|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
io so di appartenere alla classe media come reddito, ma ti garantisco che mi viene la bile a vedere che questo governo sta facendo di tutto per favorire amici (e che vadano al diavolo) e poveri cristi con redditi infimi (e mi spiace per loro).... con il risultato che la Classe Media sta sparendo. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
"E' il risultato di anni di comportamenti di commercianti, banche, imprenditori, ecc..." ho incluso anche la finanza (vedi banche e simili, che a loro volta sono strettamente legate a commercianti e imprenditori)!!! Ma la sostanza non cambia, la crisi NON è nata all'improvviso l'estate dell'anno scorso... l'estate dell'anno scorso si sono cominciati a vedere i primi EFFETTI!!! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
l'estate dell'anno scorso sono successe delle cose in america che non c'entrano proprio nulla con la perdita del potere di acquisto in italia a causa del passaggio all'euro. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Allora a partire da lunedì un mio amico rimane sospeso perchè manca lavoro fino a febbraio, sempre se ritorna, se nn ritorna licenziano tutti e chiudono baracca e burattini...
La crisi c'è altrochè... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non al legame tra ciò che successo in America e le conseguenze del passaggio all'euro... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.