|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Andreste via di casa se...?
Voi andreste via da casa vostra per andare ad abitare in un'altra casa con un'altra famiglia e con altre regole?
e se cosi facendo potreste stare con una persona a voi importante? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mmmh non mi pare proprio una bella cosa, mi sentirei a disagio francamente. Poi dipende dai casi ovviamente, però così su due piedi ti direi di no.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non credo, non sopporto nessuno...ed impazzisco con poco, ho bisogno di stare da sola senza nessuna regola.
Già sopporto poco la mia, figurati quella di qualcun'altro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Mai
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
no
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok allora non sono pazzo XD
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Okkio... una persona importante oggi... si spera che lo resti per sempre... ma non funziona sempre così... e potresti ritrovarti improvvisamente con "il culo scoperto".
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mi sentirei un peso e non sarei comunque a mio agio!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Non farlo!
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Già fatta questa esperienza, dopo 6 mesi sono impazzita, meglio stare a casa propria o andarsene a vivere da soli, secondo me.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
alla mia veneranda età mi sono ritrovata a dover stare a casa dei genitori del mio compagno per due mesi.
Meglio evitare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma ogni storia e ogni persona è un caso a sè, magari lui con quelli già sa che starà bene, perché non dovrebbe?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non mi stavano addosso, non mi limitavano in nulla, ma a me mancavano comunque i miei spazi, perchè non ero appunto in casa mia. Ero arrivata al punto da rimanere al lavoro fino alle 8 di sera perchè non volevo tornare lì, e ripeto, a livello umano erano (sono) delle persone meravigliose e non mi facevano mancare nulla, ma ho sentito comunque il bisogno di avere degli spazi tutti miei (come potevo avere a casa dei miei o abitando da sola).
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
no
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non c'è sbaglio più grosso che tu possa fare.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
assolutamente no
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
si
scherzo, no
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se alla nuova famiglia non gliene frega niente di te...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...