'ho rivisto ieri ma da quel che ho lsentito i tagli non inficiavano la struttura narrativa della storia. e da gente fidata non da pischelli ignoranti
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
la gente fidata chi sarebbe, il paninaro che hai sotto casa? |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E accusi alcuni utenti sulla base di questo. Ora che ti è stata dimostrato che sei in evidente errore e che sei stato precipitoso nell'accusare altri utenti con considerazioni che si basano sul nulla, potresti anche chiedere scusa. Saluti.
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

Tutta la sequenza delle effusioni è stata tagliata!