Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 22:29   #21
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
vada da un endocrinologo.. che e' meglio...
Old 05-12-2008, 23:01   #22
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
come altezza fa concorrenza al nano

Old 05-12-2008, 23:10   #23
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ma avete fatto caso prendendoli uno per uno la maggioranza al governo sono delle nullità? persone che grazie alla legge elettorale di merda che abbiamo occupano un posto nel governo italiano indegnamente. ma secondo voi tutta sta gente in qualsiasi altro paese "SVILUPPATO" avrebbero mai credibilità ? possiamo affermare che abbiamo la classe politica più infima del Mondo "SVILUPPATO"?
e la classe politica rispecchia quella sociale...
Old 05-12-2008, 23:49   #24
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Nel dire ciò tieni anche conto del ruolo della propaganda e della realtà mediatica italiana?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 23:55   #25
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
ma avete fatto caso prendendoli uno per uno la maggioranza al governo sono delle nullità? persone che grazie alla legge elettorale di merda che abbiamo occupano un posto nel governo italiano indegnamente. [...]
Non ti vorrei svegliare da un tuo sogno ma probabilmente con una qualsiasi legge elettorale di un paese democratico, visto il distacco che c'è stato, ci sarebbe questo Governo...
A meno che tu non faccia riferimento a paesi come Cina, Cuba, Corea del Nord allora è tutto un altro discorso...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 00:00   #26
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non ti vorrei svegliare da un tuo sogno ma probabilmente con una qualsiasi legge elettorale di un paese democratico, visto il distacco che c'è stato, ci sarebbe questo Governo...
Infatti penso lui intendesse che almeno questo governo sarebbe stato rappresentato da persone molto più in grado di condurre avanti il paese.
Quando si critica Berlusconi e i suoi amici, penso che solo nel 10% la critica ha a che fare con il fatto che è di destra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 01:37   #27
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Tsé... ha parlato quello che chiama un Buster Call per sbaglio!

..m'hai fatto 'ccappottà
...ancora mi chiedo come facesse ad essere lui il capo del cp9 che pure il + scarso era 10 volte + forte di lui...
Old 06-12-2008, 02:20   #28
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
deve aver preso roba buona

http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3442610

Assisi, 18:22

BRUNETTA: IO RIVOLUZIONARIO COME FRANCESCO D'ASSISI

"Francesco era un rivoluzionario, lo sono anche io, come posso non definirmi un francescano?". Cosi', oggi pomeriggio ad Assisi, il ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, nel corso di un incontro per la firma di un protocollo di intesa finalizzata alla realizzazione di un progetto di informatizzazione del complesso monumentale del sacro convento. "Ho impostato il mio ministero su cose concrete, immediatamente realizzabili e utili - ha proseguito Brunetta - come questo processo di informatizzazione che stiamo realizzando ad Assisi grazie alla partnership di British Telecom, un prototipo che intendiamo asportare. Turismo e' una parola logora, turismo oggi vuol dire umilta' nell'ascoltare, vuol dire accoglienza della diversita', vuol dire relazionalita' di cultura". "Io non sono un credente - ha detto ancora il ministro -, ma come uomo del mio tempo intendo dare un futuro a questa storia". Il custode del sacro convento, Padre Vincenzo Coli, ha definito il ministro "un uomo che vuole restare dentro la storia". "Con questo progetto - ha detto ancora - lui ha messo le tende dentro la storia di Assisi, e ci rimarra'".

(05 dicembre 2008)
Dal ché ne consegue che tutti i rivoluzionari sono come San Francesco come, a titolo di esempio, Che Guevara, Robespierre ecc. ecc.
E ne consegue quindi inevitabilmente una identità tra il succitato Che Guevara e Renato Brunetta e quindi Brunetta è un... COMUNISTA! Appena se ne accorge Silvio...
Old 06-12-2008, 02:57   #29
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi

Dopo il rimpianto per il Nobel mancato, adesso San Francesco!

John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 03:08   #30
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi

Dopo il rimpianto per il Nobel mancato, adesso San Francesco!

Non hai seguito bene, il Nobel non è mancato in quanto ci ha rinuciato volontariamente.
Old 06-12-2008, 03:16   #31
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Non hai seguito bene, il Nobel non è mancato in quanto ci ha rinuciato volontariamente.
Pieno spirito francescano torna tutto

ps. anche tu sti orari eh? buonanotte
Old 06-12-2008, 04:14   #32
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
ma avete fatto caso prendendoli uno per uno la maggioranza al governo sono delle nullità?
Ah beh ... tutti insieme invece
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 08:07   #33
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Che ci volete fare: il posto dell'onnipotente se l'era già accaparrato il capo, per cui s'è dovuto accontentare dei sottoposti.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:47   #34
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
ma avete fatto caso prendendoli uno per uno la maggioranza al governo sono delle nullità? persone che grazie alla legge elettorale di merda che abbiamo occupano un posto nel governo italiano indegnamente. ma secondo voi tutta sta gente in qualsiasi altro paese "SVILUPPATO" avrebbero mai credibilità ? possiamo affermare che abbiamo la classe politica più infima del Mondo "SVILUPPATO"?
sono d'accordo. Si sfrutta l'assenza di una legge elettorale e la possibilità di governare solo conoscendo od essendo compagno di partito di....
Comunque anche Brunetta ha le ore contate come Ministro, parla di risultati ma, nel 2009, quando la crisi economica martellerà di brutto e lui non li avrà concretamente prodotti lo andranno a cercare a casa.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 15:34   #35
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
deve aver preso roba buona

http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3442610

Assisi, 18:22

BRUNETTA: IO RIVOLUZIONARIO COME FRANCESCO D'ASSISI

"Francesco era un rivoluzionario, lo sono anche io, come posso non definirmi un francescano?". Cosi', oggi pomeriggio ad Assisi, il ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, nel corso di un incontro per la firma di un protocollo di intesa finalizzata alla realizzazione di un progetto di informatizzazione del complesso monumentale del sacro convento. "Ho impostato il mio ministero su cose concrete, immediatamente realizzabili e utili - ha proseguito Brunetta - come questo processo di informatizzazione che stiamo realizzando ad Assisi grazie alla partnership di British Telecom, un prototipo che intendiamo asportare. Turismo e' una parola logora, turismo oggi vuol dire umilta' nell'ascoltare, vuol dire accoglienza della diversita', vuol dire relazionalita' di cultura". "Io non sono un credente - ha detto ancora il ministro -, ma come uomo del mio tempo intendo dare un futuro a questa storia". Il custode del sacro convento, Padre Vincenzo Coli, ha definito il ministro "un uomo che vuole restare dentro la storia". "Con questo progetto - ha detto ancora - lui ha messo le tende dentro la storia di Assisi, e ci rimarra'".

(05 dicembre 2008)
il ministro tascabile mi e' simpatico pero' non esageri!

abbasso i fannulloni!!!
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 16:05   #36
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
come altezza fa concorrenza al nano

la domanda sorge spontanea: dove stanno gli altri 6?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 17:19   #37
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Credere di essere un piccolo berlusconi....e infatti gente che lo difende e piace c'è a iosa
Infatti. Ed io sono il primo ad iscrivermi alla lista.
Brunetta e' il miglior ministro che la nostra repubblica abbia avuto da 30 anni a questa parte.
La perfezione come sappiamo non esiste e definirsi come S. Francesco e' un po' da megalomane ma a fronte dei risultati ottenuti in cosi poco tempo in un settore cruciale qual'e' la pubblica amministrazione il signor Brunetta la santificazione se la meriterebbe di diritto.
Peccato nemmeno questo si riesca ad ammettere, dequalificando ancora una volta ,se mai ce ne fosse stato bisogno, il pensiero di sinistra di questo paese.
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 17:42   #38
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da dylan7679 Guarda i messaggi
Infatti. Ed io sono il primo ad iscrivermi alla lista.
Brunetta e' il miglior ministro che la nostra repubblica abbia avuto da 30 anni a questa parte.
E io sono il Papa

Quote:
a fronte dei risultati ottenuti in cosi poco tempo
Quali ?
Non ha fatto un assoluto niente , solo chiacchiere in TV ...
Old 06-12-2008, 19:26   #39
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:
Peccato nemmeno questo si riesca ad ammettere, dequalificando ancora una volta ,se mai ce ne fosse stato bisogno, il pensiero di sinistra di questo paese.
Ma fammi il piacere, che c'è il caso che di pensiero di sinistra tu conosca solo le due parole messe assieme nella filastrocca dal padrone che ripetete ossessivamente ogni volta a tutti i costi...
Old 06-12-2008, 19:35   #40
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da hw Guarda i messaggi
O Giordano Bruno...
Io pensavo più a Mario Giordano.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian