Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 22:40   #81
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
si, e la mucca viola e la marmotta della cioccolata.

Pensavo fosse fisiologico smettere di pensarla così almeno a partire dai 6/7 anni.
Evidentemente c'è chi resiste anche oltre...
molti purtroppo hanno questi preconcetti.

ne conosco a fiumi
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:42   #82
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
molti purtroppo hanno questi preconcetti.

ne conosco a fiumi
OT
scusa ma il tuo avatar non era quello di qualcun altro prima?

fra l'altro sembra un inno all'anoressia.... lo trovo inquietante
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:42   #83
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
volevo far notare una cosa:25 e 28 anni,stiamo messi bene eh!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:43   #84
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma infatti, se non l'avesse scritto e non ci fosse la cosa dei 5 anni insieme avrei detto che l'età si aggirasse intorno ai 15
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:48   #85
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
OT
scusa ma il tuo avatar non era quello di qualcun altro prima?

fra l'altro sembra un inno all'anoressia.... lo trovo inquietante
è mio.. è solo un quadro.. voglio sperare che con tutto quello che si vede nelle sfilate di moda, le ragazzine non si facciano influenzare da un immagine di 5kappa in un forum tecnico
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
direi che lei immatura non è...
anzi, sta a fare di tutto per recuperare la storia, sarebbe pronta anche rinunciare alla sua passione per l'informatica, che cazz'

Ultima modifica di fix&fix : 27-11-2008 alle 22:51.
Old 27-11-2008, 22:52   #86
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
anzi, sta a fare di tutto per recuperare la storia, sarebbe pronta anche rinunciare alla sua passione per l'informatica, che cazz'
Un pò fessa si.
Mai rinunciare alle proprie passioni per persone così, sta sbagliando alla grande.
E' lui l'idiota, lei non ha fatto nulla, anzi deve solo fanculizzarlo e pensare alla propria vita, ci mancherebbe altro
Old 27-11-2008, 22:59   #87
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Un pò fessa si.
Mai rinunciare alle proprie passioni per persone così, sta sbagliando alla grande.
E' lui l'idiota, lei non ha fatto nulla, anzi deve solo fanculizzarlo e pensare alla propria vita, ci mancherebbe altro
fessa si... nel senso che è buona e stravede per lui..

il fatto è che anche se lei rinunciasse le cose secondo me sarebbero uguali, uscirebbe sempre un altro problema.

dato che lo ha sempre idolatrato, lui potrebbe anche tenerne conto.
invece è bastato un complimento del cavolo per mettere tutto in malora
Old 27-11-2008, 23:11   #88
gatto76
Junior Member

L'Avatar di gatto76

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
leggendo sta storia mi viene solo da ride....questo e un povero demente....cioè buttare via 5 anni di storia x una banalissima cosa scritta su un forum mi fa solo pensare che questo e da portarlo da no psicologo e metterlo in cura seriamente....lei non deve cambiare niente non ha fatto assolutamente niente....si ci può stare l'incazzatura da 10 minuti ma dopo si va per il ridicolo.....e per me uno che fa cosi e il primo che cornifica....chi pensa male e sempre chi lo fa....e per la tua amica secondo me a più corna che un cervo de 60 anni....lo mollasse e lo mandasse a spingere i carrelli alle vecchiette alla gs....
gatto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 23:13   #89
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da gatto76 Guarda i messaggi
leggendo sta storia mi viene solo da ride....questo e un povero demente....cioè buttare via 5 anni di storia x una banalissima cosa scritta su un forum mi fa solo pensare che questo e da portarlo da no psicologo e metterlo in cura seriamente....lei non deve cambiare niente non ha fatto assolutamente niente....si ci può stare l'incazzatura da 10 minuti ma dopo si va per il ridicolo.....e per me uno che fa cosi e il primo che cornifica....chi pensa male e sempre chi lo fa....e per la tua amica secondo me a più corna che un cervo de 60 anni....lo mollasse e lo mandasse a spingere i carrelli alle vecchiette alla gs....

speramo de no

ci manca solo questo
tombola proprio
Old 27-11-2008, 23:15   #90
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Il tizio è un fesso, la ragazza farebbe meglio a darsela a gambe, sarebbe impensabile costruire qualcosa di importante con un elemento simile in futuro.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 23:26   #91
gatto76
Junior Member

L'Avatar di gatto76

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
Quote:

speramo de no

ci manca solo questo
tombola proprio
ma cavolo dai questo e un demente......la tua amica sai quanti ragazzi migliori de lui potra trovare....quell'uomo e un caso pietoso dai......mettiti nei panni della tua amica e dimmi cosa faresti......
gatto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 23:35   #92
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
tonto lui,fessa lei a stare con uno così
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 00:31   #93
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

il fatto è che anche se lei rinunciasse le cose secondo me sarebbero uguali, uscirebbe sempre un altro problema.

