|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Maltrattamento animali
Ho visto un documentario che parlava del lavoro della PETA in america.Si vedevano maltrattamenti sugli animali.Nn si puo' accettare queste cose oltre ai vari maltrattamenti sulle donne e sui bambiniGuardando queste cose mi convinco sempre di piu che l'unica cosa per cui si merita di vivere e' il sesso.Poi pero' ci sono piu' cose negative che accompagnano la nostra vita.X me la razza umana meriterebbe, se nn ci fossero altre creature nel mondo,che un meteorite colpisse la terra e cosi finirebbe tutto.Scussate il mio sfogo ma sono troppo icazzata.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
In ogni caso penso le sanzioni verso chi maltratta gli animali debbano essere aumentate di molto.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh che la terra abbia bisogno di un reset per produrre una razza migliore di quella umana non ci piove , imho...
C.àaà.zà.a
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
pensa che quando silvio abolirà le intercettazioni molti reati di maltrattamento non verranno più scoperti....
comunque chi maltratta gli animali è una bestia
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Vuoi emigrare con me in un'altra galassia dove costruiremo un futuro migliore e lasciamo sulla terra gli altri sei miliardi di imbecilli?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La nostra è sicuramente la razza più affascinante della terra, ciò che rende la vita umana terribilmente artistica e proprio la sua potenzialità di toccare tutti gli angoli di una realtà poliedrica (soprattutto sull'aspetto morale) Semmai dovremmo auspicare una società migliore in cui ci sia più facile esprimere al massimo le nostre possibilità e la nostra umanità. Un pò di ottimismo ragazzi, per quanti rischi (sia per noi che per gli altri) comporti, la vita umana è IMHO la più bella del creato, e la società in cui viviamo che dovrebbe migliorare per valorizzare la nostra umanità Comunque, per quanto riguarda il topic, concordo con Magellano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Concordo sul fatto che l'uomo debba estinguersi
Quote:
per questo sono contro le missioni lunari nn riusciamo a convivere e condividere il nostro pianeta e ne cerchiamo un altro dove portare il nostro essere merda. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
dopo il thread "finalmente" son sicuro al 101% che ti serva uno psichiatra. urgentemente.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Concordo sulla necessità di un bel contrappasso dantesco sulla pelle di coloro che fanno tanto i gradassi con la natura: sperimetassero le loro cattiverie sulla propria pelle. Aveva ragione la bibbia: occhio per occhio, dente per dente... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io sono da sempre per l'Estinzione Umana Volontaria
http://it.wikipedia.org/wiki/Movimen...ana_volontaria http://www.vhemt.org/
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Inizi tu?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè per ora non ho figli
è così che funziona, estinzione non vuol mica dire sterminio di quelli vivi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo che si vede che siamo a Dicembre e nevica...
Certi post lasciano semplicemente così: |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sono sicuro al 101% che stai esagerando...
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ti stimo troppo! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che l'esistenza è abbastanza ironica, io che vorrei adottare non posso, e chi invece potrebbe farsene uno tutto suo, non lo fa, bha
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)