|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
se qualcuno me la può passare perfavore anch'io abito a circa 40 km da cerea (pasta prendere direzione rovigo e girare subito a destra per chi proviene da direzione legnago o vicenza)e ci andavo quasi sempre (ormai è da un anno non ci vado piu
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
Cerea è mica fra due mesi?
Settimana prossima c'è Montichiari. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
no è sabato e domenica...mi hanno mandato già le riduzioni per email
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I love cerea
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Modena
|
anche io voglio le riduzioni
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per le riduzioni, basta andare sul sito di compendio fiere, nella parte dx della pagina c'è il link "biglietto riduzione", pochi dati nome cognome, e-mail città.
Quando arriva la mail con il pdf si stampa. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
|
CERA E' UNA FIERA DI CINESONI E BASTA MEGLIO MONTICHIRI O GONZAGA ANCHE SE PULTROPPO ANCHE LA CI SONO..
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
il 15-16 novembre c'è un'altra edizione di questa fiera, ma sono indeciso se andare a questa o all'elettroexpo di verona il 28-29...consigli?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ma ci sono ancora i tipi che vendono vestiti militari..? ![]() mi sono sempre chiesto che diavolo ci fanno li
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
c'è tutto all infuori delle'elettronica in pratica....non trovi nemmeno un componente se sei un appassionato
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Fa schifo maddero, ma tanto schifo!
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
22-23 a pordenone c'è quella del radioamatore2 forse ci trovate qualcosa
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
è una discussione del 2004, nn ha senso rispondere alle domande in prima pagina
ho trovato la discussione cercando su google ed ho chiesto se sapete consigliarmi la fiera di cerea o l'elettroexpo di verona
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
tutti che si dannano per trovare sti posti... verrebbe da scriverci un bel "vai su google maps ignorante" ![]() ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
... chissà che fine ha fatto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Lo dico apertamente comunque: le fiere dell'elettronica mi hanno rotto i @@: vi spiego subito il perché. Se cercate materiale ELETTRONICO come componenti elettronici (condensatori, resistenze, integrati ecc. ) allora sono ottime. Se cercate TECNOLOGIA intesa come parti hardware per pc, torcie ecc. NON fatelo. A parte alcuni stand che si salvano, ormai è tutto merda. I prodotti sono quasi tutti cinesi o di bassa qualità, per quello costano poco. L'hardware prendetelo solo dagli stand importanti, e comunque i prezzi non sono molto inferiori dei normali negozi... insomma roba da mettersi le mani nei capelli... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
alla prossima fiera seeeeeeeeeee ed anche quella nuova farebbero carte false pur di non cambiarla io ho appena smesso di andarci
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Hard disk western digital da 500giga a 60€? Io non ci sputerei sopra... Poi scusa, i prezzi sono bassi perchè ai negozianti conviene mettere i prezzi bassi e vendere a vagonate i componenti dato che faranno in media 20 vendite all'ora rispetto alle 20 vendite al giorno rimanendo nel negozio normalmente... Quindi, se ad esempio un banco di ram per loro costasse 8 euro, nel negozio lo mettono a 15 e ne vendono 2 al giorno In fiera lo mettono a 10 ma ne vendono 2 al minuto. se fai gli opportuni calcoli capirai perchè in fiera 1 giga ddr2 costa 10 euro e non 15.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.