|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scelta
ciao ragazzi,
sono indeciso tra questi recorder,mi date una dritta?: Ellion 351h emtec q800 medley hmr 500 Ho visto che sono i più gettonati da voi,io vorrei semplicemente questo : poter registrare da sky, analogico ed eventualmente dvb; vedere film scaricati in divx ,poter creare dvd tramite computer,possibilmente poter interagire con il pc via wireless, vedere film in hdmi, creare collection di vari programmi televisivi,che non sia rumoroso e che sia stabile e di facile utilizzo. Mi sapete dire quale di questi otrebbe fare al caso mio considerando il rapporto tra qualità e prezzo? L'ipe..oop offre il medley a 229 con hard da 500gb ma credo che non abbia la chiavetta ... se avete dritte di posti dove comprae ad un buon prezzo ditemelo,provincia pisa.... o web... Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
parallelamente alla richiesta di pepo68 ne faccio una anche io, con necessità diverse: avendo necessità di un apparecchio SOLO player (con o senza disco fisso), non essendo per me una priorità la registrazione, ho trovato sul sito di marcopolo shop LaCie LaCinema Premier (quello con HD da 500 GB viene venduto a 120€, quello con HD da 750 GB a 150€).
NON leggono i file mkv (vabbè, potrei rinunciarci, non è una priorità) ma leggono tutto il resto (leggendo la scheda tecnica). Considerato che la mia UNICA necessità è la possibilità di leggere i file .vob e le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS, questo genere di prodotti potrebbe fare al caso mio? Qualcuno lo ha testato? O dove posso trovare una recensione? PS ho cercato sulla home page di HWUPGRADE ma non sono riuscito a trovare la sezione dove si parla di HDD multimediali.......... Ultima modifica di jei59 : 21-11-2008 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#2663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrei intromettermi un attimo nel topic in modo differente: ma ad oggi , che si parla di uscite ingressi HDMI modelli vari 1000 GB ecc ecc il discorso più sensato che ho letto e , riporto , è di Zumba72 di un altro forum .... :
..."Visto che posso poco sfruttare il discorso HD se non scaricando o con copie di backup (ti ricordo che copia di backup di un film HD si intende avere un blueray sul pc, pensaci...), almeno mi piacerebbe poter sfruttare le altre caratteristiche... Alla fine, alla luce di tutto ciòò lo uso come un mediacenter dove metto i divx che scarico e li guardo, ma per fare ciò mi tenevo l'xbox modello vecchio, modificata, che faceva tutto: 1) più velocemente 2) menù molto più semplice e veloce 3) stessa qualità (inutile usare cavo HDMI se poi il file è un semplice e schifoso divx) per quanto riguarda l'audio poi il discorso è uguale, il 5.1 ce l'hai solo nei dvd e non nei divx pertanto per avere un prodotto che mi visualizza le copie di backup, non ti sembra troppo!? per avere quello a una qualità alta sono dovuto passare al MYSKY!!! PAGANDO purtroppo... ma questa è una scelta,.... ... obbligata perchè se il medley fosse di ottima qualità nella registrazione scart l'avrei abbinato al digitale terrestre integrato nella mia tv e mi sarei registrato tutto, fatto il timeshif senza pagare nessun abbonamento!!!!..." tutto questo per dire : ad oggi come faccio a vedere un film in HD ? potrei andare in videoteca ma qui necessito in un lettore bluray giusto ? scaricarlo è illegale ovvio .... per registrare da sky devo avere sky hd o comunque un decodere non sky sempre hd con un alista canali che trasmettono in alta definizione e deduco velocemente che gratis e interessanti siano ben pochi .... quindi all'atto pratico delle cose la mia domanda è : " come ci caccio dentro questi hdd multimediali un film in alta definizione da vedermi ? " " attualmente , con la nuova dashboard e con la mia amata xbox 360 , spendo 315 microsoft point( più o meno 3 euro) , noleggio un film hd e in vga ad un pannello lcd te lo gusti alla risoluzione che vuoi .." questo , è l'unico modo a me conosciuto in questo momento ..... quindi , che senso avrebbe comprarmi un hdd multimediale hdmi se poi non so come metterci un film legalmente ?
|
|
|
#2665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#2667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96434 |
|
|
|
|
|
|
#2668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
un info sul medley hmr 500, che differenza c'è tra il basic ed il non basic? La funzione ndas è compresa anche nel basic? Grazie per le info! |
|
|
|
|
|
#2669 |
|
Member
|
Così a occhio il basic è senza cavi e chiavetta wifi, full ha anche i cavi e la chiavetta. Invece la plus ha anche il firmare che supporta NDAS (IMO conviene comprare la full e poi aggiornarsi il firmware da soli).
Nico |
|
|
|
|
|
#2670 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2671 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
hola raga mi date un link di discussione per questo hdd player?
HYUNDAI HDR 350Q l'ho appena acquistato e volevo un parere di chi l'ha provato, ho visto che fa tutto tranne la sezione torrent.... (purtroppo) uscita hdmi 1080i, recoder, ottimo supporto codec, non troppo ingombrante, lan... si insomma per 146 euro non è malaccio... fatemi sapere che ne pensate ciao
CASE:CM stacker 830 , ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis
|
|
|
|
|
|
#2672 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Come fai a pagare l'ITEK 35€????? Il prezzo più basso che ho trovato è 100€! |
|
|
|
|
|
|
#2673 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
re: scelta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2674 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
up
CASE:CM stacker 830 , ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis
|
|
|
|
|
|
|
#2675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ma nessun prende player senza hd?
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
un mio amico ha un negozio di pc e me lo vende al prezzo a cui lo acquista lui.... inoltre non mi ci fa pagare neanche l'iva! |
|
|
|
|
|
|
#2677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
fammi sapere se riesci a mandarmene uno...anzi due uno per tipo grazie |
|
|
|
|
|
|
#2678 |
|
Junior Member
|
Emtec q500 500gb
Sembra che da oggi (guardando il foglio delle offerte) con la carta soci di un noto iper**** ...mercato ci sia in vendita l'emtec q500 con HD da 500GB al prezzo di 143 €.
Non riesco però a trovare online il manuale per poter vedere le funzionalitaà dettagliate. Potreste aiutarmi? Saluti |
|
|
|
|
|
#2679 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma esistono modelli che hanno l'antenna integrata per il digitale terrestre??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

, ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis