Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 15:08   #2301
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Albys stavo provando i tuoi ultimi sliders ma a metà 2o quarto è crashato, speriamo non si ripeta! Poi riproverò, penso fosse proprio una gara bug perchè con lo stick destro non riuscivo a muovermi fra "l'anfiteatro", poi ne ho avviato un'altra e andava. boh.
Ma come mai non posti l'RR1 su NLSC?
Il crash è sicuramente un caso, roster e sliders modificati non causano crash.

Il RR1 su NLSC?
Ah già, è vero. Mi son dimenticato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:46   #2302
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ancora non ho fatto una partita e questi sono i nuovi TWolves

D.Harris
J.Crawford
M.Miller
K.Love
A.Jefferson

R.Foye
C.Brewer
R.Gomes
C.Smith
J.Boone

+ paccottiglia (tipo Sexy James )

Non ho più scelte per il prossimo anno
Ora vedo se riesco a ricavare una guardia decente di riserva (ma posso cmq girare Miller in SG e mettere Brewer in SF)...
L'unico rischio è D.Harris che scade a fine anno. A tal proposito, posso proporre proporre il rinnovo quando voglio (se si, dove?) o devo per forza aspettare fine anno?
Altra cosa: 2-3 giocatori sono giù di morale perchè pensavano di essere titolari e invece ora sono riserve...poi si ripigliano?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 16:33   #2303
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

D.Harris
J.Crawford
M.Miller
K.Love
A.Jefferson

R.Foye
C.Brewer
R.Gomes
C.Smith
J.Boone

Ora vedo se riesco a ricavare una guardia decente di riserva (ma posso cmq girare Miller in SG e mettere Brewer in SF)...
L'unico rischio è D.Harris che scade a fine anno. A tal proposito, posso proporre proporre il rinnovo quando voglio (se si, dove?) o devo per forza aspettare fine anno?
Altra cosa: 2-3 giocatori sono giù di morale perchè pensavano di essere titolari e invece ora sono riserve...poi si ripigliano?

ogni tanto alcuni giocatori ti dicono che sono pronti x discutere il contratto, e glielo puoi offrire in quel momento oppure a fine anno

di solito tutti quelli che cominciavano ad avere il morale basso x il cambio di ruolo, a fine anno hanno cambiato tutti squadra :|
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 16:33   #2304
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Per il contratto io son riuscito solo a contrattarli a fine anno durante la post season.

Per il morale invece io ho notato che sembrano non riprendersi.
Ho provato a dargli molti minuti in piu' ma non ne voleva sapere.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 16:51   #2305
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Da me Mourning è nero e vuole il trasferimento.
Orgogliosetto, eh, il vecio?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-11-2008, 16:55   #2306
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

D.Harris
J.Crawford
M.Miller
K.Love
A.Jefferson

R.Foye
C.Brewer
R.Gomes
C.Smith
J.Boone

Ottimissima formazione.
Dire che hai tutto, eccetto un esterno col tiro in panca... a me Foye non convince. Io avrei tenuto McCants.
Old 16-11-2008, 16:59   #2307
Skaffa81
Bannato

Partita stupenda contro gli Hornets.

Finalmente serata piu' che positiva al tiro, ma soprattutto un Carmelo Anthony letteralmente indemoniato.
Come sempre soffro sotto i tabelloni, e spicca l'unico mio rimbalzo offensivo contro i loro 11.

Chiave della vittoria la marcatura su Paul e la scarsa vena realizzativa di Stojakovic.

Da me oltre al strepitoso Carmelo, ottimi harris , douglas roberts, swift, lopez e Yi.

p.s. albys riguardo alle cyberfaces di bbmylove, nei pacchetti "giocatori divisi by squadre" son presenti anche le facce che si travano in "giocatori individuali"?
Old 16-11-2008, 17:08   #2308
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Partita stupenda contro gli Hornets.

Finalmente serata piu' che positiva al tiro, ma soprattutto un Carmelo Anthony letteralmente indemoniato.
Come sempre soffro sotto i tabelloni, e spicca l'unico mio rimbalzo offensivo contro i loro 11.

Chiave della vittoria la marcatura su Paul e la scarsa vena realizzativa di Stojakovic.

Da me oltre al strepitoso Carmelo, ottimi harris , douglas roberts, swift, lopez e Yi.

p.s. albys riguardo alle cyberfaces di bbmylove, nei pacchetti "giocatori divisi by squadre" son presenti anche le facce che si travano in "giocatori individuali"?

È la stessa domanda che gli ho fatto io in privato... mi ha risposto che sono gli stessi, o te li scarichi divisi per squadra oppure singolarmente.

Albys, ti ho alleggerito un po' il lavoro... scusami
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 17:16   #2309
Skaffa81
Bannato

Pero' noto ora che in giocatori individuali c'e Vince cArter, in quelle divise by squadra non ci sono i nets
Old 16-11-2008, 17:27   #2310
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ho la stampante...provvedero...cmq sui rimnbalzi offensivi si soffre solo su alcune squadre...dopo aggiorno la mia fantasy
i falli sinceramente a me ne fischiano piu a favore che contro...cmq domani li cambio

io sono all star...ormai uso pgbarriera doppia...sflibera...falco centro...motown...g da dietro...questi piu i 3 classici picknroll,post,isolamento

28...allora altre 4 partite in notturna...

4A PARTITA ASSOCIAZIONE:
vittoria a punteggio basso contro i warriors...loro hanno sparcchiato indegnamente da 3,sostituzioni non perfetti,vedi belinelli e azubuike nemmeno entrati

partita 5

VITTORIA Contro minnesota...sofferta ma non troppo.ho sofferto love e le triple di miller...cmq vittoria

PARTITA 6

SCONFITTA contro i kings...primo quarto 34-18 per loro...con 6-7 da tre,le triple di salmons,martin,udrih mi hanno ucciso...piu devastante thompson a rimbalzo e stoppate,bene hawes male miller
buone sostituzioni cpu

PARTITA 7:

SIMULATA CONTRO i 76ers...VINTO

PARTITA 8

perso contro orlando,sti cazzi,stile kings ma con piu howard sotto...devastante lewis sia da sotto che da fuori,ora hanno udrih e bargnani per nelson e pietrus(tra l'altro posey ai lakers per radmanovic)...bene turkoglu..sostituzioni perfette

quindi sono 4-4...

-non trovo la soluzione per gli schemi,a sto punti mi terro i 5 selezionati
-non trovo le scelte acquisite con gli scambi
-ho messo in automatico che gli scout mi osservano le promesse...devo vedere li?pero ci mettono parecchi gg per ognuno...infatti ho preso un secondo scout.-...

ho fatto degli scambi,...mi pare troppo facile non tanto prendere giocatori forti quanto riuscire a liberarsi di contratti grossi,vedi walker e milicic...ecco la mia rosa...calcolate che a fine anno ho liberi 15 milioni e fra 2 ne ho liberi 23

PLAY:conley(che non mi convince),crittenton
GUARDIE:mayo,m.daniels,d.wilkins
ALI PICCOLE:gay,r.davis
ALI GRANDI:godden,warrick,arthur
CENTRI:gasol,haddadi

piu novvak e non ricordo chi altro

ho preso punti per la panca,notevole rdavis alla prima partita...onesto daniels...bene gaso, che mi piace...e gooden mi da il tiro dalla media e qualche rimbalzo in piu che mi mancava...
per ora sto bene cosi...salvo offertone incredibili,cmq se mettete in vendita giocatori offerte non mancano
unica pecca non si viene avvertiti ma bisogna vedere da soli

sono tornato alla croce direzionale dopo anni,sinceramente mi trovo bene,lo stick sinistro e troppo alto rispetto alle mie abitudini

albys e gli altri...che mi dite?
albys non dici niente??
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:39   #2311
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho provato la versione PS3

identica in tutto e per tutto a quella PC, tranne la rimessa dal fondo a canestro subito
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:51   #2312
Skaffa81
Bannato

E il fatto che non e' moddabile in quanto a cyberfaces, patch tipo eruleague etc o sbaglio?
Old 16-11-2008, 19:35   #2313
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Sn veramente deluso dai bug di questo gioco,veramente uno scandalo,ed hanno il coraggio di mettere sul mercato una schifezza del genere:avevo terminato la scorsa associazione per il bug dei tiri liberi alla quinta partita,ora arrivato all'ottava partita il bug si ripete,ora ke faccio tra un po' se continua cosi o rimetto il live o mi dedico a pes,almeno il live tutti sti guai nn me li dava .E nn dite ke esagero perkè fa veramente innervosire
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:40   #2314
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
altri numeri:

Willie Solomon 5
Roko Ukic 1
Juan Dixon 12
Lindsey Hunter 11 (Bulls)

Ultima modifica di SMguitar : 16-11-2008 alle 21:03.
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:45   #2315
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Pero' noto ora che in giocatori individuali c'e Vince cArter, in quelle divise by squadra non ci sono i nets
infatti Albys mi aveva detto che lui usava gli individuali, inoltre ci dovrebbe anche essere un aggiornamento (che però pare non funzioni il link)
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:55   #2316
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Magic 32 Guarda i messaggi
Io invece ho sono alla terza gara di associazione con i Cavs di Le Bron....
Il problema che in tutta la squadra non ne ho uno che mi metta una tripla...
King James ne fara' 1/6 di media...con o senza avversario... Szczerbiak pensavo fosse migliore da tre
Chi mi consigliate come play (non alto come ingaggio, buon tiratore) ?
Nessuno mi da un consiglio ?
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 22:08   #2317
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottimissima formazione.
Dire che hai tutto, eccetto un esterno col tiro in panca... a me Foye non convince. Io avrei tenuto McCants.
detto-fatto

via qualche schifezza per Carrol

Grande vittoria (109-82) alla prima contro i Knicks, gara equilibrata fino a fine primo tempo, poi ho salutato i discepoli di coach Mike con parziali di 30-16 e 29-17 negli ultimi due quarti.

Loro sicuramente condizionati dalla prova a dir poco oscena di Nate Robinson, che avrà fatto 1/9 da tre, tirando a 3 secondi dall'inizio dell'azione, spesso fuori equilibrio.Chi mi ha fatto molto male è stato Curry.

Dei miei OTTIMO D.Harris (lo si usa con una facilità enorme) con 16+7a. Molto bene Crawford con 24p+2s e AJ con 14+10r+2a+2b. Miller inizia un po' contratto ma conclude cmq con 12p+3a. Love 8+4r ma l'ho servito poco.
Tanti punti sono arrivati da chi non mi aspettavo: Gomes9+3r, Brewer 9+5r, C.Smith 7+2r (in 8min )

Old 16-11-2008, 22:22   #2318
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E bravo il biiraio!
Giochi a livello Pro o all star?

Vedrai che differenza fra le varie squadre... ci sono contesti che davvero si sofforno... siano essi teams, player, tipi di attacco, situazioni...
Gioco fantastico.

Ho finito prima una gara bellissima a Portland, persa di 7 (negli ultimi 3 minuti).
Nell'ultimo quarto Roy si è messo a fare il play (! grandiosi!) e mi puntava spesso il canestro cercando canestro o fallo o scaricando poi su Outlaw o Louis Williams (eh sì, perchè sti bastardi non avevano già talento a sufficienza, pure Louis Williams per Blake si sono comprati! )

Veramente grandi cose. Oden partenza spaventosa, per fortuna poi ha rallentato un po'.

Comunque... dopo 10 gare ho assistito alla gara più clamorosa di un player...
Guarda qui:

Continuo per tutta la gara, anche quando si sono messi a raddoppiarmelo l'hanno solo rallentato, era on fire e gli ho dato corda... spettacolo!
Grande anche Chalmers... 12 assist è il mio record.
Old 16-11-2008, 22:24   #2319
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ho seguito letteralmente il verbo

all-star, 10 minuti, 11 simulati

EDIT: maronna Wade!
Old 16-11-2008, 22:28   #2320
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
altri numeri:

Willie Solomon 5
Roko Ukic 1
Juan Dixon 12
Lindsey Hunter 11 (Bulls)

Grazie, sistemati!
Se noti ancora qualcosa dillo pure!
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Snap è stata accusata di aver usa...
Nothing non realizzerà un nuovo t...
Samsung spoilera una novità del f...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP