|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
Rugby: un milione per la coppa. Raccolta firme
http://www.unmilioneperlacoppa.it/
riporto dal sito: Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Non interessa a nessuno il rugby?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
io l'ho fatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
firmato
|
|
|
|
#5 |
|
|
grandi
ad ogni modo chi firma cerchi per favore di scrivere anche nel 3d cosi no finisce negli abissi |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
speriamo ....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
un problema è che si dovrebbe portare la coppa anche negli stadi ci sono le squadre più importanti ora; parlo per esempio di Calvisano, che però ha uno stadio credo per forse 3000 persone...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non penso sia un problema, molti stadi hanno la pista di atletica, e penso possa essere usata quella per raggiungere le misure necessarie per le dimensioni del campo...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma come dimensioni del campo..credo ci stiano quasi tutti, di sicuro stadi come quelli di viadana, treviso, calvisano si...però tranne quelle di treviso e forse quello di viadana sono piccoli...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Sarà la buona volta che qualche stadio di calcio si trasformi per magia in uno di rugby
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
infatti e proprio quello che intendevo dire, magari non prorpio il sanPaolo, il sanSiro o gli olimpici, ma ci sono un bel po di stadi da 30-40.000 persone che ospitano squadre di serie-c, con tutto il rispetto un mondiale e sempre un mondiale!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sicuramente stadi come olimpico e san siro nel caso di un mondiale..diventerebbero da rugby, poi c'è sempre il flaminio, che è un po' il cuore del rugby degli ultimi anni.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
un po difficile, che le squadre di serie A rinuncino ai loro stadi, il calcio ha un potere diverso anche da un mondiale di rugby, un po come in francia 2007..
eppure la il rugby e ben altra cosa che qui da noi!!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 11-11-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
test match su la 7
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma solo qui da me... non c'è la telecronaca?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
si non c'e.. ma avete visto dove stanno giocando?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
sveglia!
non avete ancora capito che ste firme come le petizioni online non servono a un cazzo? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
dimenticavo.. la firma non è solo per cercare di portare il mondiale di rugby in italia ma per far sentire che c'e una parte rilevantedella popolazione a cui interessa http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=22761&titolo='Un%20Milione%20per%20la%20Coppa'%20l'iniziativa%20popolare%20per%20ospitare%20i%20campionati%20del%20mondo%20di%20rugby Ultima modifica di 85francy85 : 15-11-2008 alle 15:29. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »