|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ovviamente scherzo Ma mi chiedo, cosa hazzo fate in città? Tornando in topic, in disco non ci vado più neanche io, ma piu che altro per la musica, difatti andavo solo per ballare.. dato che hanno tolto la mia musica preferita, che ci vado a fare? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Dire che le odio è riduttivo, le incendierei tutte
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non ci sono mai entrato quindi è un'ambiente che mi è totalmente indifferente
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
a me non vanno a genio i metallari ma non è che gli voglio dare fuoco per questo.. mah che ragionamenti da 13 enne |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto. Come l'altrettanto stupida equazione discoteca = droga&ubriacarsi: vado in discoteca da oltre 10 anni, non fumo, non bevo, ma mi piace ballare, ed un tempo, quando ero single, rimorchiavo pure tanto
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
fino a un paio di anni fa ero un discotecaro convinto...poi i 30 si sono avvicinati e ora ci vado ogni tanto,serate organizzate da amici PR dove trovo tutta gente conosciuta,grande come eta'(diciamo dai 26-27 in su),pulita,etc.Praticamente non ballo piu'..ci si mette in gruppo a bere qualcosa e chiacchierare lontano dalla pista(dove ci si va solo per il revival anni '90).
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io da quando ho iniziato a frequentare le discoteche (e quindi sono diventata stupida) mi alcolizzo mooooooooolto di meno il sabato sera, essendo birromane e odiando i cocktail, e comunque i cocktail che fanno lì dentro fanno più che pena et pietà, quindi per quel che costano se li possono anche tenere... e comunque in ogni caso la musica è talmente martellante che mi anestetizzo in breve il cervello, non ho bisogno di assumere altre sostanze per smettere di pensare per qualche ora alla settimana
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Infatti mica è obbligatorio ballare: alcuni dei miei amici, a cui non piace ballare, girano e si mettono seduti ad un tavolo...
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
*
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma siete tutti sordi? Io riesco a fare conversazione anche in mezzo alla pista
o forse da voi le discoteche tengono il volume più alto di quelle che ci sono dalle mie parti? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma e' evidente che parli senza cognizione di causa.Hai un'immagine distorta della discoteca...discoteche come vedi in tv con migliaia di persone che ballano in mega piste dalle mie parti non ce ne sono piu'(o quasi).Ormai sono tutte divise in vari ambienti oltre la pista...in molti di questi ambienti si riesce tranquillamente a discutere con tutti e a sorseggiare il cocktail o la birra che erano compresi con l'ingresso.Come vedi la situazione e' molto meno drammatica di come da te descritta.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho dubbi che ci siano diversi ambienti, anche perchè ti sembrerà strano ma quando ero più piccola andavo anch'io in discoteca, magari riesci a parlucchiare...me di certo non hai la tranquillità che magari ti da un localino normale, la pizzeria o il ristorante.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
infatti in drammatica avrei dovuto mettere le virgolette
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.