|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si lo dici tu e lo dice il vaticano. La moratoria però parla di depenalizzazione del reato.
Ergo non c'entra niente Non c'entrano niente le bombe Non si capisce cosa ci sia da opporsi alla moratoria, salvo il caso in cui, ovviamente qualcuno non voglia sostenere che è accettabile mettere in galera qualcuno solo perché gay. Quindi? sto ancora aspettando argomentazioni pertinenti. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resto in attesa di una motivazione contraria pertinente. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Però per i preti morti vi scandalizzate facilmente...per i gay un po' meno...alla faccia della coerenza |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ora, per quanto uno possa vedere di cattivo occhio l'omosessualità e/o il riconoscere diritti agli omosessuali, non penso che qua sul forum ci sia molta gente a favore dello sterminio degli omosessuali. Mi piacerebbe che l'ONU si impegnasse per diffondere nel mondo questo piccolo elemento di civiltà, che non impedisce a nessuno di avere le sue considerazioni sull'omosessualità, semplicemente si impegna perchè non venga versato ulteriore sangue di innocenti Non posso sapere cosa vuole ogni singolo essere umano sulla faccia della terra, e non penso nemmeno che la volontà della massa coincida con il progresso sociale, ma penso che almeno riconoscere il diritto alla vita agli omosessuali, sia un passo fondamentale verso la civiltà. Poi di certo non si scateneranno guerra se qualche stato continua ad ammazzare gli omosessuali, però almeno ci sarà dell'impegno politico e sociale per fare in modo che ciò non avvenga
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
il punto è che è strumentale . Uno strumento di pressione in più contro tutti i paesi emergenti partendo da un valore non condiviso. Ripeto: facciamo un referendum intervistando gli omosessuali dei paesi asiatici e chiediamogli se si sentono parte del popolo gay e sentiamo cosa vi rispondono. Vi risponderanno tutti in coro di sentirsi parte della propria nazione e come si permettono gli stranieri di metterci bocca. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
per capire bene il concetto basta consultare questo elenco
http://www.oliari.com/inpiu/paesi.html la posizione del vaticano stavolta è inconcepibile non si può difendere una situazione del genere |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
quindi secondo te i gay iraniani son d'accordo con la pena di morte
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
)Insomma, ti rispondo domani, buona notte a tutti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Spero che chiariscan la posizione, così è veramente assurda.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ah, no.... quello è l'altro buffone...
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Con tutto che, come tutte le altre, anche questa risoluzione ONU varrà come il due a briscola, e così come non farà un baffo all'Iran non ne farà neppure all'Italia (e neppure alla stessa Francia, dove non sono previsti i matrimoni gay ma solo delle unioni civili).
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
No perchè la domanda "ti senti di far parte del popolo gay" è quantomai vaga, io non saprei ben identificare il "popolo gay". Alla domanda invece "vuoi che tutti gli stati (anche il tuo) siano liberi di arrestare e condannare persone in base alla loro omosessualità?" dubito che un gay ti direbbe "certo che si". Ma forse è un mio limite, non so immaginare certe cose o non ho i tuoi contatti. Buon trolling. P.s.: Negherà anche l'evidenza (come ha fatto fin'ora). Se si vuole fare un ragionamento coerente non mi sembra fattibile farlo con Shambler1 come interlocutore principale.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Per fortuna il potere della chiesa è in calare costante, non posso tollerare di vivere nello stato che ospita
un organismo contrario alla difesa della vita, in ogni sua forma.Non rispondo volutamente alle provocazioni di shambler1
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 02-12-2008 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
poi la cosa divertente è che loro si dichiarano universalmente pro vita....ma un embrione appena concepito di 4 cellule che hanno appena iniziato a dividersi vale più di 80 kg di ricchionaggione pensante ed emotivamente sensiente...doh (scusate i termini un po' crudi ma è quello che pensano loro...non io)
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Non è detto che qualcuno non ci provi; ma che debba accadere, non si capisce perché. Tanto più che, nell'intero testo della petizione, tra tutti gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, il numero 16 non c'è. Quote:
Se per "diritto all'aborto" si intende il diritto di una donna di porre fine alla vita che porta in grembo, sono sostanzialmente d'accordo col monsignore a meno che non si tratti di fare una scelta necessaria tra la vita della madre e quella del figlio. Se invece si intende quello di non essere macellata mentre lo fa, non riesco a vedere cosa ci sia di sbagliato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

)
HWU Rugby Group