|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: religione | |||
| credo |
|
42 | 25.45% |
| non credo |
|
70 | 42.42% |
| non credo ma ho dei meccanismi che mi hanno inculcato da piccolo e che sono rimasti nonostante tutto |
|
22 | 13.33% |
| boh |
|
31 | 18.79% |
| Votanti: 165. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() tra ignoranza, mancanza di fiducia in se stessi, l'essere credulone c'è di tutto qua dentro ![]() ![]() trovo perfettamente valido il ragionamento di chi sostiene che ritiene più valido credere nella scienza, non ritengo accettabile chi tra una battutina e l'altra lascia trasparire (neanche tanto velatamente) l'identità credente=coglione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
ecco io vorrei farmi sbattezzare, ma dopo potrei andare ai funerali in chiesa? ovviamente non per "far salire a dio l'anima del defunto" o cazzate simili, solo quanto ultimo saluto con gli altri conoscenti
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 04-12-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai le idee un po confuse
![]() in chiesa ci puoi entrare anche per far foto..... Ultima modifica di tecnologico : 04-12-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
e perchè mai?
dimmi cosa non ti quadra tanto da aggiungerci un asd Quote:
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 04-12-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tra l'altro con tutti sti discorsi, mi avete fatta suggestionare e stanotte ho sognato che veniva il prete a benedire casa
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,a,òzò,,za
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo mi piacerebbe che venisse fatto qualcosa per l'abolizione dei patti lateranensi
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Camlk.kanamklamlk
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non era chiara la tua risposta prima della modifica. e comunque io non ho nessun fastidio per ciò che fanno gli altri,infatti nella mia risposta parlavo solo di ciò che riguarda me stesso.
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
quello puoi non darlo alla chiesa per cui non c'è niente di male, si lascia la possibilità di scelta ad ogni contribuente.
sono altre le cose che, con le tasse o come mancati introiti dello stato, paghiamo al vaticano senza poter decidere se vogliamo o no.
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
se seguivi la discussione invece che estrapolare una frase casuale, si capiva benissimo di cosa si stava parlando. non ho modificato alcun messaggio.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Sbattezzato l'anno scorso. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferirei tenerlo per me C,òaò,zò,a
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In teoria: La legge stabilisce la destinazione che devono avere i fondi sia per la parte relativa allo Stato sia per quella relativa alle confessioni religiose. Le quote dell'otto per mille sono utilizzate dallo Stato per interventi straordinari nei seguenti ambiti: * fame nel mondo * calamità naturali * assistenza ai rifugiati * conservazione di beni culturali Gli enti (pubblici o privati ma senza fini di lucro), che vogliono accedere a questi fondi devono presentare una proposta entro il 15 marzo di ogni anno. Per il 2008 sono state seguite le modalità stabilite dal D.P.C.M. 23 novembre 2007. Con la legge finanziaria del 2004 si è stabilito che dalla quota devoluta allo Stato vadano sottratti 80 milioni di euro, che vengono trasferiti nelle spese ordinarie. Questa decisione ha suscitato molte polemiche, perché nel 2004 parte dei fondi è stata usata per finanziare la controversa missione militare italiana in Iraq. Le quote delle chiese sono utilizzate per: * interventi assistenziali, umanitari o caritativi (tutte); * interventi sociali e culturali (tutte); * finalità religiose ed esigenze di culto (solo la Chiesa cattolica); * sostentamento del clero (Chiesa cattolica e Chiesa luterana); * tutela degli interessi religiosi degli Ebrei in Italia, tutela delle minoranze contro il razzismo e l'antisemitismo (solo l'UCEI). Chi ci crede??? |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
io non mi fido di sto stato...
cò,aòzòa
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clm,almzlm,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!