|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
http://web.tiscalinet.it/fisioterapi...NFRarossi.html |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Il resto non lo quoto, non mi va di discutere ... se vuoi ti dico che hai vinto, così la facciamo finita
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Stesso discorso per chi va di omeopatia (sorvolo sull'argomento che è meglio ). Ripeto che è tutto IMHO. Tutto qui. Per il resto non c'era molto da dire, non vedo ove ci fosse da puntualizzare nel mio post.
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente: non mi fido di prendere un qualsiasi prodotto venduto da chi ti preferisce malato per incrementare i profitti Deve essere una vera emergenza. Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se hai basi chimico/farmacologiche ti rispondo chiaramente perché voglio essere compresa e non amo parlare al vento come mi è successo con chi mi ha chiesto pareri medici e poi non ha potuto replicare perché ingegnere/informatico/impiegato. Se vuoi una bella disquisizione su antidolorifici, antiinfiammatori et cetera un fischio in PVT, sono sempre disponibile. Per come ho la vedo io nessuno è obbligato a rivolgersi ai medici, a comprare le medicine e pesare sul sistema sanitario nazionale, fortunatamente nella maggior parte dei casi è a discrezione del paziente farsi controllare e curare. Ok, direi che possiamo passare oltre quindi |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comunque come temevo non ha lenito nulla..peccato..vabbeh valeva un tentativo...
C.àòa.àz.àa
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E se una farmacia ti vende, per un dolore al dente, un prodotto composto al 99% da chiodo di garofano, beh, forse conoscere le piante è un buon inizio per non farsi inchiappettare da chi ti preferisce malato. Ovvio che quando mi sono spaccato la fiancata sinistra (spalla, femore, perone e piede) con la moto e sono finito in ospedale non mi sono messo a protestare chiedendo antidolorifici naturali al posto di quelli chimici. Ma quando ho scoperto che, per un altro incidente, le pasticchie che mi avevano prescritto erano psicofarmaci, ho preso la scatoletta di 'ste psicopillole e l'ho buttata al cesso.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Un velocista come me Io queste pomate ormai non le uso perchè da un lato ci diventi quasi "dipendente"(tipo un giorno la metti e parti in paranoia perchè magari fa anche un freddo cane e devi fare pure i 60 va a finire ) e anche perchè nel mio caso non ho notato, per la sprint, chissà quali effetti. Al contrario la Active post allenamento m'è piaciuta. Rimane il fatto che ormai mi son convertito alla Kinesio. Tutto un altro mondo.Ciaociao e buon allenamento! Magari ci si vede in pista [fine OT] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

)

). Ripeto che è tutto IMHO.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!