|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
questa è una simulazione de il Sole 24 Ore: http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=do...ne.pdf?cmd=art e cmq sempre meglio di niente... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sono tanti bei proclami, ma incidono pochissimo (e lo dico io che di straordinari ne faccio parecchi). Per quanto riguarda Bersani, io non ho rimesso un solo euro per l'aumento di tariffe perche' ho fatto attenzione e come me molti altri. Se la gente si lascia fregare dai tentativi delle compagnie di rientrare dei mancati introiti la colpa non la si puo' certo imputare a Bersani la cui iniziativa, lo ripeto, ha fatto risparmiare molto di piu' di questi proclami politici demagogici. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Berlusconi ci si guadagna assai di più, basta vedere le tabelle precedenti... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Robin HOOOOD e' morto?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Bonanni? quel gran pezzo d'uomo che dice?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
casomai doveva fare la legge di impedire ai venditori telefonici di rompere le scatole a tutte le ore del giorno telefonando per proporre contratti nuovi linee adsl o vendita di molti altri prodotti NON richiesti ! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio bisogna seguire la cosa e pararsi dalle mosse (non proprio pulitissime) degli operatori. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Far passare per epocali provvedimenti che nella realtà incidono ben poco (anche se sono indubbiamente meglio di niente). Quote:
si applica una aliquota del 10% sulle ore lavorate in più e sui premi legati alla produttività su di un massimo di 3mila €; il tetto di reddito per la detassazione degli straordinari è fissato a 30 mila €; riguarda SOLO i lavoratori del settore privato. Quote:
Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
e aggiungiamo anche che poichè le aziende stanno usando tutte la cassa integrazione riproporre la detassazione degli straordinari non serve ad una cippa..
un fallimento così come la robin hood tax.. scelte inutili e sbagliate.. e i fatti lo confermano..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che molti non se ne rendono conto e giubilano per i proclami e non per i dati di fatto. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Bersani ci ha fatto risparmiare su altri fonti , per esempio con il divieto di clausola penale sui mutui. per estinguerli non serve più il notaio, e basta dire la parola "notaio" per far capire quanto si risparmia. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dimentichiamoci che il settore pubblico ha già diverse agevolazioni rispetto al privato e che, cmq, tale detassazione a regime verrà estesa anche al pubblico (prevista per l'anno 2009) |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Semplicissimo....le banche e le assicurazioni....che sceme non sono....sai su chi lo hanno gia rigirato il costo di questa tassa....?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Vedi ad esempio il famigerato "patto con gli italiani".
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.