|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
sono vecchio....la mia dipendenza risale a ultima online
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Qui
|
Ciao mi chiamo Andrea e mi sono disintossicato da wow purtroppo sono caduto in gta 4
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma.. come fare a farla diventare una droga??
si combatte e basta.. o quasi.. e la storia è del tutto assente.. solo scontri e massacri.. o mi sbaglio?? ah.. e ci gioco a volte.. quando capita.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ci gioco da quando è uscito... ho fatto PVE a livelli impegnativi, e PVP.. fatto quasi tutto l'endgaming sia nel gioco originale che in TBC.. e ora ho installato l'espansione.
Però dipendenza no, mai. Nei periodi di stanchezza, troppo lavoro ecc. toglievo la mia disponibilità dai raid e giocavo di meno / non giocavo. E non è che sentivo il bisogno di tornarci... Insomma, ho sempre giocato quando ho potuto ma soprattutto quando ne avevo voglia. Non capisco la gente che ci si fa risucchiare come una droga... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quoto Parny e Level
disintossicato da settembre dp 3 anni di gioco, full t6, ora basta!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ci ho giocato un mese e 2 settimane(in pratica il periodo di prova + il mese "in regalo" con il gioco). Quando un tempo il livello massimo era il 60. Ripudio i giochi con pagamento mensile e quelli dove bisogna sfidare il computer anzichè altri giocatori.
Il gioco non mi è piaciuto e l'ho cancellato. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
azzz...
non so voi ma leggendo l'articolo e i commenti mi viene male allo stomaco e in un angolo del cervello qualcosa ti dice scongela l'account ..... che orrore la dipendenza.... quindi visto che di qualcosa bisogna campare ... chi mi dice un alternativa analoga ad esempio per PS3... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Redipuglia
|
Mah
Provato a giocarci per un mese..dopo serate a seguire un caro amico che ne è dipendente..ho visto cos'ha fatto alla sua vita, ho detto no grazie! Preferisco una bella partitina a COD4, mi passo un paio d'ore e finisce là.
Lo reputo il sogno di una vita di chi ne vorrebbe un'altra chiaramente irreale, dove poter essere qualcuno di "potente" ed importante per la propria "gilda/clan"... ragazzi la vita è fuori della rete..non dentro. In ogni caso è solo un mio parere e giudizio, tutti poi sono liberi di fare ciò più gli pare e piace. ...già che ci siamo vado a farmi una partitina a COD |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questo e un punto di vista condivisibile o meno e ognuno e libero da fare le proprie scelte
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
è un pò difficile che non si chiami warcraft visto che la storia è basata sulla saga dello rts a mio avviso uno dei giochi con la trama più bella hanno creato (insieme a starcraft)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' finito anche per me e molti miei amici il tempo di WOW. Io sono disintossicato, ma credo che altri si drogheranno ancora. In ogni caso per avere risultati in WOW devi dedicare troppo tempo, ricordo ancora i Raids a BT, uscivo dal lavoro, arrivavo a casa, mi procuravo tutte le pozioni, saltavo cena... non si può
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Felicemente disintossicato dopo anni (4 considerata anche la beta) di dipendenza (ormai è più di un anno che non rinnovo sull'offy), però ieri ho reinstallato e ho scoperto piacevolmente i passi avanti della "concorrenza" gratuita, un po' come giocare sul test realm con amici, solo pvp e zero preoccupazioni. Quando la situazione sarà tornata vivibile sugli offy (sul forum della mia gilda c'e gente che ha preso FERIE per expare o che ha pianificato di dormire 3 ore a notte per giocare e clearare tutto il prima possibile), sicuramente rinnoverò per farmi i 10 livelli in un ambiente più rilassato (magari trascinando altri 9 amici per fare i dungeon in 10 il che renderebbe l'organizzazione MOLTO più facile). La scelta arriva dopo che in TBC ho cappato il 70 dopo solo 6 giorni e mezzo e poi ho freezato perchè avevo il vomito di quel gioco :° (e infatti non ho fatto nemmeno un raid in TBC, nonostante arrivassi da Naxx praticamente clearata).
WoW crea dipendenza. Se non ve l'ha creata e perchè non ci avete giocato ma ci avete "passato del tempo" sopra. (Oppure non avete visto tutto il content). Se ne può uscire, ma ci si passa dentro alla dipendenza, chi più chi meno. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non è tutto oro quello che luccica......vedrete, vedrete la differenza di trattamento tra server italiani e non e questo non è un giudizio mio personale ma del gioco provato da una famosa rivista specializzata in videogiochi
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore
|
Quote:
se ti riferivi a tgm l'articolo parlava della beta e si lamentava delle latenze e dei problemi a causa dell'unico server di test per la versione europea ma che era localizzato negli usa con supporto con tutti i problemi che ne derivavano (ovvero sovraffolamento lag e supporto inesistente a causa del fuso orario oltre ai classici bug di una beta)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 14-11-2008 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Mi sa che non ci giocherò mai
Sono dell'idea che warcraft è uno strategico e fuori dagli strategici mi pare una cagata pazzesca ^^ |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Monumentale e sublime ma è un altro mondo quindi o si vive nella vita reale o in quella di warcraft.
L'ho giocato un anno ora sono rientrato nella vita reale persempre? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
siete voi quelli drogati che non riuscite a trovare un equilibrio tra gioco e vita...
wOw è un gioco, ha lo scopo di intrattenere, se poi voi ne fate non uso ma un ABUSO allora questo è un problema vostro. ho sempre saputo accostare lo studio, gli amici a wow, se voi non ci siete riusciti > la risposta non la dovete cercare nel gioco ma in voi stessi <. (forse problemi di vita sociale, mania di potere, isolamento e necessità di emergere? etc) nON ci vuole uno psicologo per capire queste cose. >_> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.