|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
anche tu potevi rispondere e inventargli una stupidata invece di ignorarla in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#324 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho per il nessuna. Se mi va bene, ok...altrimenti avanti la prossima. Lavorando 10-12 ore al giorno dal lun a ven, manca solo che mi faccia il sangue amaro x una donna. Non ho pazienza, non ho voglia di incazzarmi, voglio solo stare con una persona intelligente
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 15-11-2008 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
beh...in effetti hai ragione
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PAGA CHI INVITA, a dirla tutta non sarebbe nemmeno una questione di cavalleria se è per questo, ma un conto è che io decida autonomamente di fare quello che voglio con i miei quattrini e di pagare la cena pure a Mariangela Fantozzi, sono IO a deciderlo ed IO a volerlo, un conto è la "consuetudine" di non far pagare una "single" non accompagnata per entrare in un locale dove invece l'uomo single o accoppiato che sia paga in ogni caso, sono due cose diverse....
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ca,.òàzò,a,.zacsacaaccacacaa
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Se uno offre la cena disinteressatamente è da ammirare...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
), specialmente poi in una nazione come l'Italia dove si arriva fino a 40 e passa anni ancora con l'ossessione del giudizio degli altri..morale della favola: nell'uno o nell'altro caso non si tromba lo stesso...... |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.àòa.àòz.àa
|
|
|
|
|
#333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

nessuna. Se mi va bene, ok...altrimenti avanti la prossima. Lavorando 10-12 ore al giorno dal lun a ven, manca solo che mi faccia il sangue amaro x una donna. Non ho pazienza, non ho voglia di incazzarmi, voglio solo stare con una persona intelligente
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
), specialmente poi in una nazione come l'Italia dove si arriva fino a 40 e passa anni ancora con l'ossessione del giudizio degli altri..