|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che la massoneria sia la terza colonna delle lobby gay fa davvero ridere... Gelli la pensa in merito esattamente come shambler
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Basta che non sia la terza gamba.
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
La colonna , se vuoi , a cui attaccarsi quando il vento soffia forte.
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate eh,ma cosa credete che sia la loggia cricetale se non un covo di massoni?
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Nerchiate! Come direbbe il "buon" Don Zauker. La tua LOGGIA (lo metto in maiuscolo) l'hai messa in piedi per combattere le altre LOGGE (anche questo va evidenziato) per combattere i poteri che attentano alla società e al cattolicesimo. Che dire dei tuoi video che definire surreali è fargli un complimento? Bello il tizio col nerchione che perseguita i cattivi omosessuali che bisogna sterminare. Non c'è nessuna differenza fra una loggia P2 e la tua. Quote:
Non fai altro che parlare di "logge" e "poteri", ma come suol ripetere lowenz, di fare uno straccio di nome non se ne parla. Capisci bene che a queste condizioni le tue parole lasciano il tempo che trovano. Ma soprattutto, l'unica evidenza è quella della TUA loggia, che si comporta tra l'altro come quelle che dici di voler distruggere. Applicando lo stesso principio la tua dovrebbe essere la prima a dover essere distrutta, visto che è altamente destabilizzante e intollerante (e ci sono andato leggero, visti i tuoi propositi).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le "forze cristiane" sono arroccate nei circoletti parrocchiali a cantare Kumbaya e sgranare rosari e lasciano internet, landa dei senzadio agli anticristiani.
Ognuno ha i suoi santuari... :P Non sarà invece che i cattolici non gradiscono particolarmente (rifuggono?) il confronto a tutto campo ?
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
continuo a non capire la tua posizione, non mi interessano i ragionamenti troppo complicati, ma almeno, magra consolazione, abbiamo trovato il punto dove nasce l'impossibilità di comunicare forse sono io che sbaglio, se la politica è qualcosa di diverso dal parlare di concetti semplici privi degli accessori di cui sopra... bè, allora mi sa che la politica non mi interessa
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 08-12-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi pare ovvio, di natura il credo religioso parte da dogmi non discutibili, quale discussione vuoi si possa intraprendere?
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
Facciamo così: invitiamo i lor signori del forum (soprattutto i cattolici) a vedere i video di Shambler e il suo forum e poi decideranno da soli se si tratta dell' "ultimo cattolico" alla william wallace oppure di.....un'altra cosa.
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Perseguita"? Dove perseguita? Simbuana in un video difende la città dagli zombi (a modo suo) in un altro se la prenda con Hero Man . Dove cazzo sarebbero gli "omosessuali da sterminare"? Questi minicartoni animati possono divertire o no ma quella tua è pura calunnia. Non riesci a portare una argomentazione senza mentire spudoratamente. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
effettivamente l'Angelus non dovrebbe essere trasmesso, la faccia di zio Fester potrebbe turbare il sonno degli innocenti pargoli
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Niente par condicio ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.