|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quote:
io ti ho fatto notare che oltre al fatto di doversi trasferire all'estero, trovare lavoro in altre compagnie europee non è così facile causa situazione generale / requisiti delle varie compagnie
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
TITOLONE REPUBBLICA:
Alitalia, i tempi si allungano difficile il decollo a dicembre che vuol dire? a dicembre non ci saranno voli alitalia? |
|
|
|
|
|
#2325 |
|
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fantozzi: "Alitalia taglierà sempre più voli nelle prossime settimane", a rischio ora anche quelli internazionali......
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo434068.shtml Questa poi...... "Gli italiani che vivono all'estero mi hanno mandato lettere, offrendo soldi e collette con soluzioni generose. Ma non credo che ci sia bisogno di questi aiuti: Alitalia si aiuta volando con Alitalia". Non so più che commentare, me faltan las palabras...... |
|
|
|
|
|
#2327 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
perchè alcune leggine varate ad hoc li hanno messi al di sopra di qualsiasi responsabilità. ecco perchè è da ottobre che alitalia dovrebbe chiudere per fallimento ed invece siamo a dicembre quasi ed ancora sta in piedi. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Perchè pensi che Tremonti abbia subito messo le mani avanti dicendo che azionisti e titolari di obbligazioni saranno ammessi al fondo destinato alle vittime delle truffe finanziarie ? ( un' ammissione involontaria ) , devono tenere buoni il parco buoi .
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso anche gli amministratori precedenti di alitalia sono stati oggetto dell'immunità. si potrebbe discutere della legittimità costituzionale delle norme, ma credo che la Consulta si troverebbe in grosse difficoltà politiche a pronunciarsi (e soprattutto a pronunciarsi contro chi quelle norme le ha emanate). |
|
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente l' UE chiede che "il prezzo sia congruo" e che "ci sia discontinuità" , in soldoni significa che bisogna seguire l' iter normale di un fallimento e quindi il curatore dovrebbe cercare di vendere al miglior prezzo possibile a un' altra società . Se però il prezzo non dovesse essere ritenuto congruo ... oppure se qualcuno riterrà che si poteva vendere a miglior prezzo ...
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa significa" l'iter normale del fallimento" se è stata varata una legge ad hoc?? devnon essere rispettate le disposizioni di quella legge? ed ancora i parametri sono abbastanza labili soprattutto il primo. cosa vuol dire congruità del prezzo se c'è un unico offerente?? discontinuità a cosa è riferito agli asset oppure al management? comunque vedremo come andrà a finire. |
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la nuova alitalia è già morta ancora prima di nascere
http://borsaitaliana.it.reuters.com/...4AP0A120081126 E io godo |
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la telenovela continua
![]() http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Alitalia: Marcegaglia lascerà Cai dopo accordo con AF-Klm http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...101241900.html Alitalia: da oggi i costi alla Cai http://www.ansa.it/opencms/export/si...821507311.html Alitalia: a breve parere Antitrust, verso decollo gennaio
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
Città: provincia Catanzaro
|
Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno [cit.]
![]()
|
|
|
|
#2336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Foca! Foca!
|
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
|
Insomma , venderanno tutto ad Air France come sarebbe stato anche 6 mesi fa
La differenza è che i soldi francesi invece di finire nelle tasche degli italiani finiranno nella tasche dei "capitani coraggiosi" Vittoria !
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report^17^157119,00.html
A volte mi pare che la Gabanelli sia l'unica giornalista che abbiamo in Italia. Ancora una volta è confermato che la decisione di ridurre il numero dei voli che era stata imputata agli scioperi, è di Alitalia. Parole di fantozzi. Eppure quando lo dicevamo, qui sul forum, ci dicevano che era colpa degli scioperi. E quante altre cose belle che stanno combinando questi grandi imprenditori italiani! Cassa integrazione retroattiva? ma è possibile? E le azioni? E la Marcegaglia si è già tirata fuori... eh, l'italianità! Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2340 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Niente da aggiungere alla tua disamina. Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.