|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
In anni di piazzetta questo, insieme ai 3d di problemi sentimentali, è in assoluto il più ciclico
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Vi riporto il commento di un mio amico :
Le italiane se la tirano sia belle che brutte. Motivo: la Tv che propone la ricerca di successo nel mondo dello spettacolo. Perciò fanno quasi tutte le "preziose" per poi, dopo i 40 anni (quando non le cerca nessuno), "darla anche al gatto"(tipico modo di dire italiano).... Ipotesi:le polacche sono mediamente più belle ed intelligenti e non essendo abituate all'irruenza dei maschi italiani, non spplicano modelli difensivi tipici delle italiane. Ma questo credo che valga un po' per tutti i paesi dell'est. Dai un po' c'ha azzeccato |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io personalmente vedo in molti italiani (sia uomini che donne) tanto classismo e quindi conta molta come appari piuttosto che altre qualità.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() e pur essendo solo a pag. 2 già c'è del materiale di gran valore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
come ci sono tanti maschi cafoni ci sono tante femmine che se la menano.
Da ragazza vedo tantissime "colleghe" il cui principale hobby è trovare tutti i difetti possibili nelle persone, di entrambi i sessi. Ovvio che poi quando il tipo ci prova la stessa tipa farà la faccia schifatissima ![]() Nauralmente questo atteggiamento è frutto di anni di auto-commiserazione davanti allo specchio/maria de filippi
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vai con le donne e risolvi il problema.
A me viene piu' tristezza vedere gli uomoni chiedere foto a una donna su un forum appena si presenta come qua dentro che quello raccontato nel primo post. Le donne qua se la menano? E' vero, ma le straniere han ben poco da parlare, in molti paesi dell'est fino a qualche anno fa ti bastava regalare un paio di jeans firmati per trombare e in alcuni posti è ancora cosi.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' quello che sto dicendo io, si parla di estremi ma sono sempre incline a mandare a cacare chi viene qua a giudicare, soprattutto quando nel loro paese ci son problemi ben piu' gravi
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
- educazione ultra-cattolica (che è qualcosa che va al di là del credere o meno in Dio), non abbiamo un rapporto sereno e naturale (come invece c'è in Scandinavia) con la sessualità ed il nostro corpo. - il fatto che noi italiani ce la tiriamo più che in altre nazioni perchè (e questo è un dato di fatto difficilmente confutabile, sia per i maschi che per le femmine) siamo mediamente più attenti alla forma che in altre nazioni. Detto questo, chi si lamenta delle attenzioni ricevute in Italia mi fa ridere, perchè (parlo sempre di media) da quello che ho potuto vedere il livello medio del comportamento degli Italiani con le ragazze mi pare comunque superiore a quello che si tiene in molte altre nazioni... Nei paesi anglosassoni l'approccio classico del maschio medio è la mano sul culo... ![]() E non mi pare che nell'Est Europa siano molto meglio, anzi. Piuttosto gli italiani sono più "agguerriti" ( ), dato che la maggiore difficoltà nell'accoppiamento provoca un surplus di allupamento, che però, tranne che nei casi patologici, spesso porta ad un maschio anche molto più attento alla propria donna che altrove (e questo lo confermano varie ragazze straniere, sfido chiunque a trovare tedeschi, svedesi, americani, ecc che sappiano cosa sono le buone maniere).Poi è ovvio (non giustifico il comportamento, però ne capisco i motivi) che se giri nei postacci o con buzzurri, e/o ti vesti in maniera un po' troppo discinta, i commenti pesanti un po' te li devi aspettare, ovunque nel mondo...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
Se fossimo meno affamati sarebbe diverso: ora come ora qualsiasi ragazza può fare il bello e il cattivo tempo, perchè c'è sempre qualche mona che è pronto a sbavarci dietro (non per effettivo valore della ragazza in sè, ma per fame primordiale)... A mio avviso si è arrivati ad una estremizzazione della cosa, in cui la ragazza è salita sul piedistallo e si rende raggiungibile solo a pochi. Perfortuna chi conosco e frequento non è così (nb: non dico che alle ragazze stesse questo fa piacere....se lo fanno è x "protezione di se stesse")
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sarà anche vera la storia del maleducato ecc...
ma perchè quando hai un Ferrari per rimorchiare ci metti 15 secondi, invece se giri con la due cavalli prima che ti fai una "rimorchiata", puoi aspettare l'apocalisse? gia.. però il Ferrari ha un bel suono, basta... ho deciso, dopodomani me ne compro una..
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Non hai torto, infatti le ragazze di solito sono più attratte da chi ha un carattere piuttosto forte e non si dimostra un "morto di figa"... Questo vale per le poche ragazze serie che sono rimaste (o meglio che ho conosciuto)... per tutte le altre, sembra che godano non poco ad avere un esercito di idioti ai loro piedi (cosa per altro normale)....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
Cioè...sta qui il fulcro della questione: se pigliamo tutte x buone allora è OVVIO che anche le cesse appena escono la tetta han uno stormo di avvoltoi che le girano attorno!!! Io personalmente cerco ragazze che non mi sento nemmeno di definire serie....le chiamerei ragazze normali, sciolte, alla mano. Ragazze che sono come dovrebbero essere: sullo stesso piano di chi le sta di fronte. I fenomeni da baraccone vari le lascio a chi non sa vedere più in la del suo 21esimo dito.... PS: bellissima la Tautou!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Per serie intendo che non siano delle sciacquette Guarda io ho avuto la fortuna di trovare una ragazza bellissima e seria (sempre secondo la definizione di qui sopra)... quindi come preferenza ho questa Però in linea generale resto convinto di quanto scritto prima, tuttavia bisogna sempre vedere cosa cerca una persona... c'è chi vuole appositamente le stordite proprio per sfruttarle per un pò e basta. Io sinceramente quella pratica la trovo una perdita di tempo, ma dipende dal carattere. PS Già già, la tautou è proprio bella
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.