Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Facebook:
non serve praticamente a niente, non lo uso 207 29.11%
utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti 260 36.57%
con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente 55 7.74%
non mi cambia niente usarlo o non usarlo 189 26.58%
Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2008, 19:35   #221
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Diciamo che basta un 30% di nomi e cognomi reali, al 70% residuo risali con un po' di perspicacia guardando gli amici degli amici.

Io ci sono sotto mentite spoglie, sono io che cerco gli altri, non viceversa.

Ecco, poi sono vittima anch'io della perspicacia degli altri...
anche io stesso metodo...
nome vero cognome falso, chi mi conosce fra nome e foto mi riconosce...
gli altri chissefrega
Old 17-11-2008, 19:58   #222
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
Si utile... e lo uso!
Old 17-11-2008, 20:17   #223
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Dovete sapere che i killer moderni usano Facebook per avere informazioni sulla propria vittima.

State attenti

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 17-11-2008, 20:26   #224
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Questo è vero...dipende dall'uso che uno ne fa.
Framol è offline  
Old 17-11-2008, 21:28   #225
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Voler riallacciare i rapporti con qualcuno che ha partecipato ad un'edizione del Grande Fratello richiede un certo fegato.
Complimenti.

È gnocca, almeno?
Ma che c'entra? è prima di tutto una mia amica (eravamo compagni di classe in 4a e 5a Liceo) , conosciuta ben prima che partecipasse a quella stupida trasmissione.

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ma dov'e' l'utilita di contattare gente che non ti inculi da 15 secoli???
Concordo.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 17-11-2008, 21:30   #226
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Np_nox Guarda i messaggi
io ho chiuso il mio account, non fà per me.
io sono solitario, mi piace star solo.
Anch'io sono così.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 17-11-2008, 22:47   #227
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Però alla fine è proprio quello che ti permette di ritrovare gente che hai perso di vista...
penso sia meglio trovare gli altri che essere ritrovato

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ma dov'e' l'utilita di contattare gente che non ti inculi da 15 secoli???
ti faccio un esempio vero:
erano mesi che non riuscivo a trovare più dei numeri telefonici o indirizzi email di ex amici di università trasferitisi 2-3 anni fa a Reggio Emilia.....
ora che vivo anch'io in zona avrei piacere di rivederli per salutarli...
proprio ieri ho trovato il profilo su facebook di uno di loro che, presumo, dovrebbe condividere ancora l'appartamento con altri 2 amici

.... un esempio banalissimo e poco originale... è verissimo
potresti anche rispondermi (giustamente) che adesso che sono lontano da casa (e quindi dagli amici di sempre) mi tornano "buoni" questi che avevo perso di vista perchè trasferitisi lontano quando fu ...
beh non vedo quale sia il problema

... poi c'è da dire che lì si ritrovano anche gli ex partner
magari proprio quelli che anni fa erano dei "brutti anatroccoli" ma che ora son diventati "cigni" ............... non so se mi si piega...... ehm, volevo dire non so se mi spiego

a parte gli scherzi...... facebook è come la filosofia: quella cosa con o senza la quale resta tutto tale e quale
Old 17-11-2008, 23:36   #228
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
azz però..........
ho appena scoperto che su facebook c'è pure la mia prof con cui ho fatto la tesi di laurea
Old 18-11-2008, 00:44   #229
mylife1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Ennesimo strumento per chi non esce, ha pochi amici e niente ragazza per cercare amicizie o di rimorchiare su internet, cosa che trovo squallida

Di per se utile no, giusto carino una mezzoretta per occhiare persone che non vedevi da un secolo

Ma se non le vedevo da un secolo vorrà pur dire che non me ne può fregar di meno
mylife1987 è offline  
Old 18-11-2008, 01:10   #230
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da mylife1987 Guarda i messaggi
Ennesimo strumento per chi non esce, ha pochi amici e niente ragazza per cercare amicizie o di rimorchiare su internet, cosa che trovo squallida

Di per se utile no, giusto carino una mezzoretta per occhiare persone che non vedevi da un secolo

Ma se non le vedevo da un secolo vorrà pur dire che non me ne può fregar di meno
che bel commento sprizzante d'intelligenza.

io vivo negli Usa e causa trasloco e specializzazioni diverse finita la scuola (nel lontano 97) avevo perso di vista compagni del biennio e pure alcuni compagni del triennio , e propio grazie a facebook sono riuscito a trovarli e a sapere come andava , che facevano etc etc etc , cosa che purtroppo non sarei mai riuscito a fare. Propio grazie a facebook sono riuscito a vedere le foto dei loro figli o matrimoni , e mi ha fatto piacere.
Non e' che se uno perde di vista qualcuno vuol sempre dire che questo gli stia sulle palle , a volte si sono semplicemente prese strade diverse che hanno portato al non incontrarsi piu'
Old 18-11-2008, 01:15   #231
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Non te la prendere eh, ma il tuo post vince il premio "pregiudizio del lunedì"

Mi piacerebbe sapere da dove hai tratto queste conclusioni, studi particolari, ricerche statistiche, interviste...
Io le persone che conosco che sono più appassionate a Facebook sono l'esatto contrario, con ragazza/o, molti amici, i più estroversi, propositivi e assidui frequentatori di locali, come la mettiamo?
Sul rimorchiare su internet poi non vedo che problema ci sia, francamente non l'ho mai fatto e la cosa non mi interessa più di tanto (nemmeno offline cmq...), però è un mezzo di comunicazione come un altro, ovviamente non c'è solo quello ma non vedo perchè si debba bollare come squallido a prescindere...
Old 18-11-2008, 01:18   #232
mylife1987
Bannato

il tuo è un caso come ce ne saranno tanti altri, ma non la consuetudine

Non dico che mi stia sulle palle chi non ho più sentito, ma se avessi voluto potevo tenermi in contatto con chi volevo (cosa fattibile nella maggior parte dei casi)

Ecco se ad esempio mettiamo persone di una certa età ha molta più utilità, lì si che puoi molto più facilmente aver perso i contatti non volendo e qualcuno puoi avere piacere a risentirlo
mylife1987 è offline  
Old 18-11-2008, 01:23   #233
mylife1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Mi piacerebbe sapere da dove hai tratto queste conclusioni, studi particolari, ricerche statistiche, interviste...
Io le persone che conosco che sono più appassionate a Facebook sono l'esatto contrario, con ragazza/o, molti amici, i più estroversi, propositivi e assidui frequentatori di locali, come la mettiamo?
Sul rimorchiare su internet poi non vedo che problema ci sia, francamente non l'ho mai fatto e la cosa non mi interessa più di tanto (nemmeno offline cmq...), però è un mezzo di comunicazione come un altro, ovviamente non c'è solo quello ma non vedo perchè si debba bollare come squallido a prescindere...
è uno strumento...non vuol dire che chi lo usa deve essere per forza così, ci mancherebbe

per me è uno strumento del genere pure messenger ma se capita lo uso

E' squallido nel momento in cui sostituisce la vita vera, come è squallido stare più su second life che con gli amici...come per me è squallido non far conoscenza di persona ma messaggiando su internet (ma questo può capitare)
mylife1987 è offline  
Old 18-11-2008, 07:13   #234
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
perche non ci iscriviamo tutti al gruppo hwu di facebook? naturalmente mettendo anche il nick sennò non vale!

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 18-11-2008, 08:17   #235
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
confermo che la maggior parte delle persone che conosco trovate iscritte su facebook sono persone che normalmente non tuilizzano internet, forum, chat o altro...
Eddie666 è offline  
Old 18-11-2008, 11:14   #236
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
confermo che la maggior parte delle persone che conosco trovate iscritte su facebook sono persone che normalmente non tuilizzano internet, forum, chat o altro...
Vero!

e cmq sono appena diventata fan di "5 minuti e arrivo (mentre sei ancora in mutande)" m'avessero dato 10 cent per ogni volta che mi è successo.....
Old 18-11-2008, 11:29   #237
mylife1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Vero!

e cmq sono appena diventata fan di "5 minuti e arrivo (mentre sei ancora in mutande)" m'avessero dato 10 cent per ogni volta che mi è successo.....
Questo lo fanno tutte le ragazze

Sarà che io la maggior parte di quelli che ho beccato già sapevo che avevano MSN o stavano su qualche forum..
mylife1987 è offline  
Old 18-11-2008, 11:44   #238
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:

Alla fine su Facebook ci vuole il consenso,fai prima ad andare in chat..
Framol è offline  
Old 18-11-2008, 12:57   #239
danello
Senior Member

Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Vero!

Sono fan anch'io, ritardatario cronico...
danello è offline  
Old 18-11-2008, 13:04   #240
danello
Senior Member

Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Martedì!

Ma se lo sommo a quello su chi partecipa al Grande Fratello secondo me possiamo già appuntare la coccarda di "Prejudice of the year".
danello è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian