|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[theard serio] arrossamento prepuzio
Salve gente,
volevo chiedervi se vi è mai capitato dopo un rapporto protetto di avere un arrossamento alla corona del prepuzio che causa dolore quando cercate di scoprire il glande e quindi ridotta elasticità. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato un'infezione che causa ciò dal nome "balanopostite". non so se si tratta di un'infezione, xkè ripeto il rapporto è stato protetto. inoltre l'arrossamento compare solo sul prepuzio e non sul glande come nella balanopostite. me ne sono accorto circa 3 giorni dopo. ho usato crema idratante x una settimana pensando fosse infiammazione. ora sto udando olio, ma ancora nulla... consigli??
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Amputare
Scherzi a parte, vai dal tuo medico curante
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Sei in queste condizioni da più di 10 giorni?
Vai dal medico.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
pensavo fosse una banale irritazione, non ci avevo dato peso più di tanto. ma ci andrò sicuramente.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Concordo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
nessuno che chiede foto vedo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Mah... Secondo me devi "uscire di meno il pescie"!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
forse e' la stessa cosa che mi capito' anni fa... diciamo che ci avevo dato giu' un po' troppo pero'
mi pare che utilizzai una pomata e poi nel giro di un po' passo'... ma non mi ricordo ne' di che tipo fosse, ne' come si chiamasse
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
aspetti che ti caschi da solo?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io propongo di aprire la sottosezione "La clinica di HWU", ormai gli utenti hwu si fidano più del forum che del medico
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
comunque cauterizzando con una piastra arroventata dovresti risolvere.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhè ceh d'autunno cascano i maroni e gli uccelli spariscono è un dato di fatto.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai scopato troppo.
pensa che io non lo potevo "scoprire" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
FOTO
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'auto-diagnosi tramite Google è quanto di peggio possa esistere. Se poi cerchi risposte su un forum, ancora peggio!
Supponendo che tu non abbia rapporti occasionali non protetti Scegli tra: 1. Vai in farmacia e acquista una bottiglia di soluzione fisiologica (o soluzione salina); hai presente le flebo per aumentare l'idratazione? Proprio quella. Ha un costo di circa 2 euro. Devi semplicemente effettuare degli impacchi durante il giorno (3 o 4 volte al giorno, se puoi e ti da sollievo puoi farlo anche più volte), prendi del cotone idrofilo o della garza imbevuta e la applichi sulla zona irritata. La soluzione salina è un ottimo disinfettante, non ha controindicazioni mediche e non è un medicinale. 2. Vai in farmacia e acquista "Pevisone", è un flaconcino (costa circa 6 euro). Contiene un latte con bassa percentuale di cortisone.. lo applichi seguendo le istruzioni sul bugiardino e nel giro di uno o due giorni dovresti già notare dei miglioramenti. I miei sono soltanto pareri (NON MEDICI), ovviamente. E' ovvio che una visita dal tuo medico curante o da un dermatologo sarebbe l'ideale. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.