|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se in più a tutto ciò aggiugiamo la non curanza con cui gli studenti, soprattutto alle superiori, trattano gli edifici....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ricordiamoci che, almeno a quanto ho sentito, il ragazzo morto s'è beccato in testa un tubo di ghisa che non aveva ragione di stare su quel tetto.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Questo è quello che ho vissuto io nella mia esperienza scolastica
E il tutto è avvenuto nella non sismica Brianza. 30 anni fa: crollo del controsoffitto nella scuola elementare, per fortuna dopopranzo quando era chiusa. La scuola era stata costruita negli anni 60 non in epoca romana. Nessun morto quindi nessun clamore. 18 anni fa: crollo di un muro nella palestra del liceo che travolge un gruppo di ragazzine del primo anno mandandole all'ospedale (una in coma per un po') ma nessun morto. Scuola costruita 5 anni prima. A parte le notizie sui media locali nessuno ha detto nulla. ma tagliamo ancora i fondi alle scuole, sovvenzioniamo quelle private che quando non vanno bene gli affari chiudono tutto e vendono l'edificio a qualche immobiliare che ci costruisce un po' di palazzine.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
il succo è uno:
distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi del paese!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.