Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 22:05   #41
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
è evidente che il tuo subconscio ti dice: "non potrò mai permettermi un capo del genere" oppure "sono troppo brutto per indossare un abito serio"

ma il marketing non c'entra niente, siamo tutti vittime del marketing quando compriamo qualcosa che non sia niente di strettamente necessario, tipo i videogames, o il plasma, etc etc........
Patetico...

Non può permettersi un "abito del genere" cosìcchè arriva inconsciamente a commiserare chi si veste di pellicce?!
Quindi per te è questione di danaro. Di chi ce l'ha e chi invece gli rode di non poter avere certi "capi" in armadio o certe auto in garage.
A cominciare dal tuo nick-name si capisce cosa conta per te...
Ti piace apparire, mostrarti, autocompiacerti e sentirti superiore agli altri.
Spero che tu sappia che non faranno la bara con le tasche neanche per te.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:11   #42
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
concordo, quoto e condivido...

secondo me' e' colpa del latte che bevono da piccoli...
ci sara' qualcosa che abbassa iltestosterone e aumenta i trigliceridi...
Dimmi che senso ha al giorno d'oggi nella nostra società la pelle dell'orso a mo di tappeto, le pellicce di visone, ermellino, ecc.?
Per proteggersi dal freddo?
Lo sai bene che non è per questo.
Per gente come te e bmwttoooooo sono degli sfizi e poco, anzi niente, vi importa come vengono trattati ed ammazzati gli animali da pelliccia, le foche, ecc.
Ridicoli e presuntuosi.
Old 07-12-2008, 22:13   #43
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
è evidente che il tuo subconscio ti dice: "non potrò mai permettermi un capo del genere" oppure "sono troppo brutto per indossare un abito serio"

ma il marketing non c'entra niente, siamo tutti vittime del marketing quando compriamo qualcosa che non sia niente di strettamente necessario, tipo i videogames, o il plasma, etc etc........
E se a me piacesse portare al collo una parte del tuo corpo?

Potrei ucciderti per averla?
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:13   #44
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
no, rappresentano la spregiudicatezza, l'amoralità, che vengono fraintese e associate al successo.

"sono uno stronzo, quindi un vincente".

tristeZa...
Old 07-12-2008, 22:17   #45
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
no, rappresentano la spregiudicatezza, l'amoralità, che vengono fraintese e associate al successo.

"sono uno stronzo, quindi un vincente".

tristeZa...

Ma alcune persone, non è che lo fraintedono, ne sono pienamente convinte!
Vedi tu dove può arrivare l'idiozia umana.
Old 07-12-2008, 22:35   #46
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

E dai! Certe volte le spari veramente troppo grandi...... Lo fai apposta per provocare.....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:55   #47
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
voi avrete le vostre ragioni, ma io so soltanto che le pellicce sono stupende, anche per l'uomo, tipo questo capo qui

o un bel tappeto d'orso davanti al camino, su cui fare tante acrobazie con la propria compagna che spettacolo

e non scassate co sti maltrattamenti sugli animali. secondo me come più volte ho detto è solo una questione di panza troppo piena. quando l'uomo ha la panza troppo piena, si può permettere di far fare le punturine al cane. quando l'uomo ha fame, il cane lo mangia e con la pelliccia ci fa le pantofole.

certo la cultura fa si che le persone si sensibilizzino, poi però si degenera quasi sempre, come nei casi di quelle teste di minchia che arrivano a odiare l'uomo per compassione verso gli animali. fino a 16-17 anni si può anche capire, poi è pura idiozia.
Te lo sei mai visto il film Se7en (o Seven) ???

Quello con Brad Pitt e Morgan Freeman...e un certo Kevin Spacey...robuccia insomma...

Se riesci a capirlo (ma dubito) e carpirne il significato di ogni omicidio ecc ecc...vediamo se capisci di quale peccato parlo per te...
Old 07-12-2008, 23:03   #48
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E dai! Certe volte le spari veramente troppo grandi...... Lo fai apposta per provocare.....
quante pellicce hai.. ?
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 23:44   #49
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Bhè, in effetti gli interventi di BMWZ8 non si può dire che abbiano tutti i torti IMHO.

Anzi, li trovo in un certo senso affascinanti, perchè permettono di constatare come valori che molti sono abituati a ritenere fondati in maniera assoluta, in realtà sono solo una convenzione (Forse fondata su una certa moralità, forse sull'autocompiacimento, forse sul buongusto).
In questo forum si può notare molto bene come il valore della vita animale non abbia un valore assoluto, ma soltanto relativo

C'è chi ritiene la vita animale meno importante di una pelliccia o di un morbido tappeto
C'è che ritiene la vita animale più importante di una pelliccia o di un giubbotto di pelle, ma meno importanti di una fiorentina da 4 etti al sangue, con contorno di patate novelle
C'è chi ritiene la vita animale talmente importante da rifiutarsi di mangiarli (Almeno oltre certi limiti)

Chi può dire chi ha ragione? A mio avviso nessuno, non esiste niente al mondo che non abbia valore se non siamo noi ad infonderglielo.

Diffido più dei radicali difensori della vita animale, magari dispregiatori della razza umana (Mi viene il dubbio che sia un pretesto per giustificare il proprio odio verso il prossimo umano), di chi ammette sinceramente il proprio apprezzamento per una pelliccia o per un buon pezzo di carne ben cucinato.

"Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo" (V per Vendetta, Citando l'Amleto)

Per quanto mi riguarda, non mi interessa esprimere giudizi su quanto valore attribuisce una persona alla vita animale, io stesso ho smesso di credere in maniera religiosa a certe mie convinzioni su tale questione, faccio solo una considerazione, bisogna sempre sapersi regolare nel sfruttare ciò che l'ammazzare un animale ci può regalare, ad esempio bisogna stare molto attenti ad evitare l'estinzione di specie animali, spesso non siamo in grado di calcolare in che modo ciò modificherebbe l'ecosistema, e il danno che ciò potrebbe portare agli esseri umani
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 09:31   #50
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Giò sfogati che è meglio. Meglio un bambino morto che un animale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=110
*

Assurdo.
Old 08-12-2008, 09:54   #51
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
voi avrete le vostre ragioni, ma io so soltanto che le pellicce sono stupende, anche per l'uomo, tipo questo capo

o un bel tappeto d'orso davanti al camino, su cui fare tante acrobazie con la propria compagna che spettacolo

e non scassate co sti maltrattamenti sugli animali. secondo me come più volte ho detto è solo una questione di panza troppo piena. quando l'uomo ha la panza troppo piena, si può permettere di far fare le punturine al cane. quando l'uomo ha fame, il cane lo mangia e con la pelliccia ci fa le pantofole.

certo la cultura fa si che le persone si sensibilizzino, poi però si degenera quasi sempre, come nei casi di quelle teste di minchia che arrivano a odiare l'uomo per compassione verso gli animali. fino a 16-17 anni si può anche capire, poi è pura idiozia.
quando è troppo piena ,significa che per riscaldarti hai alternative migliori a quella di uccidere 1 animale.

pelliccie sintetiche,riscaldamento.. magari se ti muovi un pò di + ,il calore lo produci anche da solo
Old 08-12-2008, 10:11   #52
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
quante pellicce hai.. ?
Sto rinunciando anche alla mia pelliccia naturale
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 10:59   #53
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
...
C'è chi ritiene la vita animale meno importante di una pelliccia o di un morbido tappeto
C'è che ritiene la vita animale più importante di una pelliccia o di un giubbotto di pelle, ma meno importanti di una fiorentina da 4 etti al sangue, con contorno di patate novelle
C'è chi ritiene la vita animale talmente importante da rifiutarsi di mangiarli (Almeno oltre certi limiti)
...
finalmente un intervento di buonsenso.

in soldoni è di questo che si parla
Old 08-12-2008, 13:42   #54
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
secondo me come più volte ho detto è solo una questione di panza troppo piena. quando l'uomo ha la panza troppo piena, si può permettere di far fare le punturine al cane. quando l'uomo ha fame, il cane lo mangia e con la pelliccia ci fa le pantofole.
beh questo è vero è... sfido chiunque a stare 3 giorni senza mangiare chiuso in una cucina con un gatto... al terzo giorno riapriamo la stanza e vediamo dov'è il gatto...

ma un conto è uccidere per sopravviveve, un conto è uccidere per avere un oggetto da esibire, non dico solo la pelliccia ma anche una zanna d'avorio, una testa da appendere o un uccello da imbalsamare ecc...
Old 09-12-2008, 17:39   #55
Zenstation
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ho visto un documentario che parlava del lavoro della PETA in america.Si vedevano maltrattamenti sugli animali.Nn si puo' accettare queste cose oltre ai vari maltrattamenti sulle donne e sui bambiniGuardando queste cose mi convinco sempre di piu che l'unica cosa per cui si merita di vivere e' il sesso.Poi pero' ci sono piu' cose negative che accompagnano la nostra vita.X me la razza umana meriterebbe, se nn ci fossero altre creature nel mondo,che un meteorite colpisse la terra e cosi finirebbe tutto.Scussate il mio sfogo ma sono troppo icazzata.
Hai perfettamente ragione...

E' inutile, però, scandalizzarsi quando si vedono certe cose e strafregarsene per gli altri 364 giorni dell'anno!!!
Zenstation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 21:41   #56
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
beh questo è vero è... sfido chiunque a stare 3 giorni senza mangiare chiuso in una cucina con un gatto... al terzo giorno riapriamo la stanza e vediamo dov'è il gatto...
Di persone che potrebbero starsene tranquillamente chiuse in una cucina -ed anche ben più di tre giorni- insieme ad un gatto, e non penserebbero mai e poi mai di ammazzarlo per mangiarsene la carne, ne conosco diverse, me compresa, ovviamente.

Poi, non so gli altri, ma a me è già chiaro da un bel pezzo che non vivrò per sempre, ergo, se mi trovassi chiusa da qualche parte insieme ad un povero gatto, mi limiterei a sperare che qualcuno venisse a salvare entrambi, altrimenti, amen...fine dei giochi.

Vorrebbe dire che morirei insieme a qualcuno e non sola come capita pure di morire a qualcuno su questo schifo di pianeta.

Ania

Ultima modifica di ania : 09-12-2008 alle 21:46.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 21:46   #57
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Di persone che potrebbero starsene tranquillamente chiuse in una cucina ed anche ben più di tre giorni insieme ad un gatto, e non penserebbero mai e poi mai di ammazzarlo per mangiarsene la carne, ne conosco diversi, me compresa , ovviamente.

Poi, non so gli altr, ma a me è già chiaro da un bel pezzo che un non vivrò per sempre, ergo, se mi trovassi chiusa da qualche parte insieme ad un povero gatto, mi limiterei a sperare che qualcuno venisse a salvare entrambi, altri menti, amen.
Vorrebbe dire che morirei insieme a qualcuno e non sola come capita pure di morire a qualcuno su questo schifo di pianeta.
Che di gente capace di un gesto cosi estremo esista, ne dubito, ma in tutti i casi, sono scelte loro che vanno rispettate fino a quando non pretendono di essere uno standard etico

Anche se mi colpisce molto l'immagine di una persona che muore per non uccidere un gatto, e del gatto che in seguito si assicura qualche giorno in più di vita grazie a tanta generosità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 21:48   #58
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
nn darei troppa importanza agli interventi di certi utenti; i concetti espressi nei loro post ,infatti,sembrano essere dettati + che da convinzione,da spirito di bastian contrario,o peggio,da voglia di trollare

cmq con a disposizione delle pelliccie sintetiche,mi sembra ormai anacronistico
chiederne una ricavata da animali. dico anacronistico per nn usare 1 altro termine
Old 10-12-2008, 00:07   #59
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Di persone che potrebbero starsene tranquillamente chiuse in una cucina -ed anche ben più di tre giorni- insieme ad un gatto, e non penserebbero mai e poi mai di ammazzarlo per mangiarsene la carne, ne conosco diverse, me compresa, ovviamente.

Poi, non so gli altri, ma a me è già chiaro da un bel pezzo che non vivrò per sempre, ergo, se mi trovassi chiusa da qualche parte insieme ad un povero gatto, mi limiterei a sperare che qualcuno venisse a salvare entrambi, altrimenti, amen...fine dei giochi.

Ania
te mi sa che non sai cos'è la fame vera... già ti credo di più se dici che presa dalla disperazione ti pianti un coltello nel petto per morire e via, perchè stare ore e ore a patire la fame con un tenero gattino che ti gira intorno... la fame ti entra nel cervello, siamo pur sempre degli animali, l'istino viene fuori nel momento del bisogno estremo

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
...e del gatto che in seguito si assicura qualche giorno in più di vita grazie a tanta generosità
Old 10-12-2008, 00:29   #60
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
te mi sa che non sai cos'è la fame vera...
Io non ho la presunzione di venire a dire a te, persona che non conosco e di cui non so nulla, che cosa sai o non sai.

Il bello del genere umano è che è vario, e ci sono persone che non ammazzerebbero un gatto insieme al quale si trovassero rinchiuse in una cucina, allo scopo di riempirsene le budella.

Ognuno sceglie con chi avere a che fare.

Sono felice di conoscere diverse persone che non farebbero un gesto del genere.

Gli altri, quelli che lo farebbero , sono felice di mandarli per la loro strada, che non è nè sarà mai la mia.

Quote:
già ti credo di più se dici che presa dalla disperazione ti pianti un coltello nel petto per morire e via, perchè stare ore e ore a patire la fame con un tenero gattino che ti gira intorno... la fame ti entra nel cervello, siamo pur sempre degli animali, l'istino viene fuori nel momento del bisogno estremo

A me francamente, di quello che credi -o meno- tu, non me ne può fregare di meno.

Non mi ammazzerei di certo, perchè comunque fino all'ultimo istante di vita e coscienza, spererei che qualcuno ci venisse a trarre in salvo, me ed il gatto, ovviamente.

Poi, come già scritto, già da un bel pezzo ho accettato l'idea che non mi spetta una vita infinita, [e meno male direi, perchè altrmenti, sai che palle] e che -prima o poi- di qualcosa si deve pur morire, ergo, se nessuno ci venisse a trarre in salvo, amen...fine.
stop.

Meglio morire ancora giovane ed insieme ad un gatto, che non buttata dentro in uno di quei tristissimi luoghi per anziani soli, in cui tanti vecchi finiscono i loro giorni, dimenticati ed abbandonati persino dai loro figli.

Ania

Ultima modifica di ania : 10-12-2008 alle 00:56.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP