|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
gli xeno sono davvero l'unica cosa che manca...
anche sulla mia GP! piccolo OT. Che ne pensate delle lampadine philip night vision? Migliorano effettivamente.. oppure è solo la truzzata "effetto xeno"?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
basta regolarli come dio comanda e non danno fastidio...se è per questo è fastidiosissimo avere un suv dietro che illumina ad altezza lunotto...oppure incontrare i camion allestiti a mo' di albero natale in autostrada...o gente che gira con le alogene regolate a cazzo che sono il doppio più fastidiose di un buon kit xeno montato come si deve...
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
eheh... ero sicuro al 100% della risposta... ma non ci provare... sai/sapete benissimo che date fastidio anche mettendo molto basse le parabole... ci sono troppi riflessi alla "cazzo di cane" e la prova ne è il fatto che se puntate i fari alogeni contro un muro avrete questa linea
__/__/ oppure _/-- con lo xenon avrete una massa informe.... e se non lo sapete è perchè non avete mai avuto lo scrupolo di fare una prova. Il fatto dei suv non è un problema di xenon, è un fatto di avere in posizione alta... anche i motorini danno fastidio nello specchietto... e cmq non è che se lo fanno gli altri allora si possa fare qualsiasi cosa per strada eh... questo a testimonianza di quanto ci teniate alla sicurezza stradale e al rispetto altrui, con tutta sincerità e pacatezza...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
ovviamente non su tutte le parabole si possono montare gli xenon senza dare fastidio, ma su alcune lo si può fare senza problemi. infatti a me mai nessuno si è lamentato rifacendomi i fari degli xenon che ho montato sulla mia corsa. ed ormai è quasi 1 anno che li ho su. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
hai la corsa con i poliellissoidali? Allora ovvio che sì... altrimenti la vedo dura, anche se effettivamente le h7r riducono parecchio il problema... peccato la Gpunto monti le antiche h4.
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() oggi se riesco faccio qualche foto degli intrni... |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
la corsa con gli AFL ha i poliellissoidali
Quote:
vabbè...
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se riesco faccio una foto in garage stanotte che ho un muro bianco che sembra fatto apposta per regolare i fari comunque li tengo sempre in posizione -1 per "sicurezza". |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Avrai montato le H7R,le ho anch'io sulla Clio,hanno una striscietta oscurata della lampada per non abbagliare...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Non ne parlano bene,sempre rimanendo su Philips,fai bene a andare su delle Extreme Power,sono un pò più gialline delle solite Pilot,ma noti veramente la differenza di luce..
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Veramente bella, complimenti
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
bella dai...ne ho incrociata una l'altro gg...certo non vale come un fuoristrada toyota, ma per questa volta si può fare un'eccezione.
cmq se dipendesse da me, io gli xeno li abolirei! non li sopporto
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie.. Quote:
![]() per gli xeno de gustibus, io sono troppo abituato e non sopporto quella robaccia gialla e fioca che fanno i fari di serie...pareri... |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
http://img108.imageshack.us/img108/3466/c2fumjg7.jpg
sul resto, se veramente non abbagli nessuno complimenti, ma da "scafato" nell'ambiente direi che saresti il primo con una Gpunto...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho H7 normali. non ho montato le r perchè sul faro della corsa non facevano una buona illuminazione. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque direi di chiuderla definitavemnte con questo OT, hai espresso la tua opionione e io la mia, non siamo d'accordo ma amen, non è continuando a parlare e riparlare che cambiamo idea... grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
ma infatti io avevo chiesto:
HAI LA CORSA CON I POLIELLISSOIDALI? ed in seguito LA CORSA CON GLI AFL HA I POLIELLISSOIDALI... e voi no no no... ora mi dite: MA QUELLA E' CON I POLIELLISSOIDALI! Quote:
"ambiente visivo con luce riflettente" Ultima modifica di numbhead : 18-11-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di base la corsa ha la parabola e il 99% di quelle che si vedono in giro è sprovvista di AFL...comunque, lenticolari e non, parabole e no...ho già detto che siamo stati OT per troppo, se vuoi commentare la macchina o fare richieste particolari ben venga, sono qui per questo...se vuoi continuare a parlare di fanali apri una discussione e fammi sapere, sarò subito da te...k? |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora sulla Corsa, qualunque versione anche la OPC, di serie ci sono i fari a Parabola, se paghi puoi avere come optional gli AFL. Stop.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.