|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vergognati. Non ti dico altro altrimenti verrei bannato all'istante
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
ora attenzione però che si sta entrando in discussioni poco piacevoli....nn esageriamo e ritorniamo al discorso iniziale....
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
pero' anche se mi dispiace che ti siano capitati problemi con gente del sud non e' bello dire cosi', tutto il mondo e' paese e chi ti vuol fottere ti fotte a prescindere dal paese di residenza Chiudo scusate e spero che kangaxxpk risolva positivamente
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
Non si tratta di Nord o Sud trovi chiunque ovunque non solo in determinato luogo. SPERO CHE I MOD PRENDANO UN PROVVEDIMENTO Ultima modifica di daetan : 17-11-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
sembra che ho risolto cosi:
ho parlato con il ragazzo, sembra molto disponibile. in pratica mi rida 40 euro + mi tengo la 8400gs che vendero a 20 euro....cosi almeno recupero i 2/3.... cosa dite ? ok mi pare |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Ho postato in maniera contemporanea ad altri utenti che, per fortuna, la pensano come me.....
@ Hal2001: ti quoto sul non andare...potrei essere alquanto offensivo.... Comunque solidarietà all'utente del post...
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ragazzi!! bona con sto discorso Nord Sud...lui ha sbagliato a scirvere così, e voi non gli date corda per favore, ha sbagliato, gliel'abbiamo detto, fine.
tonrate al discorso iniziale della ciulata che si è preso l'acquirente... |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Se lui era nella parte del giusto non ti avrebbe offerto 40€ IMHO non è affatto ok.. Contento tu.. Dalle mia parte si dice "Contento & Fregato." |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
io non ho fatto del razzismo verso nessuno!!! queste cose succedono da tutte le parti e lo so anche io! e inutile che chi e del sud se la prende piu di tanto.. posso dirlo perche personalmente ho avuto dei problemi e proprio con questa gente! tutto il mondo è paese e si sa ma sicuramente il sud essendo un posto dove c'e meno lavoro porta indubbiamente a fare certe cose piu che in altri posti perche c'e piu gente disoccupata e quindi e una logica! non e un caso che a napoli c'e il maggior numero di truffe e pacchi sia alla gente che alle assicurazioni! e inutile che ve ne risentite e cosi e non lo dico io ma le statistiche! IO NON DICO E NON HO DETTO CHE TUTTO IL SUD E COSI.. LEGGETE BENE I POST PRIMA DI FARE I CORTEI.
Ultima modifica di Kimi.Rk : 17-11-2008 alle 15:04. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
vabe cosa devo fare....se vado di denuncia eccc non ci faccio su niente si sa come vanno queste cose....gia sono senza soldi per questa cosa almeno è stato gentile da fare a meta (se anche lui è parte lesa ed in buona fede è giusto)
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'erano manomissioni sul pacco? Se c'erano devi sporgere denuncia alla polizia postale. Se non c'erano fatti restituire tutti i soldi e rimanda indietro la roba che ti è arrivata. Senza se e senza ma.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
Quote:
se l'accordo non ti soddisfa cerca di trovare un altra soluzione |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chiarezza, le persone di Napoli che ho conosciuto negli anni su questo forum, sono molto più precisine di tante altre, altro che persone di dubbia moralità e alla ricerca di soldi facili
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 17-11-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
allora kiariamo un po di cosette: intanto senza 1 lira ci starai te! seconda cosa, io i soldi all'utente ke mi aveva accreditato x la 3870 LI HO RIDATI 4 GIORNI DOPO!! VATTI A LEGGERE IL POST D VENDITA IGNORANTONE!!! terza cosa il pacco gli è arrivato senza la carta d'imballaggio( cosa ke avevo messo) e il tracking nn ha funzionato dal giorno d spedizione (11) sino ad oggi ke gli è arrivato... quindi nn so voi ma a me puzza parekkio... quarta cosa ho appena finito d parlare cn kangaxx e c siamo accordati x un parziale rimborso... direi 3/4... quindi prima d sparare cazzate pensa bene e soprattutto usa quei 4 neuroni ke ti sono rimasti prima d parlare male del sud |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
tu fai quello che ti senti ma a mio avviso lui non ti ha dato cio che e stato concordato e quindi ti deve ridare tutto e tu gli ridai tutto. non esiste una cosa del genere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.