|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vendo kit di bambolina vodoo + tutti gli accessori MAI USATI + istruzioni in francese su come usarla per trasferire il proprio male su un animale, possibilmente un cane, un cavallo, una scimmia o un rovigoto.
370eur ss incluse in j+3
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a parte le stronzate (carina la rotula in j+3
)...ma cyrano è ncora per la sciatica che stai a fare ste cose???ancora non è guarita? |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
si anche , soprattutto ... Sono ancora dietro a sta sciatica di merda , 10 gg fa ho avuto una " ricaduta" , diciamo così... mi sto bombando di ossicodone che ormai son drogato come dr.house ![]() Ma è più di questo... è tutta una sfiga assurda.. non è possibile che OGNI volta che faccio un esame salti fuori qualche magagna , seria o meno seria che sia... A sto punto o c'ho il malocchio o c'ho una maledizione divina o c'ho una sfiga fantozziana o c'ho il più grande caso di " placebo al contrario " che memoria ricordi ( tipo malato immaginario ) .... Lunedì dato che vado a farmi benedire passo anche nel negozietto di santini e roba benedetta , che sta vicino alla basilica di m.berico , e vedo se trovo qualcosa di potente e carino piacerebbe anche un pendente , o della madonna o il classico crocifisso ... tu che consigli tecnologico ? ![]() C,òa.àòz.àòa.àz
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
si la dieta è imprenscindibile.
ma sono dispostissimo , anzi... se sta situazione doveva essere uno " schiaffo" per farmi mettere in riga , allora ha raggiunto il suo scopo.. anche se più che uno schiaffo sembra un bel calcio nelle palle dato da un nazi con anfibio punta in ghisa ... Cò,.a.àòz.àòa
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giuro ![]() no no reni e rotule per ora reggono ![]() C.àaà.zà.a
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
multiquote , questo sconosciuto..
![]() concludo , per onestà , dicendovi che se è vero , come ho sentito , che le fitte date da una lombosciatalgia sono paragonabili al dolore del parto , ecco da 2 mesi sto partorendo 3-4 volte al giorno... E , detto dal neurochirurgo che mi ha visitato e confermato dalla dott.ssa di antalgia , un diabetico come me prova un dolore 10 volte superiore ad una persona normale ( e ripeto , sono 2 mesi che vado avanti ). Quindi mi agrappo a benedizioni santi e madonne eccome.. Còaò,zò,a
Ultima modifica di CYRANO : 04-12-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
catzo!!
sei bravo a buttarla a ridere sul forum visto quello che dici ... effettivamente in simili condizioni io proverei non solo l'acqua di lourdes, ma anche qualsiasi intruglio datomi da qualsiasi stregone!! senti .... ma logisticamente come fai ?? vivi da solo ??
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
No vivo con i miei...
fra l'altro ieri mattina mia madre è stata fondamentale in una situazione in cui me la sono vista brutta ma mi vergogno a parlarne , per cui se sei curioso chiedi in pvt cerco di stare su di morale perchè se va giù pure quello tanto vale chiudere baracca e burattini... C.àòa.àxà.a
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
ah, ecco ... perchè in simili condizioni da soli sarebbe veramente dura...
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Controllati da solo in tutto e pertutto, se ti affidi ai santi ci lasci le penne.
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clm,alzla
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
prossima vita.
ah no! lui è cristiano e non buddhista...niente allora tocca restare a marcire sottoterra ed aspettare eoni che arrivi la fine del cosmo per venire poi alla fine dei tempi reintegrato nel suo corpo fisico assieme alle schiere angeliche. orpo! la religione cattolica prevede 1 vita di sofferenza 2 aspettare a tempo indeterminato 3 che ti ricostituiscano il vecchio corpo fisico MALANDATO!!!! naaaaaaaaaaaaa 'sto cristianesimo non farà mai successo vuoi mettere le 70 sempre-vergini promesse dall'islam
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si minchia ma sempre vergini no....in pratica sangue a tempesta
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() se vuoi cyrà mi offro come cavia per eventuali esperimenti! |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
ehhehhe
finisce che a costo e rischio zero ricevi una foritura gratis di birre... però adesso per par condicio ci dovrebbe stare una battutacci ada rovigoto VS padovani e vicentini... susuusuusu ceh un po' di agonismo da campanile non guasta.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-12-2008 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbhè però vista l'alternativa cristiana, faremo 'sta fatica. poi sai... se stai nella parte mussulmana del paradiso i concerti cristiani per arpa e violino li senti comunque, mentre le donne non vanno dalla parte mussulmana a quella cristiana del paradiso. per i buddhisti niente paradiso invece, loro si reincarnano sulla terra o altro pianeta dopo aver fatto un breve tagliando. Corpo nuovo, vita nuova!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-12-2008 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
contro i vicentini invece... nulla da dire. forse perchè non confiniamo
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C,la,lz,lòa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

)...ma cyrano è ncora per la sciatica che stai a fare ste cose???
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
lui è cristiano e non buddhista...