Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 21:32   #21
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
sono vecchio....la mia dipendenza risale a ultima online
Old 13-11-2008, 22:24   #22
genesis1987510
Junior Member

L'Avatar di genesis1987510

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Qui
Ciao mi chiamo Andrea e mi sono disintossicato da wow purtroppo sono caduto in gta 4
genesis1987510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 01:14   #23
steevo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
ma.. come fare a farla diventare una droga??
si combatte e basta.. o quasi..
e la storia è del tutto assente..
solo scontri e massacri..
o mi sbaglio??

ah.. e ci gioco a volte.. quando capita..
steevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 01:21   #24
Sgro81
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ci gioco da quando è uscito... ho fatto PVE a livelli impegnativi, e PVP.. fatto quasi tutto l'endgaming sia nel gioco originale che in TBC.. e ora ho installato l'espansione.

Però dipendenza no, mai. Nei periodi di stanchezza, troppo lavoro ecc. toglievo la mia disponibilità dai raid e giocavo di meno / non giocavo. E non è che sentivo il bisogno di tornarci...

Insomma, ho sempre giocato quando ho potuto ma soprattutto quando ne avevo voglia.

Non capisco la gente che ci si fa risucchiare come una droga...
Sgro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 02:37   #25
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
quoto Parny e Level

disintossicato da settembre dp 3 anni di gioco, full t6, ora basta!!!
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 07:10   #26
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ci ho giocato un mese e 2 settimane(in pratica il periodo di prova + il mese "in regalo" con il gioco). Quando un tempo il livello massimo era il 60. Ripudio i giochi con pagamento mensile e quelli dove bisogna sfidare il computer anzichè altri giocatori.

Il gioco non mi è piaciuto e l'ho cancellato.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:18   #27
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
azzz...

non so voi ma leggendo l'articolo e i commenti mi viene male allo stomaco e in un angolo del cervello qualcosa ti dice scongela l'account ..... che orrore la dipendenza.... quindi visto che di qualcosa bisogna campare ... chi mi dice un alternativa analoga ad esempio per PS3...
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:19   #28
rivomi
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Redipuglia
Mah

Provato a giocarci per un mese..dopo serate a seguire un caro amico che ne è dipendente..ho visto cos'ha fatto alla sua vita, ho detto no grazie! Preferisco una bella partitina a COD4, mi passo un paio d'ore e finisce là.
Lo reputo il sogno di una vita di chi ne vorrebbe un'altra chiaramente irreale, dove poter essere qualcuno di "potente" ed importante per la propria "gilda/clan"... ragazzi la vita è fuori della rete..non dentro. In ogni caso è solo un mio parere e giudizio, tutti poi sono liberi di fare ciò più gli pare e piace.
...già che ci siamo vado a farmi una partitina a COD
rivomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:23   #29
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Man0war Guarda i messaggi
Ripudio i giochi con pagamento mensile
Questo e un punto di vista condivisibile o meno e ognuno e libero da fare le proprie scelte

Quote:
Originariamente inviato da Man0war Guarda i messaggi
quelli dove bisogna sfidare il computer anzichè altri giocatori.
Qui hai fatto cilecca in pieno!!!!! Tutto si puo dir di WOW tranne che sia un gioco contro il computer e basta!!! Sei sicuro di averci mai giocato?

Quote:
si puo giocare anche senza esserne dipendenti
quotone
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:35   #30
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
PROVOCAZIONE
Secondo voi, se NON si fosse chiamato Warcraft, qualcuno l'avrebbe giocato?
è un pò difficile che non si chiami warcraft visto che la storia è basata sulla saga dello rts a mio avviso uno dei giochi con la trama più bella hanno creato (insieme a starcraft)
Old 14-11-2008, 10:40   #31
Kralizek
Senior Member

L'Avatar di Kralizek

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Quote:
ma.. come fare a farla diventare una droga??
si combatte e basta.. o quasi..
e la storia è del tutto assente..
solo scontri e massacri..
o mi sbaglio??

ah.. e ci gioco a volte.. quando capita..
veramente la storia é una delle cose piú belle di WoW.
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:10   #32
bonomork
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
E' finito anche per me e molti miei amici il tempo di WOW. Io sono disintossicato, ma credo che altri si drogheranno ancora. In ogni caso per avere risultati in WOW devi dedicare troppo tempo, ricordo ancora i Raids a BT, uscivo dal lavoro, arrivavo a casa, mi procuravo tutte le pozioni, saltavo cena... non si può
bonomork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:26   #33
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Felicemente disintossicato dopo anni (4 considerata anche la beta) di dipendenza (ormai è più di un anno che non rinnovo sull'offy), però ieri ho reinstallato e ho scoperto piacevolmente i passi avanti della "concorrenza" gratuita, un po' come giocare sul test realm con amici, solo pvp e zero preoccupazioni. Quando la situazione sarà tornata vivibile sugli offy (sul forum della mia gilda c'e gente che ha preso FERIE per expare o che ha pianificato di dormire 3 ore a notte per giocare e clearare tutto il prima possibile), sicuramente rinnoverò per farmi i 10 livelli in un ambiente più rilassato (magari trascinando altri 9 amici per fare i dungeon in 10 il che renderebbe l'organizzazione MOLTO più facile). La scelta arriva dopo che in TBC ho cappato il 70 dopo solo 6 giorni e mezzo e poi ho freezato perchè avevo il vomito di quel gioco :° (e infatti non ho fatto nemmeno un raid in TBC, nonostante arrivassi da Naxx praticamente clearata).
WoW crea dipendenza. Se non ve l'ha creata e perchè non ci avete giocato ma ci avete "passato del tempo" sopra. (Oppure non avete visto tutto il content). Se ne può uscire, ma ci si passa dentro alla dipendenza, chi più chi meno.
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:29   #34
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Felicemente disintossicato dopo anni (4 considerata anche la beta) di dipendenza (ormai è più di un anno che non rinnovo sull'offy), però ieri ho reinstallato e ho scoperto piacevolmente i passi avanti della "concorrenza" gratuita, un po' come giocare sul test realm con amici, solo pvp e zero preoccupazioni. Quando la situazione sarà tornata vivibile sugli offy (sul forum della mia gilda c'e gente che ha preso FERIE per expare o che ha pianificato di dormire 3 ore a notte per giocare e clearare tutto il prima possibile), sicuramente rinnoverò per farmi i 10 livelli in un ambiente più rilassato (magari trascinando altri 9 amici per fare i dungeon in 10 il che renderebbe l'organizzazione MOLTO più facile). La scelta arriva dopo che in TBC ho cappato il 70 dopo solo 6 giorni e mezzo e poi ho freezato perchè avevo il vomito di quel gioco :° (e infatti non ho fatto nemmeno un raid in TBC, nonostante arrivassi da Naxx praticamente clearata).
WoW crea dipendenza. Se non ve l'ha creata e perchè non ci avete giocato ma ci avete "passato del tempo" sopra. (Oppure non avete visto tutto il content). Se ne può uscire, ma ci si passa dentro alla dipendenza, chi più chi meno.
si chiama autocontrollo io in un 7-8 mesi effettivi di gioco sono al livello 62
Old 14-11-2008, 11:34   #35
skar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
non è tutto oro quello che luccica......vedrete, vedrete la differenza di trattamento tra server italiani e non e questo non è un giudizio mio personale ma del gioco provato da una famosa rivista specializzata in videogiochi
skar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:43   #36
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da skar Guarda i messaggi
non è tutto oro quello che luccica......vedrete, vedrete la differenza di trattamento tra server italiani e non e questo non è un giudizio mio personale ma del gioco provato da una famosa rivista specializzata in videogiochi
ah si talmente famosa da non sapere che non esistono server italiani di wow

se ti riferivi a tgm l'articolo parlava della beta e si lamentava delle latenze e dei problemi a causa dell'unico server di test per la versione europea ma che era localizzato negli usa con supporto con tutti i problemi che ne derivavano (ovvero sovraffolamento lag e supporto inesistente a causa del fuso orario oltre ai classici bug di una beta)

Ultima modifica di !fazz : 14-11-2008 alle 11:46.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 12:43   #37
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Mi sa che non ci giocherò mai
Sono dell'idea che warcraft è uno strategico e fuori dagli strategici mi pare una cagata pazzesca ^^
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 12:44   #38
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Non e esattamente come la descrivi tu!!! Io ci gioco da 13 mesi e sono 5T6+badge e craft vari con vari resist set ma non ho mai fatto +di 2-3 raid a settimana (3-4 ore max a raid) e ho creato il mio account il 03.11.2007 e cappato lvl 70 a meta Aprile percio sono tutto meno che drogato da WOW e ho visto tutto il content TBC fino a Brutallus e gran parte del content pre TBC (AQ/BWL/MC/Naxx). Evitiamo di sparare cavolate e usare parole come droga o dipendenza! Purtroppo ci sono cose molto piu pericolose e diffuse in questo senso di WOW (magari WOW fosse il male peggiore)
Quote:
si chiama autocontrollo io in un 7-8 mesi effettivi di gioco sono al livello 62
come non quotarti
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:40   #39
elektropirri
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Monumentale e sublime ma è un altro mondo quindi o si vive nella vita reale o in quella di warcraft.
L'ho giocato un anno ora sono rientrato nella vita reale persempre?
elektropirri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:53   #40
RoKFuRy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
siete voi quelli drogati che non riuscite a trovare un equilibrio tra gioco e vita...
wOw è un gioco, ha lo scopo di intrattenere, se poi voi ne fate non uso ma un ABUSO allora questo è un problema vostro. ho sempre saputo accostare lo studio, gli amici a wow, se voi non ci siete riusciti > la risposta non la dovete cercare nel gioco ma in voi stessi <. (forse problemi di vita sociale, mania di potere, isolamento e necessità di emergere? etc) nON ci vuole uno psicologo per capire queste cose.

>_>

RoKFuRy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian