|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero rimane il problema del conflitto di interessi di Berlusconi che tra l'altro ha delle televisioni "gratuite" ovvero le 3 reti mediaset che potrebbero beneficiare, in termini pubblicitari, di una riduzione degli abbonati SKY. tolto questo, il provvedimento ci sta. hanno pagato il 10% di IVA per 10 anni per vedere i film e le partite di calcio che sono un surplus, mentre sono le prime cose che tasserei. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
http://www.webtronic.it/pages/ITA/pr...dottoID=247173 Ma questo dopo che Bersani le ha riallineate. Nel 2005 Berlusconi le aveva portate al 4% come pane o latte. Oltre ai finanziamenti per la diffusione del DT, di cui un 200Mln a beneficio dell'azienda del fratello Paolo, che distribuiva una buona metà dei decoder. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
In ogni caso il provvedimento riguarda unicamente gli abbonamenti delle pay tv. Ovvero la famosa norma del 95 abrogata ieri. Per il resto gli iuti di stato per lo sviluppo del digitale terrestre li conosciamo tutti. Mi pare ci fosse anche l'iva agevolata, comunque erano 150€ per l'acquisto del decoder, a tutto beneficio di Mediaset e del fratellino. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
" non metteremo le mani in tasca agli italiani " ( cit. )
cà.aà.z.àa
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non porterai il decoder in tasca spero
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
le mie parole erano chiarissime: Quote:
E' davvero bello vedere come cerchiate in tutti i modi di difendere il vostro mito nonostante faccia cose che in un qualsiasi altro paese del mondo non sarebbero state permesse
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
come al solito sei il #1 proteus |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sa fare di meglio però !
![]() Cò,aò,zòaza
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cosa c'è, adesso non va bene neanche l'ammettere di aver capito male? Inoltre non sono ancora sicuro che l'iva delle prepagate sia al 20%. Vedremo.. Ultima modifica di John Cage : 29-11-2008 alle 20:00. |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Forza Murdoch, mandaci il tuo rampollo brizzolato perché fondi un partito di sinistra e "salvi l'Italia dal pericolo fascista".
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Il Murdoch maltrattato
http://adsl.alice.it/tv/alice_tv.html Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
fate di tutto per sputtanarvi da soli, bravi, continuate a fare la figura dei polli. Ultima modifica di ozeta : 29-11-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da non crederci!!
Doveva essere il governo che salvava gli italiani dalle tasse dei comunisti.....ed è finito x alzarle e x metterne delle altre....ma la cosa più sconcertante è il tentativo di monopolizzare la comunicazione!! Ora uno non sarà più neanche libero di vedersi Sky Strano che ancora non abbia trovato una qualche legge per impedire di vedere la RAI o costringere a vedere solo Mediaset... Ma che tristezza vedere la gente che comunque, anche di fronte all'evidenza lampante, continuano a giustificarlo....Vi stimo, perchè siete così forti e pieni di risorse....io l'avrei abbandonato già nel '95.....ma dove la trovate tutta sta forza per difenderlo? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Metti una padella sul tetto. Se la monti da solo risparmi.
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!