|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io lho preso online...se non va, vado di assistenza (come tutti)...se peggio esercito diritto di recesso (cosa che posso fare solo online)!!! ciao
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
mi sà che a 250€ in qst momento non si trova..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
buongiorno a tutti, ieri ho acquistato la samsung cam...per ora non sono riuscito ad attivare la tessera mediaset premium che c'è all'interno della confezione (non mi dà proprio la possibilità di farlo). Vi faccio sapere come va.
Notebook > Dell Studio Xps 13 - 4 GB DDR3 - Display Led Samsung - Nvidia 9500M - 320 GB 7200rpm WD Scorpio FFS Desktop > M3A78-T - 6400+ 3.2Ghz - RAM 2GB DDR2 Kingston 800Mhz - HD3870 Toxic 512MB DDR4 - Corsair 650W - LG m2294d-pz NetBook > Acer AspireOne White |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
Quanto l'hai pagata per curiosità?
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Trovato a 239 euro
LG M2294D-PZ
Dopo aver girato per quasi un mese e mezzo trovando sempre il prezzo di 299 euro, ieri sera l'ho trovato in offerta all U...€ a 239 euro e l'ho preso al volo. Praticamente tutti i monitor erano scontati del 20% perchè cambiano gestione e nome fra 2 settimane! Dopo aver girato per tutti i centri commerciali della provincia sono riuscito a vedere uno in parte all' altro l' LG M2294D-PZ e il Samsung t220HD (359 €) che sono comunque i due monitor tv migliori sul mercato (per lo meno entro un certo limite di prezzo). Dopo aver insistito parecchio sono riuscito a farmi dare i 2 telecomandi e ho cominciato a smanettare: Devo dire che la qualità dell' immagine è praticamente identica ( i due monitor hanno modalità e impostazioni di colore e luminosità differenti ma sono comunque tranquillamente configurabili a piacimento) il contrasto è nettamente a favore dell' LG. Il menù OSD a video dell' LG è davvero completo ed è più grande rispetto a quello del samsung che anche se è più essenziale ha comunque tutto quello che serve. Il passaggio tra un canale e l' altro ha tempi leggermente più lunghi rispetto a quelli di un televisore normale e comunque il tempo più basso sembra essere di qualche frazione di secondo a favore del Samsung, comunque poco rilevante. L' audio è senza dubbio migliore quello dell' LG che ha toni bassi più corposi, in ogni caso non apettatevi cose eccezionali perchè come per tutti i televisori LCD, per avere un audio ottimo è necessario un apparato esterno. Anche per quanto riguarda la stabilità non c' è paragone l' LG è abbastanza stabile mentre per quanto rigurada il Samsung assicuratevi di avere una scrivania perfettamente ferma anche quando usate la tastiera e il mouse, perchè il pannello dondola a destra e sinistra con molta facilità. Ricordatevi che le comparative che trovate in giro su internet che si basano prevalentemente su dati tecnici, specifiche, misure a volte lasciano il tempo che trovano. Lo so che spesso è molto difficile ma insistete con i commessi per farvi testare i prodotti perchè è solo con l 'esperienza personale che vi fate una opinione solida. Spero di essere stato utile in qualche modo a quelli che sono indecisi sul monitor da acquistare. Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le comparativi in rete lasciano il tempo che trovano fino a un certo punto a mio avviso.
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Trovato a 239 euro
LG M2294D-PZ
Dopo aver girato per quasi un mese e mezzo trovando sempre il prezzo di 299 euro, ieri sera l'ho trovato in offerta all U...€ a 239 euro e l'ho preso al volo. Praticamente tutti i monitor erano scontati del 20% perchè cambiano gestione e nome fra 2 settimane! Dopo aver girato per tutti i centri commerciali della provincia sono riuscito a vedere uno in parte all' altro l' LG M2294D-PZ e il Samsung t220HD (359 €) che sono comunque i due monitor tv migliori sul mercato (per lo meno entro un certo limite di prezzo). Dopo aver insistito parecchio sono riuscito a farmi dare i 2 telecomandi e ho cominciato a smanettare: Devo dire che la qualità dell' immagine è praticamente identica ( i due monitor hanno modalità e impostazioni di colore e luminosità differenti ma sono comunque tranquillamente configurabili a piacimento) il contrasto è nettamente a favore dell' LG. Il menù OSD a video dell' LG è davvero completo ed è più grande rispetto a quello del samsung che anche se è più essenziale ha comunque tutto quello che serve. Il passaggio tra un canale e l' altro ha tempi leggermente più lunghi rispetto a quelli di un televisore normale e comunque il tempo più basso sembra essere di qualche frazione di secondo a favore del Samsung, comunque poco rilevante. L' audio è senza dubbio migliore quello dell' LG che ha toni bassi più corposi, in ogni caso non apettatevi cose eccezionali perchè come per tutti i televisori LCD, per avere un audio ottimo è necessario un apparato esterno. Anche per quanto riguarda la stabilità non c' è paragone l' LG è abbastanza stabile mentre per quanto rigurada il Samsung assicuratevi di avere una scrivania perfettamente ferma anche quando usate la tastiera e il mouse, perchè il pannello dondola a destra e sinistra con molta facilità. Ricordatevi che le comparative che trovate in giro su internet che si basano prevalentemente su dati tecnici, specifiche, misure a volte lasciano il tempo che trovano. Lo so che spesso è molto difficile ma insistete con i commessi per farvi testare i prodotti perchè è solo con l 'esperienza personale che vi fate una opinione solida. Spero di essere stato utile in qualche modo a quelli che sono indecisi sul monitor da acquistare. Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
€ 69,90 con scheda mediaset e 4 mesi del pacchetto gallery, alla fine se ci pensi conviene...costa quanto un decoder ma la qualità è decisimente migliore. Putroppo ti dico a casa ho 2 decoder, un telesystem e un adb entrambi con scart...il primo di vede male, il secondo abbastanza bene. Sono stanco di sentir parlare di digitale e poi devo collegare tutto con la scart
Notebook > Dell Studio Xps 13 - 4 GB DDR3 - Display Led Samsung - Nvidia 9500M - 320 GB 7200rpm WD Scorpio FFS Desktop > M3A78-T - 6400+ 3.2Ghz - RAM 2GB DDR2 Kingston 800Mhz - HD3870 Toxic 512MB DDR4 - Corsair 650W - LG m2294d-pz NetBook > Acer AspireOne White |
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
INFECTED un mio amico è intenzionato a prenderlo e visto che abitiamo vicini mi puoi dire per PM dove lo hai preso a 260€?
grazie ma a me non lo ha mai chiesto questo codice per "sbloccare" la ricerca dei canali, mi illuminate per favore Ultima modifica di Sinoue : 09-12-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
raga voglio pure io prendere sto monitor ma ho un paio di domandine per voi, sicuramente più informati e smanettoni di me
1) Lo voglio usare come tv, e siccome ho sky hd, volevo sapere se posso collegare il decoder e godermi i canali sky in alta definizione senza problemi. 2) Ho un imac, e sfrutterei questo monitor tv come secondo schermo per fare grafica 3) A breve dovrei prendermi una consolle e... ... visto il prezzo e la marea di cose che potrei farci, mi pare l'acquisto ideale per me, che dite? |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma all uniEur hai preso il 22 pollici a 239??? nel loro sito danno in offerta a 239 il 19 pollici e a 249 il 20 pollici |
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ci sono dei settaggi ottimali per quanto riguarda i colori,nitidezza etc?(nell' uso tv io ho colori troppo forti sul nero e rosso e poca nitidezza,sembra sfocato)
e' normale che nei dvix si noti un certo sfarfallio di righe nere ogni 10 secondi circa? c'e' un tasto che come nei vecchie tv premendo il tasto pc sul telecomando mi faceva vedere tutti i canali non sintonizzati da 1 a 100,italia 1 era 64 per esempio etc... grazie Ultima modifica di metal123 : 09-12-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende dalla qualità del divx.
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non ci sono problemi 2) va benisssimo 3) l'unico difetto che ha qst monitor/tv è che non mappa 1:1, però c'è anche da dire che obiettivamente lo stiramento delle immagini non è assolutamente marcato, una cosa lieve quindi non dovresti avere problemi nemmeno con le console.
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.