|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
poche chiacchere, vestirsi bene serve a non identificarsi come sfigato morto de figa
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
vestirsi bene non significa "ho il jeans da 1000 euro" . Se uno và a rimorchiare in canotta e bermuta a dicembre si puo giusto trovare qualche tardona
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
A parte la storia del muratore... Ultima modifica di Wolfhwk : 20-11-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Da quando un muratore è uno senza carisma, un fallito?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
sei fidanzata con un muratore?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
No, un informatico.
Semplicemente non capisco come si possa definire un muratore un fallito, mica per essere soddisfatti della propria vita bisogna per forza essere il super mega imprenditore col macchinone. C'è gente che è soddisfatta della propria esistenza pura facendo il muratore, l'idraulico o lo spazzino, è gente che ama il proprio lavoro e non ambisce a qualcosa di diverso. A volte certi discorsi mi lasciano basita, davvero..
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Ultima modifica di tom03 : 20-11-2008 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
quoto, IMHO Cloudis dovrebbe vergognarsi...
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
edito pure io va -.-'
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 20-11-2008 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sisi, sempre tante belle parole da parte sua ma tanto sei già occupata, qua si parla di rimorchiare, e si rimorchiano ragazze NON fidanzate (o "poco" fidanzate)
(uff, late quote is fail)
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che c'entra? ![]() Comunque mi fa piacere che tu mia dia del "lei"
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Di primo acchito agli occhi di una donna è sicuramente meno attraente rispetto ad un avvocato ben vestito.
Adesso tu dirai di no - perché per te non è così - ma tu evidentemente non rappresenti l'intero universo femminile. Non mi fraintendete. Non ho mai detto che un muratore è uno senza carisma e un fallito. Ma ho portato un esempio preciso: considerate un pincopallino famoso qualsiasi, oggi lo vedete sempre fotografato insieme a belle donne, ora immaginatevelo anonimo e con la tuta da lavoro. Avrebbe lo stesso successo? assolutamente no. E il motivo a cosa lo adducete se non al carisma percepito (percepito, non reale) indotto dal successo e dal "potere economico"? Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 20-11-2008 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Azz, peccato
![]() Però 'na virgoletta ci stava bene tanto per far capire la differenza.....secondo me eh
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Setzuko non me ne volere... ma già essere fidanzato con un informatico dovrebbe essere un campanello d'allarme...
non sei la ragazza tipo... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica è un appestato...
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dipende quali luoghi frequentate, che donne cercate. E' ovvio che nei locali fighetti sia pieno di oche che guardano solo la gente in cravatta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.