Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2008, 15:22   #1021
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
scusate, ma quant'è bello BRAID? L'ho provato solo oggi...era veramente tanto che non vedevo qualcosa di così..strano, ecco
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:04   #1022
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
http://kotaku.com/5062662/esrb-rates...-2-for-360-ps3

Quote:
Ah, the Entertainment Software Ratings Board website, a wellspring of information on upcoming, yet-to-be-announced titles. Titles like Marvel Vs. Capcom 2, which has recently had two new consoles added to its listing. Joining the PlayStation 2 and the original Xbox are the PlayStation 3 and Xbox 360, which would seem to indicate that the title will be coming to Xbox Live Arcade and the PlayStation Network. Of course just because the ESRB rated the game doesn't mean it's a sure thing, but further proof has appeared in the NeoGAF forum thread concerning the rating showing Marvel Vs. Capcom 2 on Microsoft's PartnerNet, the closed version of Xbox Live used on development units.
Marvel vs. Capcom 2 su XBLA e PSN?

Da una parte non sono molto interessato ai giochi di combattimento, e poi ce l'ho già, ma d'altra parte suppongo che molte persone potrebbero essere contente di saperlo, e poi potrebbe avere l'online.

Fra l'altro la vecchia versione Xbox è emulata in modo orribile, mentre la versione PS2 non è emulata per niente sulle nuove 40/80Gb... senza contare che comunque le copie in giro costano parecchio, mentre questo non sarebbe più di 15€.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:28   #1023
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
http://kotaku.com/5062662/esrb-rates...-2-for-360-ps3

Marvel vs. Capcom 2 su XBLA e PSN?

Da una parte non sono molto interessato ai giochi di combattimento, e poi ce l'ho già, ma d'altra parte suppongo che molte persone potrebbero essere contente di saperlo, e poi potrebbe avere l'online.

Fra l'altro la vecchia versione Xbox è emulata in modo orribile, mentre la versione PS2 non è emulata per niente sulle nuove 40/80Gb... senza contare che comunque le copie in giro costano parecchio, mentre questo non sarebbe più di 15€.
ma spero di no guarda, io ho pagato 30 € la versione nuova per Dreamcast due anni fa
Old 13-10-2008, 21:03   #1024
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ma spero di no guarda, io ho pagato 30 € la versione nuova per Dreamcast due anni fa
La versione DC sbriciola completamente quelle per PS2 e Xbox, dunque non vedo nulla di cui lamentarsi
Old 13-10-2008, 22:01   #1025
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
La versione DC sbriciola completamente quelle per PS2 e Xbox, dunque non vedo nulla di cui lamentarsi
che un'eventuale versione Xbox Live Arcade in HD con 5.1 sbriciolerebbe a sua volta la versione DC
Old 13-10-2008, 22:17   #1026
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
che un'eventuale versione Xbox Live Arcade in HD con 5.1 sbriciolerebbe a sua volta la versione DC
Una versione XBLA probabilmente sarebbe un porting con al massimo upscaling diretto, altro che HD. E dubito che il 5.1 serva a qualcosa in un gioco su un piano 2D laterale

Semmai l'online, quello sì. Ma probabilmente sarebbe laggoso.
Old 14-10-2008, 00:37   #1027
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
scusate, ma quant'è bello BRAID? L'ho provato solo oggi...era veramente tanto che non vedevo qualcosa di così..strano, ecco
molto bello, ma molto costoso.

Imho il costo di un gioco non dovrebbe essere rapportato alla qualità, ma alla quantità, ovvero alla longevità. Un gioco stra-bellissimo che dura 5 minuti mica me lo puoi far pagare una fortuna. Già mi sembra più normale se fosse un gioco di m***a che però dura un'eternità...

Quote:
Una versione XBLA probabilmente sarebbe un porting con al massimo upscaling diretto, altro che HD. E dubito che il 5.1 serva a qualcosa in un gioco su un piano 2D laterale

Semmai l'online, quello sì. Ma probabilmente sarebbe laggoso.
si ma davvero, perchè l'online fa sempre schifo in sti giochi?

per non parlare dei controlli...io non ci riesco a giocare ad un picchiaduro 2D con la levetta analogica -.-
Old 15-10-2008, 19:00   #1028
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Braid mi era piaciuto dalla demo, ma dopo averlo comprato sono rimasto deluso. Andando avanti il genere puzzle che hanno creato ( csfruttare la tua ombra, o tornare indietro nel tempo quando alcune cose non tornano, ecc. ) non mi sono piaciute e al momento l'ho mollato....immagino che lo riprendero' insieme a castle la prox estate al mare...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:21   #1029
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Microsoft ha annunciato da poco che Portal: Still Alive raggiungerà la piattaforma Xbox Live Arcade, mercoledi prossimo, 22 Ottobre 2008.

Il titolo includerà l’originale avventura Aperture Science, con 14 nuove mappe sfida e 6 nuove mappe avanzate, ovviamente completo di obiettivi Xbox 360.

Tutto questo però avrà un suo prezzo, piuttosto altino per un Live Arcade (anche se ultimamente sta diventando un’abitudine): ben 1200 Microsoft Points.

qualche giorno fa per PC è uscito invece Portal Prelude, scaricabile gratuitamente

www.portalprelude.com
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:00   #1030
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
porca strabuzzata!

raga x che non riesco a creare salvataggi in castel crusher????

appena torno in dash e rietro tutto perso........

ci stà giocando mio figlio..... se non volete vedere un bimbo di 7 anni che tira gli sbottoni dovete darmi una mano
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:13   #1031
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
raga x che non riesco a creare salvataggi in castel crusher????

appena torno in dash e rietro tutto perso........

ci stà giocando mio figlio..... se non volete vedere un bimbo di 7 anni che tira gli sbottoni dovete darmi una mano
Ma tuo figlio si logga col suo profilo?

Perchè sennò è davvero strano...
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:16   #1032
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it Guarda i messaggi
Ma tuo figlio si logga col suo profilo?

Perchè sennò è davvero strano...

no no con il mio...... ma non salva provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma nulla

kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 16:16   #1033
mikes
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Salve ragazzi, siccome mi interessa qualche gioco disponibile su Xbox Live Arcade volevo sapere come procedere per l'acquisto perchè non mi è ben chiaro. Come pago? Esistono delle schede Microsoft prepagate a credito ?
Aiutatemi...
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 08:41   #1034
snowcrash
Senior Member

L'Avatar di snowcrash

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Puoi comprare le card Xbox Points che trovi ovunque (iper, negozi specializzati ecc...) di diversi tagli e poi, direttamente dalla console, usando l'apposita funzione, carichi i punti che immediatamente ti saranno resi disponibili per gli acquisti di giochi.
Oppure inserisci i dati della tua carta di credito sul Live e da li compri i punti.
Meglio la prima...

CIAO
Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64
snowcrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 13:47   #1035
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

qualcuno ha provato A kingdom for Keflings? è un Live Arcade che permette di usare i nuovi avatar. E' un gestionale e da appassionato di gestionali l'ho trovato simpatico costa 800 MP però (secondo me 400 erano meglio).
Old 25-11-2008, 12:27   #1036
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Un po' di aggiornamenti riguardanti XBLA e gli shmups (vero? ) derivati da un articolo pubblicato su Edge con interviste a un paio di persone nel settore. L'articolo è di un paio di mesi fa, ma l'ho scoperto solo ora, e non mi sembra siano state postate info al riguardo. Comunque:

- Hiroyuki Maruyama (CEO della G.Rev, che forse conoscerete per Senko no Ronde) afferma che il motivo per cui le compagnie giapponesi si buttano sulla 360 per i port da arcade, è che i kit di sviluppo per PS3 sono troppo costosi. Non parla del Wii, il che mi fa pensare che sia implicito il riferimento al differente target demografico (direi che le diverse vendite delle versioni 360 e Wii di Shikigami no Shiro 3 sembrano confermarlo). In compenso, la 360 è molto più facile da utilizzare rispetto alla PS2, il che è un aiuto non indifferente, in quanto si risparmia sui tempi di produzione.

- Parla però del problema dei servizi XBLA/Wiiware/PSN. Secondo lui, nonostante la comodità di questi metodi, i giochi scaricabili sono considerati "cheap". Una persona vede un gioco con un prezzo di 10€ e diventa sospettosa della sua qualità. Inoltre, a volte è più facile pubblicare un gioco in retail per avere un prezzo molto maggiore e non dover aspettare tutto il processo di certificazione. Infine, va detto che probabilmente i fan degli shmups sono un gruppo parecchio hardcore, disposto a pagare bene per un genere in via di sparizione, quindi è più comodo vendergli dischi pieni di extra e bonus e a prezzo pieno. I due metodi, personalmente, credo siano interscambiabili: Ikaruga ha venduto 100.000+ unità a 10$, mentre Otomedius ha venduto circa 10.000 unità a 60$+, considerando la versione limitata con stick arcade. Considerando che il margine di guadagno per le compagnie penso sia più elevato su retail, direi che sono simili, e considerando che Otomedius non ha il nome di Ikaruga ed è solo alla prima settimana, penso di capire perchè le compagnie preferiscono il canale retail.

- Viene confermato che Under Defeat è ancora in fase di approvazione alla Microsoft per un rilascio su XBLA. Questo, in teoria, significa che se si muovessero un po' dovrebbe essere quasi pronto all'uscita. per chi non lo sapesse, Under Defeat è un gioco che ricorda un po' Zero Gunner 2, ma più semplicistico e in schermo verticale non 4:3

- Tez Okano, produttore di Thunderforce VI (uscito su PS2 un po' di settimane fa) afferma che, se le vendite andranno bene in Giappone, gli piacerebbe portare il gioco in America... su 360. Non so se si riferisca a XBLA o retail, ma considerando l'insuccesso di titoli retail come Senko no Ronde in confronto a quelli su XBLA, penso che potrebbe anche riferirsi a quest'ultimo.

Ultima modifica di Malek86 : 25-11-2008 alle 12:30.
Old 25-11-2008, 13:09   #1037
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

tanta carne al fuoco insomma
Old 26-11-2008, 08:22   #1038
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
qualcuno ha provato A kingdom for Keflings? è un Live Arcade che permette di usare i nuovi avatar. E' un gestionale e da appassionato di gestionali l'ho trovato simpatico costa 800 MP però (secondo me 400 erano meglio).
Anche io adoro i gestionali/economici
Gli do' una occhiata allora!
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 20:16   #1039
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
scusate con Xbox 360 Arcade ci posso giocare con giochi come Forza 2 o GTA IV?
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 21:02   #1040
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
scusate con Xbox 360 Arcade ci posso giocare con giochi come Forza 2 o GTA IV?
Certo, la console è sempre la stessa, cambiano solo gli accessori contenuti nella confezione, si chiama arcade perche è fornita con una memory card precaricata con giochi live arcade, mentre la vecchia versione economica, la core, non aveva memory card nella scatola

Il thread giusto per queste domande però è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian