|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per tutto il resto (lan, wireless) hai avuto problemi?
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
perchè ci sono per linux? che io sappia no!
per il resto..non ho avuto modo di provare..ma credo nessun problema
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
io sto diventando matto con questo portatile
xp sp3 non si installa , al momento di partire con l'installazione ( quando dovrebbe dire "starting windows") viene lo schermo blu e si blocca li ubuntu non vuole saperne di avviare l'intterfaccia grafica si installa ma non sono riuscito a configurare il server x in modo da farlo partire mandriva funziona in modalita' live mentre debian fa come ubuntu ho provato anche le versioni amd64 ma niente da fare
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo , questo portatile e' una schifezza possibile che non si installa niente ?
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
informarmi ?
ma in quale diavolo di film di fantascienza , quale mente sana avrebbe mai potuto immaginare un computer totalmente refrattario a qualsivoglia sistema operativo ?
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questi giorni vedo di installare Intrepid e vi faccio un resoconto di cosa va e cosa non va.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun problema
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
mah
ho il sospetto che le installazioni di xp e qualsiasi linux siano disturbate dalla presenza di 2 schede grafiche purtroppo dal bios e' impossibile disabilitarne una per provare...
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
si installa la versione eee ma non mi piace per niente
oltretutto va anche a scatti , il mouse si blocca ad intermittenza
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lodrone
|
Ritirato ieri offerta di marcopolo
Fujitsu-Siemens Amilo PA3553 i teoria dovrebbe essre AMD Turion x2 RM-72 2.10GHz RAM 4096MB, 250 gb sata ecc.... invece dentro il pacco c'era un AMD Turion x2 ultra ZM-80 2.10GHz RAM 4096MB ma mi dice solo 3 gb disponibili, penso dato dal limite di vista 32bit.. se metto i 64 bit si dovrebbero aprire tutti e 4 gb HD 320 gb sata WD direi che per 499 euro va bene il notebook è molto carino.... e confermo che scalda ... le ventole sono meno fastidiose del mio nx7300 originale ma risulta un pò fastidioso il calore che si trasmette alla parte alta del touchpad. per il resto......... funziona.
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...buon per noi!
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Com'è andata?
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anch'io lo avevo prenotato da marcop***..
e mi è arrivato come a molti la versione superiore con: AMD Turion x2 ultra ZM-80 2.10GHz RAM 4gb, HD 320 gb sata WD certo a 499 euri non ci speravo! cmq ci ho smanettatto parecchio : ho installato e disinstallato un popò di roba e alla fine sono riuscito anche a farlo andare in crash con una bella schermata blu..con il ripristino automatico mi ha risolto il problema..per ora pare che va bene confermo che scalda abbastanza,ma solo se ci si gioca o si lancia qualche software serio mentre per l'uso normale di navigazione o di office la ventola manco si sente a batteria mi dura circa 3 ore qualcuno ha provato a mettere vista a 64 bit? ciao
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ho provato ad installare colin mc rally DIRT ma se ne va in crash quando lo lancio...
a voi funziona?
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
UP,
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Stamattina mi è arrivata un e-mail che mi diceva che il prodotto è tornato disponibile O_O
Corro sul sito e ne trovo solo 1 O_O Effettuo immediatamente l'ordine mio Adesso spero che sia la versione ZM-80 con hd 320GB e sarò l'uomo + felice del mondo >_< |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, per chi volesse provare Vista a 64 bit, io sono la dimostrazione vivente che si può installare!
Avevo una copia di Vista Business 64 in inglese. L'ho installata con il serial del nostro fuji (adesso risulta come home premium), ho messo tutti i driver presi dal sito (tranne quelli per il raid), ho fatto tutti gli aggiornamenti fino ad oggi, ho disinstallato windows search, ho bloccato gli aggiornamenti automatici, ho eseguito Vistalizator con il language pack in italiano e ..... .... .... sono qui che scrivo dalla mia copia >legale< di "windows vista 64" in italiano. Adesso però ho bisogno di un aiutino. Non c'è modo di far riconoscera la scheda wireless a win. Cioè, la riconosce ma quando va ad installare i drivers (sia che lo faccia in automatico, sia che lo faccia manualmente) viene fuori questo: http://myfreefilehosting.com/f/d5e95450c7_0.08MB Ma è mai possibile che sul sito della Atheros non ci sia la nostra scheda? Se avete suggerimenti fatevi avanti. Ah, un'ultima cosa strana. Sulla barra, vicino all'antivirus mi appare l'icona di "rimozione sicura dell'hardware"... la stessa delle penne usb. Il problema e che non ho messo nessuna periferica esterna e mi dice "Rimozione sicura IDE Channel"!
$$ Ho concluso positivamente con: Schumyfast, cristianobon70, turtello, ronaldovieri, *76*_neo, luckygala,bastich, wainecrx, Beseitfia, vitomecca. $$ Ultima modifica di rambler.tonino : 25-11-2008 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Risolto il problema della scheda wireless.
Il driver funzionante lo trovate qui: http://www.driversdown.com/drivers/A...4)_84082.shtml. Qualcuno sa perché L'ide channel mi viene visto come periferica aggiunta? Aiutatemi perché questa non riesco davvero a capirla. Comunque sappiate che è un piacere vedere nelle proprietà tutti i 4gb di ram... Nei prossimi giorni (appena avrò un po di tempo) installo anche il mio caro vecchio Ubuntu.
$$ Ho concluso positivamente con: Schumyfast, cristianobon70, turtello, ronaldovieri, *76*_neo, luckygala,bastich, wainecrx, Beseitfia, vitomecca. $$ Ultima modifica di rambler.tonino : 25-11-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.