Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 21:37   #41
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh se ritrovo la scatoletta di balzamo che ho preso , provo anche quella
ormai ho provato di tutto , manca giusto una bottiglietta di acqua di lourdes ( se trovo la trovo provo pure quella )

C,lalzl,a
hai provato anche questi ?
http://web.tiscalinet.it/fisioterapi...NFRarossi.html
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 23:00   #42
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
PS: chiodi di garofano sui denti? Certo che la farmacia ti fa pagare oro un prodotto del genere. Si usa è vero, ma non serve la pasta in tubetto, basta usare il chiodino direttamente. Per il resto io sono contraria ai rimedi del genere e quindi chi li vuole è giusto che paghi per me.
Di quale genere sei contraria ? mica ho capito ?

Il resto non lo quoto, non mi va di discutere ... se vuoi ti dico che hai vinto, così la facciamo finita
Old 27-11-2008, 23:24   #43
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Di quale genere sei contraria ? mica ho capito ?

Il resto non lo quoto, non mi va di discutere ... se vuoi ti dico che hai vinto, così la facciamo finita
Ai chiodi di garofano al posto di un buon antidolorifico, se il dolorino è accettabile mi sta bene ma quando un dente è in pulpite non ci sono chiodi di garofano che tengano.
Stesso discorso per chi va di omeopatia (sorvolo sull'argomento che è meglio ). Ripeto che è tutto IMHO.
Tutto qui.

Per il resto non c'era molto da dire, non vedo ove ci fosse da puntualizzare nel mio post.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 23:39   #44
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ai chiodi di garofano al posto di un buon antidolorifico, se il dolorino è accettabile mi sta bene ma quando un dente è in pulpite non ci sono chiodi di garofano che tengano.
Stesso discorso per chi va di omeopatia (sorvolo sull'argomento che è meglio ). Ripeto che è tutto IMHO.
Tutto qui.
E certo, l'antidolorifio fa solo passare il dolore vero

Sinceramente: non mi fido di prendere un qualsiasi prodotto venduto da chi ti preferisce malato per incrementare i profitti
Deve essere una vera emergenza.

Quote:
Per il resto non c'era molto da dire, non vedo ove ci fosse da puntualizzare nel mio post.
Idem per il mio
Old 27-11-2008, 23:59   #45
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
E certo, l'antidolorifio fa solo passare il dolore vero

Sinceramente: non mi fido di prendere un qualsiasi prodotto venduto da chi ti preferisce malato per incrementare i profitti
Deve essere una vera emergenza.

Idem per il mio
Che vuol dire questo? L'antidolorifico che c'entra ora?

Se hai basi chimico/farmacologiche ti rispondo chiaramente perché voglio essere compresa e non amo parlare al vento come mi è successo con chi mi ha chiesto pareri medici e poi non ha potuto replicare perché ingegnere/informatico/impiegato.

Se vuoi una bella disquisizione su antidolorifici, antiinfiammatori et cetera un fischio in PVT, sono sempre disponibile.

Per come ho la vedo io nessuno è obbligato a rivolgersi ai medici, a comprare le medicine e pesare sul sistema sanitario nazionale, fortunatamente nella maggior parte dei casi è a discrezione del paziente farsi controllare e curare.
Ok, direi che possiamo passare oltre quindi
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 04:46   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Comunque come temevo non ha lenito nulla..peccato..vabbeh valeva un tentativo...

C.àòa.àz.àa
Old 28-11-2008, 09:15   #47
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Che vuol dire questo? L'antidolorifico che c'entra ora?
Aoh! ma ci fai o ci sei ?
Quote:
Non ho basi chimico/farmacologiche ma non lo sanno tutti (spero) che un antidolorifico, essendo appunto chimico, fa passare il dolore ma spacca qualcos'altro nell organismo.

E se una farmacia ti vende, per un dolore al dente, un prodotto composto al 99% da chiodo di garofano, beh, forse conoscere le piante è un buon inizio per non farsi inchiappettare da chi ti preferisce malato.

Ovvio che quando mi sono spaccato la fiancata sinistra (spalla, femore, perone e piede) con la moto e sono finito in ospedale non mi sono messo a protestare chiedendo antidolorifici naturali al posto di quelli chimici.

Ma quando ho scoperto che, per un altro incidente, le pasticchie che mi avevano prescritto erano psicofarmaci, ho preso la scatoletta di 'ste psicopillole e l'ho buttata al cesso.
Old 28-11-2008, 09:23   #48
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi servirebbe una pomata del genere, quelle che si usano per fare "calore" a livello muscolare per decontrarre i muscoli stessi...
So che esistono.
In farmacia ho visto i cerotti ( che usano per mal di schiena e cervicale ) ma voglio la pomata.
Ho chiesto al dottore ma non ha saputo consigliarmi nulla ( è roba da banco per cui non è granchè esperto di ste pomate ).
In farmacia prima mi han fatto vedere una pomata per " riscaldamento sportivo " e poi me ne hanno data una a base di "artiglio del diavolo" che , secondo la descrizione della scatola , faceva al caso mio.
Oggi l'ho provata e non fa nulla. manco una leggerissima sensazione di caldo , niente di niente ed ho pure abbondato con le dosi...
Insomma , c'è qualcuno che sa consigliarmi ?

grassie

Cò,aò,zò,.a
ma se usi le pomate che si mette kekka quelle al plutonio non è meglio ? così oltre a scaldarli i muscoli crescono tramite azione genetica istantanea
Old 28-11-2008, 09:29   #49
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
io uso Massinge Sprint, per "riscaldare" i muscoli prima dell'allenamento...

Posso dirti che funziona giacchè mi alleno a temperatura basse e come sport pratico atletica leggera (spcialità: velocità)

Ovviamente queste creme non fanno miracoli cioè: ti riscaldano i muscoli, ma per evitare contrattura, stiramenti o altro bisogna fare un adeguato riscaldamento, seguito da molto strechting e andature varie (skip, calciata e altro)

Ciao e Buona giornata
[OT]
Un velocista come me Grande

Io queste pomate ormai non le uso perchè da un lato ci diventi quasi "dipendente"(tipo un giorno la metti e parti in paranoia perchè magari fa anche un freddo cane e devi fare pure i 60 va a finire) e anche perchè nel mio caso non ho notato, per la sprint, chissà quali effetti. Al contrario la Active post allenamento m'è piaciuta. Rimane il fatto che ormai mi son convertito alla Kinesio. Tutto un altro mondo.
Ciaociao e buon allenamento! Magari ci si vede in pista
[fine OT]
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian