|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
toglitela dalla testa..poi te ne penti...
anche io mi sono dovuto togliere dalla testa due strapponaccie che mi volevo bombare..ma la mia tipa non se lo merita... e poi alla fine una scopata è una scopata....dopo che ti resta?? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
guarda, una cosa è l'amore, un'altra è l'attrazione sessuale.
La seconda l'ho provata qualche volta, ma non ho tradito la persona con cui sto perchè l'amo. Forse però tu non ami ne quella con cui stai, ne quella con cui vuoi stare fisicamente. Ma è una cosa che solo tu ti puoi chiarire.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma stare da soli è così difficile? dovete PER FORZA stare con qualcuna?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
si poi si diventa acidi... come tanti qui sul forum...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lasciala subito, non prenderla in giro.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
L'ho lasciata. E non per mettermi con l'altra ragazza, ma semplicemente per non prenderla in giro e per farle vivere la sua vita. So che probabilmente non troverò mai piu una ragazza cosi dolce, sensibile e comprensiva. Ora lei è felice. E questo mi fa capire di aver fatto la scelta giusta. Ps:da allora sono single. ![]() Ormai un anno. Pps: Per me questo è prendersi le proprie responsabilità. E' una scelta che umanamente mi ha fatto crescere tanto. Ultima modifica di ciuketto : 28-11-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dipende.
Io probabilmente in questo periodo, nonostante mi manchi da impazzire qualcuno al mio fianco, sarei impazzito davvero non essendo single. Troppe decisioni importanti da prendere nelle quali sarei stato influenzato volente o nolente.. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
divertiti pure, l'importante è non prendere in giro nessuna, soprattutto se lei prova sentimenti nei tuoi confronti.... in amicizia e senza legami puoi trombarti chi vuoi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
la fidanzata che hai adesso te la tieni, e la ragazza che ti piace
)
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
a volte penso che io di natura non si molto fedele... quando stetti con la migliore amica di una mia ex mi sentii male io per lei.. Però qui è vero.. non è una cosa fisica.. In questo momento mi mancano entrambe le ragazze in questione.. si può amare due persone contemporaneamente?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.