Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 19:57   #1121
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
adesso sembra funzionare. Il mio account è sparito, 20 livelli buttati nel cesso, grazie mille
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:17   #1122
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:30   #1123
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
idem... da 26 a 1
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN]
[leviathan] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:30   #1124
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da JulioHw Guarda i messaggi
Bellissima la parte da cecchino
Quote:
Originariamente inviato da JulioHw Guarda i messaggi
Ecco,appunto,volevo chiederti:visto che tu lo stai giocando a difficolta' massima...
Spoiler:
...quanto ci hai messo a passare il punto seguente allo screen che hai fatto?Io ho provato,per sfizio,a farlo a tutte le difficolta' e fino alla terza compresa non ho avuto problemi mentre a quella veterano,senza mai usare i tasti Q ed E,non sono ancora riuscito... Per ora la trovo una missione tra le piu' difficili mai fatte in un fps,complice la mira sovrumana del cecchino tedesco...Un filino irrealistica...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:39   #1125
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
raga avrei un problema appena faccio partite il gioco mi dice call of duty ha smesso di funzionare.....
utilizzo vista 64 installato 1 giorno fa prima su xp nessun problema un aiuto?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=

Ultima modifica di Zen9 : 15-11-2008 alle 20:47.
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 21:17   #1126
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
raga avrei un problema appena faccio partite il gioco mi dice call of duty ha smesso di funzionare.....
utilizzo vista 64 installato 1 giorno fa prima su xp nessun problema un aiuto?
installa le dx di novembre...cmq c'è anche il thread tecnico..

io onvece se premo il tast f5 per il salvataggio veloce mi passa al livello successivo... patch 1.1 installata..
Old 15-11-2008, 22:41   #1127
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi

io onvece se premo il tast f5 per il salvataggio veloce mi passa al livello successivo... patch 1.1 installata..
a me il salvataggio automatico non funziona...boh!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:46   #1128
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco,appunto,volevo chiederti:visto che tu lo stai giocando a difficolta' massima...
Spoiler:
...quanto ci hai messo a passare il punto seguente allo screen che hai fatto?Io ho provato,per sfizio,a farlo a tutte le difficolta' e fino alla terza compresa non ho avuto problemi mentre a quella veterano,senza mai usare i tasti Q ed E,non sono ancora riuscito... Per ora la trovo una missione tra le piu' difficili mai fatte in un fps,complice la mira sovrumana del cecchino tedesco...Un filino irrealistica...
Spoiler:
ci ho messo un pò ad uccidere il cecchino, ha una mira spaventosa e per lo piu devi prenderlo 3 volte
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:25   #1129
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Riporto dal forum del sito ufficiale

Dear call of duty gamers,
As all of you noticed, the main server is down. Because of the amount of online players, the main server has crashed. The backups that we created were corrupt and wouldnt be usefull.
Its very shamefull that this is happening at the launch of the greatest game of the year.
The time estimating for back online will be between 6-10 days.
We cannot garantee this will be the precise date of going online but we make sure our gamers will be satisfied again.

On behave on the treyach team,

Regards
Bernd van Luijtelaar

In pratica il main server è crashato per troppi utenti ed i files di backup sembrano andati. Tempo stimato per il ripristino 6-10 gg ed ho il leggero sospetto che i profili online siano andati
Spero solo sia una fake.....
Andiamo bene.....anche una parte dei progressi in single player si sono volatilizzati.....OTTIMO!!!!!!!!!
Old 15-11-2008, 23:39   #1130
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Spoiler:
io è la prima volta che faccio un gioco in difficoltà veterano, quella missione è stata una atrocità, difficilissima, finchè non ho capito come fare
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:50   #1131
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Andiamo bene.....anche una parte dei progressi in single player si sono volatilizzati.....OTTIMO!!!!!!!!!

chi l'ha sparata la bomba del game of the year?
Old 15-11-2008, 23:51   #1132
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io è la prima volta che faccio un gioco in difficoltà veterano, quella missione è stata una atrocità, difficilissima, finchè non ho capito come fare
io sono a veterano.. ci ho messo 20 minuti .. è che il bastardo spara + veloce di tex willer
Old 15-11-2008, 23:53   #1133
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ma a me non ha perso nulla perche' quando ho visto che online non funzionava non ho insistito e non ho creato nessun altro account (perdere il livello mi e' gia successo nella beta per creare 1 nuovo profilo) sono uscito subito poi ho ripreso a giocare verso le 21.00 e adesso sono quasi al livello 30 ma LOL
Per averci giocato online 3 ore mi pare buono che ne dite heeeee
Old 15-11-2008, 23:56   #1134
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ma a me non ha perso nulla perche' quando ho visto che online non funzionava non ho insistito e non ho creato nessun altro account (perdere il livello mi e' gia successo nella beta per creare 1 nuovo profilo) sono uscito subito poi ho ripreso a giocare verso le 21.00 e adesso sono quasi al livello 30 ma LOL
Per averci giocato online 3 ore mi pare buono che ne dite heeeee
Ma le partite online sono puro massacro oppure c'e da fare qualche obbiettivo.. tipo far saltare muri, aggiustare veicoli tipo in battlefield o enemy territory.. ?
Old 16-11-2008, 00:00   #1135
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
io sono a veterano.. ci ho messo 20 minuti .. è che il bastardo spara + veloce di tex willer
Spoiler:
io l'ho fatto fuori quando non sparava ed era nascosto

cmq è normale che in single player oggi pomeriggio quando ha cercato di scaricare info sul mio account ha detto che era impossibile connettersi? rischio di perdere qualcosa? (preciso che io non ho ancora giocato online)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 00:06   #1136
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Ma le partite online sono puro massacro oppure c'e da fare qualche obbiettivo.. tipo far saltare muri, aggiustare veicoli tipo in battlefield o enemy territory.. ?
Ci sono varie modalita tipo cattura la bandiera-ffa-guerra-tdm-cerca e distruggi-sabotaggio-dominio.
Insomma da giocare ce ne' quindi datevi da fare..

Ecco 1 screen fatto 2 ore fa' come li trito 30-0

Old 16-11-2008, 00:42   #1137
beppe5646
Senior Member

L'Avatar di beppe5646

Iscritto dal: Dec 2002
[quote=mircocatta;25032644]
Spoiler:

Spoiler:
Aiutatemi, dove si nasconde, non riesco a trovarlo
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit
beppe5646 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 05:10   #1138
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
[quote=beppe5646;25032861]
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Spoiler:

Spoiler:
Aiutatemi, dove si nasconde, non riesco a trovarlo
Beh,non e' semplicissimo da individuare...
Spoiler:
...anche io,al terzo livello di difficolta',l'ho eliminato quando era nascosto e,quindi,non sparava...Si vedeva solo un braccio o poco piu' dietro una finestra,che era quella vicina alla precedente da cui aveva appena sparato...In ogni caso a veterano i programmatori hanno veramente esagerato:il cecchino tedesco sa sempre dove sei,anche se ritorni a pian terreno,e ti becca praticamente in tutti i casi al primo colpo.Un po' eccessivo...

Ultima modifica di Pachanga : 16-11-2008 alle 05:15.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 09:23   #1139
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ci sono alcuni livelli che sono davvero esasperanti alla 3a difficoltà (alla quale sto giocando io ora), pensare che lo volevo poi rigiocare a Veterano, comunque davvero a volte sembra che i cecchini abbiano la vista a raggi X.

Spoiler:
Che dire poi quando devi colpire quel tizio con la guardia del corpo cecchino.
Penso che quella missione (almeno alla difficoltà a cui sto giocando) sia davvero uno stress, è troppo esasperante.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:12   #1140
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Io ho fatto la missione del cecchino a Veterano

Un consiglio:
Spoiler:
LAMERATE COME PORCI!!! In realtà l'ho ammazzato al 3 tentativo: vi fate vedere 2 volte, una al centro e una a destra dietro la finestra, poi correte tutto a sinistra contro il mmuro dove c'è una finesra molto piccola ke vi fa vedere il fucile e qndi potete calcolare in anticipo qnd esce: prefire
Il bello è ke la seconda volta l'ho ammazzato ma lui ha seccato me Il russo era li "forza, andiamo ora" e io per terra agonizzante
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian