Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 15:59   #201
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
di dico solo che mi raccontava questo aneddoto
un ragazzino ha scavalcato il cancello di una villetta vicino alla sua per recuperare il pallone.
è stato acchiappato e ben masticato dal cagnaccio da guardia che girava libero nel giardino; l'ha proprio davvero male.

il base alla normativa vigente il proprietario non solo non ha avuto alcun problema ma, se avesse voluto, avrebbe potuto sporgere denuncia contro il ragazzino (cosa che ovviamente non ha fatto).
Esattamente ciò a cui mi riferivo io.
E' controproducente lasciare all'iniziativa privata l'uso di mezzi di "autodifesa" atti ad offendere.
Ritengo molto più corretto l'approccio europeo, di tradizione latina:
in un caso del genere, chi si introduce nella proprietà altrui si rende colpevole di violazione di domicilio (e come tutti i trasgressori di qualsiasi norma di legge, nè pagherà le conseguenze una volta assicurato alla giustizia, anche se questo non è sempre possibile), mentre il padrone del cane risponderà dei danni causati da quest'ultimo all'intruso.

Quote:
vero.
ma prova a raddoppiare la pena prevista a fronte del semplice possesso di arma da fuoco.. e poi vediamo come finisce.

nei tanto vituperati USA ildiritto di avere una rivoltella è sancito dalla costituzione.
Però ti vietano espressamente il possesso di una automatica e se ti beccano sono cavoli davvero acidi.
chissà come, ma nessuno le usa.
Ma sarebbe anche il caso di ricordare che la Costituzione USA è stata scritta in un particolare momento storico, nel quale ogni cittadino doveva anche essere un potenziale "soldato" in difesa della neonata confederazione.
Che si invochi ancora oggi quel principio, è palesemente anacronistico.
E i danni che produce la libera circolazione di armi (ci manca solo che liberalizzino la vendita di armi automatiche) negli S.U. li possiamo misurare in termini di circa 10.000 morti l'anno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 13-11-2008 alle 16:02.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:03   #202
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
L'immigrazione è una risorsa; è il lassismo verso gli irregolari che devasta anche i timorati di Dio. E' il sentirsi dire da un agente "non faccia nemmeno denuncia perchè tanto non possiamo farci niente" che è scandaloso.
Poi ci si stupisce se qualcuno sbotta e si fa giustizia da solo....
è una risorsa e dove sono i vantaggi ? chi ci guadagna noi italiani ? guardate che un immigrato regoalrmente assunto costa esattamente uguale ad un italiano, se costa meno significa che è .... in nero e irregolare ! e poi con la crisi che c'è state tranquilli che chi nonha lavoro per campare va a fare i lavori che prima un italiano non voleva piu fare.

Quote:
un ragazzino ha scavalcato il cancello di una villetta vicino alla sua per recuperare il pallone.
è stato acchiappato e ben masticato dal cagnaccio da guardia che girava libero nel giardino; l'ha proprio davvero male
.

il base alla normativa vigente il proprietario non solo non ha avuto alcun problema ma, se avesse voluto, avrebbe potuto sporgere denuncia contro il ragazzino (cosa che ovviamente non ha fatto).
e che vuoi fare denunciare il proprietario ? allora se arriva un ladro in casa e scivola dalle scale perchè le ho incerate devo risarcirgli il danno ? ma che esempio è ? se voleva recuperare il pallone basta citofonare !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:06   #203
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
è stato acchiappato e ben masticato dal cagnaccio da guardia che girava libero nel giardino; l'ha proprio davvero male.

Quindi tu che avresti proposto? vietato tenere cani da guardia? poi dici
Quote:
"il base alla normativa vigente il proprietario non solo non ha avuto alcun problema ma"
E dovrebbe anche pagare i danni perchè prendendosi il cane non ha tenuto in considerazione che qualcuno gli sarebbe entrato in casa senza avvisare?
Ora la morte di quel ragazzino è una cosa bruttissima e siamo tutti d'accordo ma da come la dici pare la colpa sia del proprietario per essersi comprato un cane da guardia.
Old 13-11-2008, 16:08   #204
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Da un lato ti do ragione....avrei piacere anche io che tutti gli immigrati si levassero dalle scatole cosi che' alcuni italiani sarebbero costretti a "smerdarsi" per campare anziche' star seduti a dettare a destra e manca....almeno qualcuno potrebbe riscoprire il valore antico del lavoro!......ma mi sa tanto che rimarra' un sogno e non certo perche' non si potrebbero mandar via gli immigrati, quanto perche' molti conpaesani di rimboccarsi le maniche e sporcarsi non ne hanno assolutamente intenzione.
Tutti questi italiani che non fanno nulla si può sapere come mangiano? no perchè io sento di gente che lavora e non arriva a fine mese mentre da come dici tu sembra che c'è altra gente che non fa nulla e viene sfamata dal signore.
Come mangiano questi italiani fannulloni che non si rimboccano le maniche e "dettano a destra e a manca? sussidio di disoccupazione? fondi comunali come quelli che percepiscono i rom?
Chiedo perchè io non conosco nessuno che non fa nulla tutto il giorno e ha da mangiare e dettare,magari qualche italiano a varsavia dove stai ora?
Old 13-11-2008, 16:14   #205
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Uno su tutti: alzano il numero della forza lavoro attiva. Non è poco.
E' chiaro che parlo di persone regolarmente presenti sul territorio.
Verissimo,poi dobbiamo anche ricordarci che la nostra popolazione media come quella giapponese è molto anziana ed è indispensabile avere un supporto per la nostra forza lavoro.
Ho sentito tempo fa che i soli rumeni regolari e che pagano le tasse rappresentano da soli circa il 3% del nostro prodotto interno lordo e pensandoci è una cifra davvero alta che ci fa piu che comodo.
Poi che piaccia o no senza immigrati lo stato come lo abbiamo ora non reggerebbe.
Old 13-11-2008, 16:19   #206
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Quindi tu che avresti proposto? vietato tenere cani da guardia? poi dici E dovrebbe anche pagare i danni perchè prendendosi il cane non ha tenuto in considerazione che qualcuno gli sarebbe entrato in casa senza avvisare?
Ora la morte di quel ragazzino è una cosa bruttissima e siamo tutti d'accordo ma da come la dici pare la colpa sia del proprietario per essersi comprato un cane da guardia.
E' esattamente quello che gli capiterebbe in Italia.
Per fortuna, aggiungo.
Se tieni in giardino un cane pericoloso, devi anche fare in modo che non faccia male a nessuno (il come, è un problema soltanto tuo), a prescindere dal fatto che questo qualcuno sia stato invitato ad entrare oppure si sia "invitato" da solo.
Una violazione di legge non autorizza affatto un'altra violazione in risposta alla prima.
Questo è un principio cardine di ogni ordinamento giudiziario che voglia potersi definire civile e razionale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 13-11-2008 alle 16:28.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:21   #207
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
è una risorsa e dove sono i vantaggi ?
Vorrei vedere senza immigrati le famigliole italiane alle prese dei nonni non autosufficienti
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:22   #208
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Tutti questi italiani che non fanno nulla si può sapere come mangiano? no perchè io sento di gente che lavora e non arriva a fine mese mentre da come dici tu sembra che c'è altra gente che non fa nulla e viene sfamata dal signore.
Come mangiano questi italiani fannulloni che non si rimboccano le maniche e "dettano a destra e a manca? sussidio di disoccupazione? fondi comunali come quelli che percepiscono i rom?
Chiedo perchè io non conosco nessuno che non fa nulla tutto il giorno e ha da mangiare e dettare,magari qualche italiano a varsavia dove stai ora?
In primis quelli che sfruttano il lavoro nero.....a meno che lo sfruttamento del lavoro nero non sia considerato un lavoro.

Cosa vuol dire che se la gente lavora ma non arriva a fine mese e' colpa dell'immigrazione?Sarebbe un tipico discorso da italiano ipocrita.....

Suvvia ti facevo un po piu intelligente, ma vedo che quando si colpisce l'orgoglio il resto non conta...
Mi riferisco alla maggior parte di quelli che non accettano lavori che non corrispondano ai loro ideali di vita e ti posso garantire che ce ne sono piu di quello che immagini, basta che ti presenti ad un ufficio di collocamento.Chiaro che nessuno deve accettare di lavorare gratis...ma anche vero che se c'e' la necessita ci si deve rimboccare le maniche, perche' oggi tocca ad un'altro ma domani potrebbe toccare a te.....da fare l'ingegnere (se hai avuto la possibilita' di trovare un lavoro in merito) a dover andare a raccogliere le cipolle o i pomodori e' un gran salto di qualita', ma non so se tutti lo farebbero.
Old 13-11-2008, 16:46   #209
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Grazie uno che mi quota !

comunque avete sentito che cosa ha detto il presidente della repubblica ? immigrazine una risorsa ! certo per lui che gira con la scorta ! perchè non gira senza o non paga anche a noi italiani la scorta personale visto che gli paghiamo anche lo stipendio ? soldi buttati !
Una risorsa intente che loro si adattano a fare lavoro ostili a noi Italiani,e su questo posso essere d'accordo,ma niente di più,la vera risorsa sarebbe una Giustizia che funziona in Italia...
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:52   #210
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Quote:
è una risorsa e dove sono i vantaggi ? chi ci guadagna noi italiani ? guardate che un immigrato regoalrmente assunto costa esattamente uguale ad un italiano, se costa meno significa che è .... in nero e irregolare ! e poi con la crisi che c'è state tranquilli che chi nonha lavoro per campare va a fare i lavori che prima un italiano non voleva piu fare.

Questo sono d'accordo,la crisi dopo tutti i suoi aspetti negativi,ha da sè che è l'unica cosa che ci fa adattare anche a lavori che prima non avremo mai fatto,e credetemi,farsi esperienza è buona cosa...
Old 13-11-2008, 16:56   #211
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
scusate se non quoto... spero sia chiaro, volta per volta a cosa mi riferisco.

l'esempio della thailandia è, appunto un esempio.
non entro nel merito della liceità della normativa, quanto sulle sue conseguenza.

posto che la legge quella è, sarebbe interessante sapere se in thailandia gli "incidenti domestici" siano superiori, per esempio, a quelli italiani (dove il proprietario della belva le sue rogne le avrebbe senz'altro avute).

sulle armi, il punto non era sul perchè "è lecito il possesso delle armi" (sancito comunque successivamente al raggiungimento dell'indipendenza de facto), quando piuttosto sul fatto che, in un paese dove chiunque ha uno schioppo, nessuno detiene armi automatiche.

e ci avete mai fatto caso come nei film che, nell'aprire la porta di casa, la casalinga mette la catenella?
non è certo per impedire al bruto di sfondare la porta.
entrare da una porta aperta è, appunto una entrare.
entrare forzando una seppur ridicola catenella una effrazione.
reato che viene strapunito.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:21   #212
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
In primis quelli che sfruttano il lavoro nero.....a meno che lo sfruttamento del lavoro nero non sia considerato un lavoro.

Cosa vuol dire che se la gente lavora ma non arriva a fine mese e' colpa dell'immigrazione?Sarebbe un tipico discorso da italiano ipocrita.....

Suvvia ti facevo un po piu intelligente, ma vedo che quando si colpisce l'orgoglio il resto non conta...
Mi riferisco alla maggior parte di quelli che non accettano lavori che non corrispondano ai loro ideali di vita e ti posso garantire che ce ne sono piu di quello che immagini, basta che ti presenti ad un ufficio di collocamento.Chiaro che nessuno deve accettare di lavorare gratis...ma anche vero che se c'e' la necessita ci si deve rimboccare le maniche, perche' oggi tocca ad un'altro ma domani potrebbe toccare a te.....da fare l'ingegnere (se hai avuto la possibilita' di trovare un lavoro in merito) a dover andare a raccogliere le cipolle o i pomodori e' un gran salto di qualita', ma non so se tutti lo farebbero.
Tu hai detto testualmente che gli italiani non lavorano piu ma anzi dettano a destra e a manca grazie al lavoro degli immigrati?
Ora vista la boiata immane che hai detto ti ho chiesto di giustificare,tu di tutta risposta mi hai dato dell'idiota e dello stupido seppur in modo velato.
"suvvia mi faceva piu intelligente" il professorino in compenso ha dato una risposta che centra fischi con fiaschi riporto il tuo messaggio qui sotto:
Quote:
Da un lato ti do ragione....avrei piacere anche io che tutti gli immigrati si levassero dalle scatole cosi che' alcuni italiani sarebbero costretti a "smerdarsi" per campare anziche' star seduti a dettare a destra e manca....almeno qualcuno potrebbe riscoprire il valore antico del lavoro!......ma mi sa tanto che rimarra' un sogno e non certo perche' non si potrebbero mandar via gli immigrati, quanto perche' molti conpaesani di rimboccarsi le maniche e sporcarsi non ne hanno assolutamente intenzione.
Ora ti richiedo come mangiano questi "compaesani che non si rimboccano le maniche" se non lavorano? li mantiene lo stato? dettare a destra e a manca è fonte di reddito?
Per favore spiega questa tua "sparata" e non tirare fuori l'intelligenza mia o gli immigrati(che non ho citato nel precedente post ma che sei stato ben felice di cercare per attaccarmi).
Grazie e ti ricordo che anche se metti mille faccette è dare del cretino agli altri che resta o del'ipocrita nel caso.

Ultima modifica di _Magellano_ : 13-11-2008 alle 17:54.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:35   #213
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Uno su tutti: alzano il numero della forza lavoro attiva. Non è poco.
E' chiaro che parlo di persone regolarmente presenti sul territorio.
già peccato che la maggior parte di chi compie reati non è degli immigrati regolari che in fondo differiscono dagli italiani solo per il cognome, ma il problema è la marea di persone che non lavorano o meglio lavorano di espedienti.

senza contare poi le rimesse ai parenti cioè il flusso di denaro che lascia l'italia per andare nei rispettivi paesi di origine in tempi di crisi bisogna fare arrivare il denaro in italia o consumarlo qui, non esportarlo ! alla fine gli stranieri si vivono qui ma quanto consumano sul territorio ? quanto mandano ai rispettivi paesi, loro diritto, nessuno vuole negarglielo, ma bisogna riflettere, il territorio si impoverisce sempre di piu io non vedo un sistema economico trainante, ma giorno dopo giorno vedo che va sempre peggio !

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Vorrei vedere senza immigrati le famigliole italiane alle prese dei nonni non autosufficienti
cosa centra ? le badanti vengono regolarizzate con tanto di contributi casomai chiediamoci il perchè si ricorre alle badanti assistenza sanitaria agli anziani NULLA, oppure chiediamoci come fanno le persone che non riscono a pagare una badante ai propri anziani ! perchè se una badante la regolarizzi costa cara, parecchio !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:49   #214
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Riferito alle badanti:tutto questo perchè la gente non si vuole sporcare le mani...siamo sempre lì...
Old 13-11-2008, 17:54   #215
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Riferito alle badanti:tutto questo perchè la gente non si vuole sporcare le mani...siamo sempre lì...
In molti casi è peggio,perchi i "familiari" non si vogliono sporcare le mani.
Old 13-11-2008, 17:56   #216
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Ah bè,quello lo considero sottinteso.......
Old 14-11-2008, 09:46   #217
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Tu hai detto testualmente che gli italiani non lavorano piu ma anzi dettano a destra e a manca grazie al lavoro degli immigrati?
Ora vista la boiata immane che hai detto ti ho chiesto di giustificare,tu di tutta risposta mi hai dato dell'idiota e dello stupido seppur in modo velato.
"suvvia mi faceva piu intelligente" il professorino in compenso ha dato una risposta che centra fischi con fiaschi riporto il tuo messaggio qui sotto:
Ora ti richiedo come mangiano questi "compaesani che non si rimboccano le maniche" se non lavorano? li mantiene lo stato? dettare a destra e a manca è fonte di reddito?
Per favore spiega questa tua "sparata" e non tirare fuori l'intelligenza mia o gli immigrati(che non ho citato nel precedente post ma che sei stato ben felice di cercare per attaccarmi).
Grazie e ti ricordo che anche se metti mille faccette è dare del cretino agli altri che resta o del'ipocrita nel caso.

Allora visto che evidentemente ho scritto in maniera "troppo" complessa e che vengono "interpretate" solo le parti che fanno piu comodo,proviamo a chiarire le cose in un altro modo:

1) postami dove ho detto che gli italiani NON LAVORANO!(sai puo darsi che il
mio "italiano" si stia arrugginendo)...

2)Se vuoi potrei farti un bel elenco di ditte "italiane" in Italia gestite da italiani che "campano" solo grazie al lavoro degli immigrati in quanto non si trova un italiano disposto a fare il solito lavoro.Se poi molte di queste ditte se ne approfittano sottopagando e/o sfruttando il "dipendende"....e' un'altra cosa.QUI si denota la "risorsa" immigrati e il "non" volersi rimboccare le maniche,senza contare che chi "dirige" non e' un immigrato!

3) rileggiti il post #204 e vedrai a chi e a quale intervento ho risposto.

4) sei venuto fuori te (post #212) a "cercarmi" e dal momento che nel mio post parlavo di immigrati l'ho riportato anche nella risposta alle tue domande e non ad una tua richiesta di giustificazione!

5)Inoltre non ti ho dato ne dell'idiota, ne dello stupido ne tanto meno del cretino (eventualmente sei pregato di riportare dove ho detto cio')per tanto non inventarti le cose.

6) Se avessi voluto darti dello stupido non avrei detto "ti facevo un po piu intelligente" ma ti avrei scritto "ti facevo intelligente".Per altro "l'ipocrita" e' subordinato all'accettazione dell'affermazione precedente (basta leggere).Il professore inoltre lo lascio fare volentieri ad altri, nella speranza che almeno ne siano capaci.

Mi scuso con tutti se ho portato la discussione fuori tema.

Saluti!
Old 14-11-2008, 10:51   #218
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Quote:
In molti casi è peggio,perchi i "familiari" non si vogliono sporcare le mani.
Forse voi avete avuto un parente non autosufficiente e siete riusciti ad accudirlo e a portare avanti anche il resto delle vostre vite. In tal caso, tanto di cappello.
Se invece non avete mai avuto in casa una persona che avesse bisogno di assistenza continua, dovreste provare (cosa che _non_ vi auguro, naturalmente ).
Old 14-11-2008, 10:56   #219
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Se i rom non rubano i bambini allora vi chiedo quante volte al giorno fate andare i vostri figli a giocare nei loro accampamenti?
Se non c'è nulla di male, se non rischiano nulla perchè non li fate integrare con i vostri figli?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:07   #220
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Forse voi avete avuto un parente non autosufficiente e siete riusciti ad accudirlo e a portare avanti anche il resto delle vostre vite. In tal caso, tanto di cappello.
Se invece non avete mai avuto in casa una persona che avesse bisogno di assistenza continua, dovreste provare (cosa che _non_ vi auguro, naturalmente ).
Nel mio caso si....e tutto a scapito di zero tempo per la propria vita privata...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian