|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nessun bip all'avvio e niente segnale video
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato e colgo l'occasione per salutare tutti...
vi espongo il mio problema... ho comprato i componenti per un pc eho montato tutto, asus p5q, processore q6600, 4 gb di ram, ati hd4850 1024 golden edition e all'avvio non mi fa il bip. (lo speaker c'è) accendo tutto e non vedo niente sul monitor(il pc funziona nel senso che dissipatore, e ventola della scheda video sono in movimento)... allora provo a togliere la ram e la scheda madre fa i bip di allarme, tolgo la scheda video e fa come quando era montata (ossia niente bip e niente sullo schermo) ho provato la scheda video sul pc di un amico e funzionava, ho provato la ram del mio amico e faceva la stessa cosa e ho provato la scheda video del mio amico sulla mia macchina e faceva la stessa cosa della mia(ovvero niente bip e niente sullo schermo)... sapete aiutarmi? sto impazzendo. sta cosa sembra un incubo. io sono nel panico... l'ho presa su prokoo.com e loro fin'ora non mi han mai risposto alle e-mail e l'assistenza telefonica non funziona qualcuno sa da cosa possa dipendere? domani vi metto una foto del tutto cosi magari mi sapere dire se ho sbagliato a collegare qualche cavo ma non penso. non credo ci siano incompatibilità tra i componenti... aiutatemi vi prego e grazie mille a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.