|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
questo video spiega più o meno quello che intendevo dire quando ho detto "forse la colpa è da attribuire a quella parte di transessuali/omosessuali che si prostituisce in casa, l'ignoranza fa poi il resto................"
http://it.youtube.com/watch?v=NSCcs6IHWz4 guardatelo tutto la cortellesi è veramente forte
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non per rompere le palle ma, qualcuno già lo sà, quando sono arrivato in Germania mi son trovato in una società di 8 persone compreso me, di cui una trans.
Un maschio spagnolo orrendo che si credeva femmina. Beh, viveva nel suo appartamento in affitto e veniva a mensa con noi senza alcun minimo problema. Qualcuno ridacchiava, lo vedevo, ma pochi e comunque di nascosto. Era, anzi, è tuttora, un ottima Linux Debian system administrator e programmatrice, tornata in Spagna quando la soc. stava per fallire.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, è solo un inferenza logica, per di più sbagliata
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
"E' casa loro e ci fanno quel che vogliono",questa la frase che mi dissero in molti quando lamentai che gente che aveva messo annunci per affittare casa stranamente non poteva piu quando sentiva che ero un uomo.
Alla fine i pregiudizi son sempre gli stessi e stupidi,gli omosessuali fanno un via vai di gente(manco facessero feste tutte le sere) e i ragazzi si portano a casa le ragazze e fanno festa tutte le sere (come se le ragazze non facessero lo stesso). Potrebbero mettere meglio gli annunci chiedendo espressamente donne anziane,mute e religiose nonchè italiane e cristiane,non interessate agli uomini ma comunque etero.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io sentivo dire che preferivano gli uomini perchè le ragazze portano sempre a casa gente
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
imho per quei pochi gay ceh ho conosciuto corrisponde. unico punto a sfavore son più "sensibilini a rumori e odori condominiali" ... ... ma onestamente faccio fatica a sopportare pure io certe situazioni. dhè pure mi amorosa insinua ubbi sull amia eterosessualità... mhà ... son gelose di tutto ste donne ...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè volendo fare il razzista debbo dire che non affitterei mai a perbenisti di qualsivoglia spece.
ma siccome alla fin fine per chi affitta dovrebbe importare 1 di esser pagato regolarmente 2 ceh l'abitazione venga tenuta bene. sulla prima non si può sapere, ma la seconda è molto probabile che sia un punto a favore di un gay e invece a sfavore di un maschio etero (solo i single etero possono ridurre casa a una discarica in un mese) ma pure di una famiglia con figli. bhà... che dire? alla fin fine conviene a tutti non dover avere a ceh fare con persone che siano mentalmente incompatibili.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi pare giusto. Poi resta la gheiezza nella casa, e se poi ci va una coppia con figli? E gli diventano ghei i bambini? No, no, su queste cose non si può rischiare, che se ne tornino nel loro paese sti ghei invece di pretendere di stare dove ci vive la gente normale.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 19-11-2008 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ma perchè certi utenti non leggono mai il primo post dei thread? non è un omosessuale, ma due, e che cercano una camera matrimoniale. Anche se non lo dicessero, anche mia nonna novantenne ci arriverebbe da sola.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
No e poi voglio dire....dovrebbero far finta di essere diversi per non apparire diversi? la dignità proprio sotto le scarpe eh?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che uno dei 2 non si presenta col rossetto e la gonna non vedo che cavolo centra. io ho pure ho visto appartamenti con camere matrimoniali con mio cognato mica mi hanno preso per gay |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Poi cosa c'entrano rossetto e gonna? metti anche solo che due fidanzati camminino tenendosi per mano mentre visitano l'apppartamento (cosa normale tra eterossessuali quindi immagino normale anche per coppie omosessuali) e chiunque lo capirebbe. Il problema è che questo è fonte di discrimanzione. p.s. c'è un eventuale commento del ministro delle pari opportunità?
|
|
|
|
#40 |
|
|
per quello che mi è capitato, le condizioni generalmente sono queste:
- meglio "professionista" che studente/altro - meglio senza famiglia che con - meglio etero che gay/trans/altro - meglio maschio che donna - meglio se lavori al monte paschi che altro (specifico per siena >bYeZ< Ultima modifica di Harvester : 20-11-2008 alle 09:24. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.