|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
per caso dopo il rapporto hai tenuto su il preservativo dopo l'eiaculazione(che so ti sei addormentato o sei stato per un pò li con lei senza levarlo subito) oppure dopo il rapporto non ti sei sciacquato subito?
potrebbe essere la sindrome dello spuzzo nel guanto e non mi lavo perchè è tardi e quando arrivo a casa mi stampo nel letto; miete vittime e fa sembrare il coso un tubetto di prit stick la mattina seguente bhà le rare volte che mi è capitato o mi mettevo la pasta di fissan oppure lo pucciavo nell'euclorina(brucia però
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 01-12-2008 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Oddio santo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se avessi una dottoressa mi farei venire un arrossamento apposta io
![]() C.àa.àz.àa
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sììììììì?
![]() Quoto chi dava il consiglio di una crema con un basso (bassissimo) contenuto di cortisone. Ma non quoto il discorso: fisiologica ---> disinfettante, perchè non disinfetta proprio una fava. La fisiologica di suo non uccide manco un batterio (a meno che affoghi ).Comunque vai dal medico, e la prossima volta dacci dentro un po' meno.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
a me è successo di lacerare il frenulo... un dolore e un'imbarazzo assurdo... soluzione lavaggi frequenti del membro e riposo per una settimana... dopo il primo rapporto con tutte le paure del mondo e un filino di male... tutto a posto... morfologicamente ora rimane più scoperto... e non mi farà mai più male e x la legge del ciò ke si è rotto non si puà ri-rompere... non mi da più rogne
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
a me capitò qnd avev 15-16 anni nn riuscivo a toccarlo dal dolore..però poi alla fine stava solo crescendo XD non sò se mi spiego XD può darsi che lo stesso è per te XD
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
A me capita di più nel periodo caldo, quello estivo, sinceramente non ne conosco le ragioni, mi passa da solo nell'arco di una settimana, mi è capitato proprio l'estate scorsa in coincidenza con le vacanze con la mia partner, mi sono detto "chi se ne frega" ed ho fatto l'amore lo stesso (senza "protezione"), ho provato un minimo di fastidio solo la prima volta, poi, sarà stata la lubrificazione idratante della partner, sono guarito quasi subito ed il rossore è scomparso e con esso il prurito... ![]() Se è la stessa cosa che capita a me, ti passerà da sola. |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!