|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Problema convocazioni riunioni
ciao a tutti,
ho un problema (o meglio "un cliente ha un problema") con la convocazione di riunioni tramite outlook. ora cerco di spiegarmi: se una persona indice una riunione tramite outlook ed invita l'utente A non si capisce perchè la mail di convocazione della riunione viene ricevuta anche dagli utenti B e C. Ho controllato personalemte l'AD di Exchange (2003 sp2 su win server 2000) ma non esistono forward impostati sull'utente.... altro caso ancora più strano....se questa riunione viene inviata ad un Alias che contiene gli utenti A,B e C (esistenti e correttamente configurati in AD) alla persona che ha indetto la riunione torna indietro un messaggio di errore che comunica che è stato impossibile recapitare il messaggio agli utenti D e F non più esistenti da ANNI su AD e tantomeno dentro l'Alias..... sapete consigliarmi qualche controllo da effettuare??? spero di essermi spiegato....grazie a tutti
![]() |
#2 |
Member
|
è dura eh?....
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
punto 2 risolto....
si trattava della lista dei delegati di outlook alla lettura di una mailbox che era rimasta "sporca" nonostante gli utenti non esistessero più....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.