|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ammmmme preoccupa questo... cioè, passi una sana dipendenza verso le console, ma... per un gioco di Formula 1 Negli ultimi 10 anni non ho mai visto un gioco di Formula 1 interessante...a momenti son più divertenti le simulazioni di curling! (Anche se...ho (ri)visto la pubblicità di Fallout 3 x console di nuova generazione...mmm...quasi quasi una 3/360 ci scappa. ).
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Forse dimentichi un attimino, Resistance, Resistance 2, Little Big Planet, Metal Gear Online, Burnout Paradise, Valkyria Chronicles, Uncharted, Ratchet & Clank, Naruto Gaiden Sigma e Naruto Ninja Storm, Heavenly Sword... e in uscita a breve Resident Evil 5, Killzone 2, Heavy Rain, Final Fantasy XIII e ovviamente HOME. La maggior parte di questi giochi sono esclusive... un flop di console hai ragione!!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non sono un videogiocatore (lo ero nei primi anni '80
) e puoi immaginare come mi sono sentito a giocare a sto gioco, quando l'ultima volta che avevo giocato in una casa era stato con l'Amiga Comunque penso fosse anche vecchio, tipo del 2007. A me piacciono i simulatori di cose che non potrei mai fare come, appunto, la F1. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Ho giocato a Samba de amigo con mio nipote (4 anni) qualche settimana fa... un esperienza unica.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PS3, The Best.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
IMHO (avendole possedute tutte)
360 su tutte per giocare (online e non) PS3 per il lato multimediale (online terribile, pad ancora peggio, meno titoli di xbox e prezzo alto) Wii da lasciare in negozio assolutamente o da comprare solo se si ha bambini per casa |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
boh...son gusti, a me di quelli che hai citato mi sembrano interessanti giusto i Resistance, LittleBigPlanet, Uncharted e Metal Gear Solid 4 ![]() gli altri, o non sono niente di eccezionale o sono multipiattaforma.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
q
Quote:
L'offerta 360 è imho molto più ricca: GOW e GOW2, HALO3, Fable, Mass Effect, PGR, Forza Motorsport... ma tanto ormai è quasi tutto multipiatta. Personalmente se mi trovo lo stesso gioco per entrambe le piattaforme, lo prendo per 360. L'online è nettamente migliore (anche se a pagamento), il pad pure ed ora si ha pure l'opzione di installazione su disco rigido che a differenza della Play prevede la totale copia dell'ISO del gioco, senza utilizzo dell'unità ottica e quindi nel quasi totale silenzio. Peccato però, perchè a livello hw son fatte col culo. P.s. uso la play tutti i giorni a differenza della 360, ma non per giocare |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... per un coregamer credo sia meglio puntare senza esitazione alcuna ad una 360. Sony, in questa generazione, si è ingarbugliata un po troppo volendo puntare a modo suo alla macchina "più potente"... per certi versi c'è riuscita... ma ha pagato un prezzo troppo alto. Forse la playstation 3 sarà la migliore scelta esperienzadigioco/prezzo ... ma non credo che il giorno in cui questo avverrà sia oggi... forse domani... ma non oggi. EDIT : Comunque... sento che presto questa discussione verrà chiusa/spostata ... siamo fuori sezione.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL! Non mi tecnicizzate la discussione
Qui si parla di facce alla gasparri di genitori di fronte per la prima volta a videogame decenti dopo anni e anni di lontananza dal settore! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che età hanno i bimbi?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Naruto Gaiden Sigma e Ninja Storm? Resistance? Little Big Planet? Valkyria Chronicles? Questi sarebbero giochi di punta? ![]() Nemmeno gli altri che hai elencato lo sono, comunque, e certi sono anche multi piattaforma. E daje su, si sa benissimo che la PS3 è messa MALISSIMO in quanto giochi e si salva solo grazie a MGS. Idem il Wii, console old-gen con i soliti titoli ( vedi Mario, Zelda e Metroid ) o i vari Wii Play, Wii Sport, Wii Music ( che fa pure schifo a leggere le recensioni ) che dopo quei 30 minuti di ripetitività lo buttate nell'angoletto.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non lo so, veramente, sono sicuro che la giocabilità e il ruolo "educational" di wii potrebbero essere buoni, ma per ora preferisco giocare con loro con il LEGO LuVi
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

).