No ma lei non ci deve pensare neanche lontanamente a fare 'na cosa del genere, ma che scherziamo?
Ma a raccogliere pomodori sto qui, altrochè!!!
Old 28-11-2008, 00:41   #94
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

Insomma, peggio le tratti e più si attaccano.
Old 28-11-2008, 01:00   #95
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma in fondo è gente che non conosci e che probabilmente non conoscerai mai... avrei capito se gli avesse chiesto incontrarsi, ma impuntarsi sul che è un bel ragazzo... maddai
ma si ovvio,dipende come è stata messa su la cosa....bisognerebbe vedere proprio i dialoghi,le situazioni etc etc per giudicare davvero!Nessuno ci garantisce che lei non abbia volontariamente fatto la civetta!
Quote:
si.. ma allora tutte le cose belle che hanno vissuto, tutte le dimostrazioni d'amore di lei, i problemi superati non contano nulla?

cioè.. ora soffrono entrambi e io vorrei rivederli insieme, perchè credo fossero fatti per stare assieme.

possibile che si debba buttar tutto via per una cosa del genere?
ma non puoi bombarti lui così lui è contento (si vendica della tipa) e lei pure (si libera di un idiota)
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
lui sta sbagliando però anche io mi incazzerei con la mia ragazza se dovesse fare dei complimenti a un altro ragazzo seppur su un forum. Però sarebbe una cosa autoconcludente, mica la trascinerei per mesi!
ma infatti!
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Scusa, ma cosa ti importa dei castelli che tira su chi sta dall'altra parte?
Un tradimento diventa tale solo quando uno dei membri della coppia comincia a provare qualcosa nei confronti di un terzo soggetto e non ostante ciò continua a portare avanti la relazione in corso.
Anche se sull'effettivo significato del termine "tradimento" in amore ci sarebbe da inalberare una disquisizione un po troppo lunga
infatti io non ho parlato di tradimento che,come dici tu,avviene quando uno dei due della coppia sgarra. Però,se permetti, a me se un tizio ci prova o fa il figo o l'idiota con la mia donna...mi incaxxo di brutto! e non perchè sia insicuro o perchè tema di perderla..ma perchè deve stare semplicemente lontano oppure lo distruggo
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
io non ci credo, in 5 anni non si era mai dimostrato geloso e poi tutto ad un tratto impazzisce per una stronzata del genere.

Potrebbe benissimo essersi trovata un'altra e ha cercato un modo per sbolognarla.

Cmq meglio per lei metterci una pietra sopra a questa storia.
ma infatti! io non credo nemmeno alla storia del "figo della madonna,potrebbe avere donne a fiumi"....perchè si sta dimostrando troppo insicuro. E se invece fosse solo una "tecnica" per mollarla (ma dubito) o farsi molare,non è questa la strada giusta visto che non si mollano!
Quote:
è incredibile, hai detto le stesse cose di lui, più o meno.
tranne dal bombamento in poi..

però vedi, ci sono donne serie.
non tutte finiscono così.
lei non risponde nemmeno ai pm figurati se da il cel

vado a cena..
tutte le donne (ma questo vale anche per i maschi) son "rincoglionibili"...basta saper usare le parole giuste,toccare i tasti giusti ( ) e ci si mette poco. Siam tutti al mondo per quel motivo...la parte animale di noi può sempre prendere il sopravvento!
Old 28-11-2008, 09:56   #96
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

In sto 3d si leggono perle di saggezza degne di nota

Se la tua ragazza fa un complimento puramente estetico su un altro..... te la prendi? Ma che è? Non c'avete mica 13 anni!
Old 28-11-2008, 10:34   #97
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
... mmm ... non ho letto tutta la discussione ma ... disappunto a chi da del demente a lui... disappunto a chi della fessa a lei... disappunto a chi prova ad aspettarsi in una storia d'amore un ragionamento basato comunque su una logica con i piedi per terra.

Ora, datemi del siculo schifoso, ma per come la vedo io due persone che sono innamorate non devono ragionare solo con la loro testa ma anche con la testa del compagno/a.

A mio modo di vedere... si, grazie mille... date queste premesse lui avrebbe dovuto capire... punto e basta... e il discorso sarebbe dovuto autoconcludersi. Daccordissimo. Ma con lui, quando ha letto questi messaggi, si sciocchi, chi c'era? Chi sa cosa gli è passato per testa? Chi sa se ha sofferto? Quanto ha sofferto? ... io non so quanti di voi abbiano rapportato questa cosa alla propria situazione personale ... il proprio compagno o la propria compagna che con leggerezza fa un occhiolino (pulito e casto attenzione) ad una terza persona... io mi chiedo ognuno di voi... nello scoprirlo di botto all'improvviso come reagirebbe.

Il gesto della ragazza... è stato innocente... ma... una persona "pensante" dovrebbe anche capire che un gesto innocente se non valutato a dovere può essere comunque una coltellata nel petto nei confronti di chi le sta accanto.

... e poi ... una volta innescata un emorragia ... come si può pretendere che questa si arresti a piacimento??? Gli esseri viventi non sono elettrodomestici... non si può premere un pulsante nel telecomando e risolvere le cose alla pressione di un pulsante.

Se proprio devo analizzare tutto il discorso a mio metro...
... allora la tua amica è stata "onesta" e "pulita" ma "leggera".
... lui si è beccato una ferita leggera a causa della leggerezza ma non è riuscito a gestirla e si è infettata.
... lei non è stata capace di ricucirla insieme a lui.

La colpa è di tutti e due... e tutti e due per una cosa molto sciocca si sono ingorgati.

Quando c'è una ferita che si infetta... anche se questa nasce da una cosa leggera... bisogna immediatamente capire come curarla... ed è quello che dovrebbero far loro. Rompere un attimo gli schemi... e recuperare alla base.

Quando siamo innamorati... abbiamo tutti 15 anni... se non meno... ed è bello (e bene) che sia così.
Old 28-11-2008, 10:40   #98
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
secondo il tuo ragionamento allora chiunque dovrebbe stare attento pure a incrociare lo sguardo in strada con chiunque perchè il partner potrebbe fraintendere pure quel gesto e stare male.....

penso che ci voglia un minimo di buon senso e saper valutare che quel complimento era una cazzata scritta su un forum... a maggior ragione se si parla di una storia di 5 anni dove MAI la tua ragazza ti ha dato modo di essere geloso