Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2008, 11:34   #901
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12167
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Una cosa del genere, a prescindere dal fatto che sky non sia un bene di prima necessita, LUI che è proprietario del secondo parimerito maggior polo mediatico italiano nonchè di mediaset premium che è CONCORRENTE di sky, non lo può fare, perchè è in palese conflitto d'interessi, è contro logica, contro mercato, illiberale, chiamatelo come volete.
Questo è ovviamente inconfutabile.
Ci si può confrontare con le variazioni dell'iva, col fatto che la TV non sia un bene di prima necessità (e ci mancherebbe altro!), ecc ecc.

Ma il fatto che il diversamente onesto abbia, in ultima analisi, raddoppiato la tassazione sul suo principale competitor in quel mercato... beh è talmente lampante da rasentare la banalità. Alla faccia del liberale, aggiungerei.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:40   #902
pegasoalatp
Member
 
L'Avatar di pegasoalatp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Questo è ovviamente inconfutabile.
Ci si può confrontare con le variazioni dell'iva, col fatto che la TV non sia un bene di prima necessità (e ci mancherebbe altro!), ecc ecc.

Ma il fatto che il diversamente onesto abbia, in ultima analisi, raddoppiato la tassazione sul suo principale competitor in quel mercato... beh è talmente lampante da rasentare la banalità. Alla faccia del liberale, aggiungerei.
A me ancora sfugge il punto della questione.
Dopo, l' aumento, ora SKY e' sottoposta ad un regime uguale a Mediaset, La 7 ecc oppure si ritrova con un IVA superiore rispetto a quella di concorrenti anche su altre piattaforme?
Perche' se ora e' uguale, credo che l' anomalia fosse il privilegio che prima godeva, spiegabile solo con il fatto di un aiuto alla partenza del servizio. Aiuto che come tale non puo' durare all' infinito.
__________________
Pegaso
:-)
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:41   #903
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
questa è la cosa che mi stupisce meno, col tempo ho imparato che, lassù, TUTTI, fanno i loro porci comodi aiutandosi a vicenda, e noi quaggiù litighiamo per un pugno di mosche.
Rilancio con "Una rondine non fa primavera".

Solo perchè, un tempo, qualche volta, qualcuno ha aiutato qualcun altro, non vedo perchè fare di tutta l'erba un fascio. Solo qualunquismo e scarsa volontà di informarsi.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:54   #904
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Rilancio con "Una rondine non fa primavera".

Solo perchè, un tempo, qualche volta, qualcuno ha aiutato qualcun altro, non vedo perchè fare di tutta l'erba un fascio. Solo qualunquismo e scarsa volontà di informarsi.
Ad ogni legislatura, il potente di turno (sx, dx, centro ecc ecc) fa i suoi porci comodi e quelli dei sui amici, il risultato è quello che stiamo vivendo in questi ultimi anni, la prova, nello specifico caso (per restare in tema) è l'adeguamento dell'iva nei confronti del primo concorrente di Mediaset (che guarda caso è l'azienda di punta del ns Premier) spacciato come "mossa anti-crisi", quando, sanno tutti, che l'iva è a carico dell'italiano, quello a cui qualcuno aveva promesso di non mettere le mani in tasca.

farò di tutta l'erba un fascio, sarò anche un qualunquista con scarsa voglia di informarsi, ma più semplicemente mi reputo pessimista e impotente.

ps
e te lo dice uno che, sempre per restare in tema, non ha Sky e non progettava di abbonarsi.
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:58   #905
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
ma sei fuori sarebbero andati in piazza per l'IVA-DAY contro i comunistacci che vogliono limitare la libertà ahahahah
Ah beh, più che probabile, per mantenere vivo il fuoco dello scontro politico tra l'elettorato di "destra" e "sinistra", mentre in realtà, come si è visto andando a ripercorrere i trascorsi di questa agevolazione, le due parti politiche vanno a braccetto...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:59   #906
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Fai bene a sottolinearlo perchè in molti casi la sinistra non solo non ha fatto nulla per evitare i fattacci di Berlusconi ma ha anche contribuito.

http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y&eurl

Il tuo beneamato eroe-megafonatore-di piazza cosa avrà pensato/ detto quando si è alleato con questa sinistra sorniona ? Ora fa il finto-separato-in casa .


