|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Spero sia utile a qualcuno!! Ciao.Fax Ps Grazie Pide, le tue indicazioni e i tuoi screenshot mi hanno permesso di capire velocemente il problema. Ultima modifica di afax : 20-11-2008 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Member
|
Ne approfitto per chiedervi di come il sony FW si comporta con XP;io in generale mi sto per comprare il sony ma non nel caso in cui sarei costretto ad utilizzare VISTA. Utenti di XP, ditemi le vostre impressioni.
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Preso fresco fresco il Fw21E, che dire esteticamente è da paura e la tastiera è comodissima...Ora penso a fare i dvd di ripristino e poi me lo godo un po..
Raga un consiglio per antivirus e firewall Antivira personal edition o Avast home edition?? Sygate firewall o Zone allarm? Naturalmente parlo di versioni freeware |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
io ho solo quello e Antivir, Vista è già pesante di suo
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
ragazzi un info...da dove si fanno i dvd di restore? a me non mi è partito nessun programma in automatico...
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Provato oggi da UniEuro... Mamma che bello!
Penso che prenderò il FW11E, visto che non mi serve il BlueRay. Si trova su Internet a meno di 750€... Ma la VGA permette un pò di gaming? Si può giocare a titoli come Assassin's Creed? (Non dico Crysis perchè conosco già la risposta)
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Ragazzi io ho da qualche giorno il modello FW11E e devo dire che è un gran bel portatile, sicuramente ottimo in rapporto ai 750€ pagati.
Stavo pensando se cancellare o meno tutta la suite di programmi Sony...cosa consigliate?
|
|
|
#612 | |
|
Member
|
Quote:
Marione ti dico la mia: più l'utilizzo più sono convinto che spazio permettendo la soluzione migliore sia la doppia partizione Vista/XP. I vantaggi di Xp su questa macchina sono ovviamente dati da un hardware esagerato per le richieste di un sistema operativo ormai d'annata. I tempi d'accensione e di spegnimento sono ridottissimi (considera che io ho fatto la sostituzione dell'hd con uno a 7200rpm) e utilizzando i driver, di cui trovi il link nei thread precedenti, potrai utilizzare tutte le periferiche. Riamangono fuori solo funzionalità per me marginali come l'utilizzo dei alcuni tasti funzione (troverai anche su questo molti riferimenti nei thread precedenti). Facci sapere cosa farai e le tue opinioni quando sarai uno dei nostri. Ciao.Fax |
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi sapreste rispondermi a queste due domande?
1) visto che il portatile lo userò principalmente a casa e quindi collegato alla rete elettrica.. la batteria conviene toglierla?? Oppure la si lascia tranquillamente inserita?? 2) Devo comprare un mouse usb per i notebook senza fili.. ma il miniricevitore che vendono con i mouse devo attaccarlo per forza oppure posso evitare visto che il portatile ha il blutooth? 3) Ma alla fine x-black della sony è glare? |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
2)prendi uno wireless della MS qualunque, il bluetooth non conviene 3)lucido |
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Member
|
Quote:
2)Penso che FW sia un portatile come un altro dal punto di vista del mouse: la problematica del mouse la ritengo personalmente off-topic. |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcuno di voi ha una second skin sul sony? voi sapete se le borse be.ez da 15" vanno bene su questo nootebook? penso di no vero.. me ne consigliate qualcuna? Ah, deve essere rosa, siccome è un regalo alla mia ragazza! |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
raga, prima di fare domande leggete la prima pagina che sto arricchendo a seconda della necessità.
cmq riguardo la batteria, c'è questa opzione molto interessante, l'avevo riportata giorni fa in prima pagina : Se utilizzate il notebook per la maggior parte delle volte con il caricabatteria collegato, potete scegliere se abilitare l'utile opzione che mette a disposizione SONY per prevenirne il danneggiamento. Basta andare sul PANNELLO DI CONTROLLO >> VAIO Control Center >> Risparmi Energia >> Funzione ricarica batteria >> Abilita funzione ricarica batteria >> Avanzate >> Funzione super ricarica batteria
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
|
Quote:
scusa.. perche' il bluethoot non conviene? secondo te e' meglio avere una chiavetta piantata sul fianco che nulla?...prendi un bluethoot... e' perfetto |
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Bannato
|
io ho trovato il 450 laser nano
![]() e il v470 blutooth quale conviene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.