|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() posti pubblicamente delle mail di lavoro dicendo che sono tra te e una che tu dici essere raccomandata, segnalando errori di battitura che errori non sono e mettendo in mostra delle risposte altrettanto poco grammaticamente corrette. Esattamente di che cosa dovremmo parlare?
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ah ok: raccomandati cacca pupù!
grazie a dio non ne ho in ufficio
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
La domanda nasce spontanea: Vi stà bene di lavorare insieme a gente che guadagna piu di voi, lavora meno di voi, e se fà una cazzata grossa come un castello non gli succede nulla? A me no e ho avuto il coraggio di scriverlo... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La tizia sarà pure raccomandata ma non è da quelle mail che lo dimostra, tutto qua...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Raccomandati dove, in un'azienda privata?
![]() Te lo ripeto, l'argomento non ha senso e spero per te che tu non sia a lavoro a giggioneggiare su internet anziché lavorare. Perché se non altro la tua raccomandata lavora seriamente, mentre tu stai a perder tempo a prendere in giro gli altri. M'avessi scritto a me un'email di risposta come quella ti avrei come minimo fatto una non-conformità...visto che sono raccomandato. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
In un azienda privata, al massimo sono "uccelli" per l' imprenditore se assume qualche incapace: ilrischio di impresa e' suo e i soldi li spende come meglio crede. A leggere lo scambio delle mail chi ci fa una figura poco professionale e' solo l' autore del thread.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 26-11-2008 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lei sara' raccomandata, ma tu sei un bel po' robboso eh
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) ogni volta che mi gira una chiamata, l'indirizzo del cliente è 8 volte su 10 errato. 2) L'anno scorso sono andato a Torino e ho alloggiato in un B&B per 15gg di fila...all'ultimo giorno ho scoperto che la mia ditta non aveva pagato il conto 3) Queste sono persone che considerano "ferie", "malattie", "tredicesima", "ore di permesso" un bonus/benefit e non un diritto sacrosanto dei lavoratori (eh già, perchè quando abitui la gente a lavorare con contratti precari...quando gli proponi il contratto fisso sembra che è sceso Gesù Cristo dal regno dei cieli!) Devo aggiungere altro? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Considerati fortunato. Chi ha orecchie per intendere... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ho letto il thread...
"epic fail" (in gergo gggiovanile) da parte dell'autore del thread... la "raccomandata" non ha fatto nulla di male, ne errori grammaticali ne tantomento ha fatto la dittatrice con l'autore... anzi, gli chiede semplicemente una relazione che sarà necessaria per poter fare una proposta al cliente... la risposta è troppo ridicola dai... "Salve Pinco-Pallino, Mi raccomando, quando farai l’offerta al cliente non te ne uscire con parole tipo “sopraluogo”, visto che sopralluogo si scrive con 2 ELLE." Tralasciamo il fatto che è esatto anche con una ELLE sola, ma che significato ha mandare una mail così? con un "Salve" seguito da un "quando farai" e un "non te ne uscire"... qui c'è stata una risposta ironica, a cui è seguita una nuova frase ridicola "La differenza è che quando sbaglio io sono guai, quando lo fate voi non succede mai nulla...il successo di diventare intoccabili, vero?" e per concludere "Dopo 1 minuto mi hanno chiamato e gli ho attaccato il cell. in faccia." gli? a chi? a lei? perfettino sui presunti errori degli altri ma non su quello che scrive lui... e di cosa vuole che si parli? dei raccomandati? non gli va bene lavorare con dei raccomandati? il mondo è bello perchè è vario... troverà la felicità altrove! Qui qualcosa rode... io sono stato raccomandato? no... lavoro con raccomandati? SI, ma non per questo rispondo male a delle normalissime mail di lavoro solo perchè mi sono svegliato male... qui altro che epic fail, trattasi di pura maleducazione!
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, c'è un mio ex-collega che ha ricevuto una telefonata da un imprenditore milanese (che aveva ricevuto il curriculum di questo mio collega). Lo ha chiamato solo per avere conferma di una cosa...voleva sapere se aveva lavorato davvero con quest'azienda ...a detta di questo signore di Milano, dire che sono degli incompetenti è dire poco. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
già, la mancanza di L è davvero lo specchio che il paese è allo sfascio causa raccomandati.
whine, rosik e fail. per l'epic c'è ancora potenziale |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.