Te lo ricorderò ad ogni post
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:01   #907
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4785
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post25243056

Io, se avessi avuto ancora sky, avrei fatto lo stesso.
E credo che in questo periodo di crisi, che qualcuno molto spesso tende a dimenticare, molti si sarebbero comportati in maniera del tutto uguale.
Da notare che radagast82 non mi pare proprio che sia un utente "komunista", che io ricordi, ma qui può benissimo confermare o smentire lui dato che non posso tenere a mente l'orientamento di tutti gli utenti di spa
se sapeste chi voto generalmente potreste rimanere a bocca aperta.
Qui la questione non è di voto a destra o voto a sinistra (premesso che per me nel panorama politico italiano di oggi non c'è un cazzo nè di destra nè di sinistra) qui è questione di conoscenza o al massimo di intelligenza.
Alzare un'imposta che grava direttamente sul consumatore finale in periodo di crisi economica NON HA NESSUN FONDAMENTO ECONOMICO. Senza nemmeno andare a scomodare teorie keynesiane o altro. Qui è questione di intelligenza.
Se le cose non le si sanno si ascolta e si ragiona.
Poi la gente tira in ballo l'ultimo aumento fatto da sky... a questi geni dell'economia moderna (ho capito come si è arrivati alla crisi...) vorrei illustrare un paio di punti:

1) l'aumento effettuato da sky non era indiscrimanato. Io ad esempio da settembre pago 7€ al mese in MENO. L'aumento dell'IVA colpisce tutti indistintamente
2) l'aumento effettuato da sky non è avvenuto in periodo di recessione e di crisi dei consumi. L'aumento dell'IVA a partire da gennaio 2009, quando anche i sassi dicono che sarà un anno di recessione, è una cagata pazzesca (cit.)
3) l'aumento effettuato da sky potrebbe avere come contropartita degli investimenti tecnologici (nuovi canali hd, nuovi transponder etc etc). L'aumento dell'IVA porta solo soldi alle casse (o meglio, buco nero) dello STATO. Lo stesso stato che ci ha onorato di 40€ in più con la carta prepagata.

Io mi ritiro dalla discussione per manifesta ignoranza (in senso di conoscenza) di taluni personaggi. Chi cita i miei interventi è pregato di avvertirmi in PM
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:03   #908
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12167
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
A me ancora sfugge il punto della questione.
Dopo, l' aumento, ora SKY e' sottoposta ad un regime uguale a Mediaset, La 7 ecc oppure si ritrova con un IVA superiore rispetto a quella di concorrenti anche su altre piattaforme?
Perche' se ora e' uguale, credo che l' anomalia fosse il privilegio che prima godeva, spiegabile solo con il fatto di un aiuto alla partenza del servizio. Aiuto che come tale non puo' durare all' infinito.
Che ora sky sia parificata agli altri è vero, ed è giusto - al di là del caso specifico - che le condizioni siano eguale per tutti gli attori in un determinato scenario.
Quello che però genera fastidio e sospetto è che questo adeguamento sia stato imposto dal, di fatto, padrone dell'unico altro concorrente di sky... l'avrà fatto per parificare le condizioni, o per svantaggiare il competitor?
Nella posizione in cui è, e con il conseguente macroscopico conflitto di interessi, è difficile che faccia qualcosa senza generare il sospetto sulle finalità.

Edit: aggiungo che questo adeguamento non è in nessun modo anti-crisi, visto che chi ha sky finirà per pagare di più. Mi chiedo che ragionamento faranno gli abbonati sky: penseranno "beh ora sky e mediaset hanno la stessa iva quindi va bene" oppure "brutti ladri disdico il contratto" oppure ancora "brutti ladri disdico il contratto per passare a mediaset perchè le partite le voglio vedere"?
__________________
645Z & some glass

Ultima modifica di Stigmata : 02-12-2008 alle 12:09.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:04   #909
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Ad ogni legislatura, il potente di turno (sx, dx, centro ecc ecc) fa i suoi porci comodi e quelli dei sui amici,
Prima, "tutti". Adesso, "il potente di turno". Sai benissimo di essere un qualunquista poco informato.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:15   #910
pegasoalatp
Member
 
L'Avatar di pegasoalatp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Che ora sky sia parificata agli altri è vero, ed è giusto - al di là del caso specifico - che le condizioni siano eguale per tutti gli attori in un determinato scenario.
Quello che però genera fastidio e sospetto è che questo adeguamento sia stato imposto dal, di fatto, padrone dell'unico altro concorrente di sky... l'avrà fatto per parificare le condizioni, o per svantaggiare il competitor?
Nella posizione in cui è, e con il conseguente macroscopico conflitto di interessi, è difficile che faccia qualcosa senza generare il sospetto sulle finalità.
Trovo abbastanza sciocco andare a vedere sempre e solo se il provvedimento possa avvantaggiare Berlusconi e co., anziche discutere sul provvedimento stesso.
Alla fine, certamente piu' in piccolo, si avrebbero discussioni stucchevoli anche se avessimo un presidente del consiglio famacista, avvocato, ingegnere, operaio Fiat, ecc. Per i loro settori anche loro potrebbero avere un potenziale conflitto di interessi. Portando al limite il ragionamento, dovremmo istituzionalizzare la professione di politico, arrivando ad una assurdita'.
Dopo tanti anni e' ragionevole eguagliare il trattamento fiscale tra i vari attori presenti nel contesto, per di piu' trattandosi di un bene voluttuario e assolutamente non indispensabile.
Qui non si parla di pane o di altri servizi/beni fondamentali: una agevolazione e' stata data per un bel po' di tempo per "lanciare il prodotto e aumentare la scelta del consumatore" e ora e' terminata.
Ora SKY deve competere ad armi pari coi concorrenti.
__________________
Pegaso
:-)

Ultima modifica di pegasoalatp : 02-12-2008 alle 12:18.
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:22   #911
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12167
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Trovo abbastanza sciocco andare a vedere sempre e solo se il provvedimento possa avvantaggiare Berlusconi e co., anziche discutere sul provvedimento stesso.
Alla fine, certamente piu' in piccolo, si avrebbero discussioni stucchevoli anche se avessimo un presidente del consiglio famacista, avvocato, ingegnere, operaio Fiat, ecc. Per i loro settori anche loro potrebbero avere un potenziale conflitto di interessi. Portando al limite il ragionamento, dovremmo istituzionalizzare la professione di politico, arrivando ad una assurdita'.
Dopo tanti anni e' ragionevole eguagliare il trattamento fiscale tra i vari attori presenti nel contesto, per di piu' trattandosi di un bene voluttuario e assolutamente non indispensabile.
Qui non si parla di pane o di altri servizi/beni fondamentali.
Non è tanto ilvio in sè (anche se ultimamente c'è sempre di mezzo lui), quanto il fatto che chi decide trae vantaggio dalla sua stessa decisione.
Un po' come la CAI che aveva affidato la valutazione di alitalia a una certa banca che aveva come consiglieri/azionisti/etcetc... alcuni membri CAI.

E' assurdo proprio come principio, imho.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:46   #912
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Prima, "tutti". Adesso, "il potente di turno". Sai benissimo di essere un qualunquista poco informato.
infatti aspetto d'essere da te illuminato
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:58   #913
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Trovo abbastanza sciocco andare a vedere sempre e solo se il provvedimento possa avvantaggiare Berlusconi e co., anziche discutere sul provvedimento stesso.
sciocco??? come cittadino forse mi viene il dubbio che il presidente del consiglio che POSSIEDE un fottio di aziende, quando è al governo ne tragga vantaggio...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:00   #914
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
sciocco??? come cittadino forse mi viene il dubbio che il presidente del consiglio che POSSIEDE un fottio di aziende, quando è al governo ne tragga vantaggio...
come ti permetti di dubitare del nostro amato premier?! comunista!!!!
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:01   #915
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
senti ma sono comprese le famiglie che non arrivano alla terza settimana ?
No, quelle ora che c'è al governo Ilvio non esistono più
Erano apparse solo per meno di due anni sotto il governo del cattivissimo prodi che aveva affamato gli italiani, per fortuna che c'era Ilvio prima e dopo e ha risollevato l'economia con provvedimenti del tipo tassare il porno, raddoppiare l'iva ai suoi competitor, eliminare in maniera retroattiva gli incentivi per il risparmio energetico e tante amenità del genere
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:14   #916
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Il tuo beneamato eroe-megafonatore-di piazza cosa avrà pensato/ detto quando si è alleato con questa sinistra sorniona ? Ora fa il finto-separato-in casa .


Te lo ricorderò ad ogni post
Di Pietro è l'unico politico italiano che ad oggi fa una netta opposizione al pluri-inquisito e amico di mafiosi che VOI avete portato al governo a danneggiare l'italia.
A proposito, sei d'accordo con l'effettiva abolizione retroattiva degli incentivi energetici per diverse migliaia di italiani che hanno già speso di tasca loro i soldi e rischiano di prendersela in quel posto?
Come mai nei thread delle PORCATE + grandi fatte da Ilvio non si vede nemmeno una tua opinione che sia una?
Ah già..
dimenticavo che il tuo unico scopo è difendere Ilvio e gettare fango su Di Pietro anche quando non c'entra una mazza come in questo caso.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:19   #917
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Di Pietro è l'unico politico italiano che ad oggi fa una netta opposizione al pluri-inquisito e amico di mafiosi che VOI avete portato al governo a danneggiare l'italia.
A proposito, sei d'accordo con l'effettiva abolizione retroattiva degli incentivi energetici per diverse migliaia di italiani che hanno già speso di tasca loro i soldi e rischiano di prendersela in quel posto?
Come mai nei thread delle PORCATE + grandi fatte da Ilvio non si vede nemmeno una tua opinione che sia una?
Ah già..
dimenticavo che il tuo unico scopo è difendere Ilvio e gettare fango su Di Pietro anche quando non c'entra una mazza come in questo caso.
Si parla tanto di sinistra ma occorreva una precisazione. O ritieni che abbia fatto ( e continua a fare) il gioco delle tre scimmiette?

P.S.
Che non c'entra una mazza lo stabilisci tu? Ma sul serio ?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:30   #918
pegasoalatp
Member
 
L'Avatar di pegasoalatp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
sciocco??? come cittadino forse mi viene il dubbio che il presidente del consiglio che POSSIEDE un fottio di aziende, quando è al governo ne tragga vantaggio...
Estrapoli una frase (di un discorso piu' articolato) per costruire il solito castello di aria fritta. Che ne tragga vantaggio dembrerebbe vero, ma e' un interpretazione che trovo opinabile: per me viene ristabilta una parita' di trattamento e quindi una normale concorrenza tra aziende.
In realta' era SKY che godeva prima di un trattamento privilegiato, necessario per una azienda nuova che entrava in un regime oligopolistico: dopo piu' di 10 anni trovo che tale privilegio non abbia piu' ragione di venire applicato.
__________________
Pegaso
:-)
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:30   #919
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Si parla tanto di sinistra ma occorreva una precisazione. O ritieni che abbia fatto ( e continua a fare) il gioco delle tre scimmiette?

P.S.
Che non c'entra una mazza lo stabilisci tu? Ma sul serio ?
credo sia sotto gli occhi di tutti l'inutilità del tuo precedente commento in rapporto col thread dato che era solo un chiaro tentativo di polemica personale con luxorl
Quote:
Il tuo beneamato eroe-megafonatore-di piazza cosa avrà pensato/ detto quando si è alleato con questa sinistra sorniona ? Ora fa il finto-separato-in casa .


Te lo ricorderò ad ogni post
Mi spiegheresti l'attinenza col topic?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:35   #920
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Nania (Pdl) ipotizza un passaggio dal 10% al 13% nel 2009, quindi al 17% nel 2010 e poi il 20% solo nel 2011
Corriere
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v