Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 10:43   #61
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
si eh... è anche scheggiata da un lato...

...poi non ti dico i casini che ho fatto per farla funzionare...
Immagino
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:11   #62
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
se vuoi ti mando un pdf valido sia x riduzione che per mappa... io e sc82 ci andiamo, siamo a 40 km circa...
voglio la riduzione anch'io

se qualcuno me la può passare perfavore

anch'io abito a circa 40 km da cerea (pasta prendere direzione rovigo e girare subito a destra per chi proviene da direzione legnago o vicenza)e ci andavo quasi sempre (ormai è da un anno non ci vado piu ) . Questa volta di sicuro ci sono perchè devo rifornirmi di cartucce della stampante
Old 26-08-2008, 10:31   #63
Dumah Brazorf
Bannato

Cerea è mica fra due mesi?
Settimana prossima c'è Montichiari.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:37   #64
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

no è sabato e domenica...mi hanno mandato già le riduzioni per email
Old 26-08-2008, 10:39   #65
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Quote:
Originariamente inviato da uiopo Guarda i messaggi
Io non son potuto venire :\

Vi aspetto alla prox a Vr vr

(a novembre... )
dopo anni che andavo a verona, l'altranno hanno cambiato sistema (merito della nuova gestione francese ) e nin mi piace più.

I love cerea
Old 27-08-2008, 17:48   #66
lukas78
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Modena
anche io voglio le riduzioni
lukas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 00:56   #67
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Per le riduzioni, basta andare sul sito di compendio fiere, nella parte dx della pagina c'è il link "biglietto riduzione", pochi dati nome cognome, e-mail città.

Quando arriva la mail con il pdf si stampa.
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 14:24   #68
tommy71
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
CERA E' UNA FIERA DI CINESONI E BASTA MEGLIO MONTICHIRI O GONZAGA ANCHE SE PULTROPPO ANCHE LA CI SONO..
tommy71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:51   #69
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
il 15-16 novembre c'è un'altra edizione di questa fiera, ma sono indeciso se andare a questa o all'elettroexpo di verona il 28-29...consigli?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:12   #70
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da tommy71 Guarda i messaggi
CERA E' UNA FIERA DI CINESONI E BASTA MEGLIO MONTICHIRI O GONZAGA ANCHE SE PULTROPPO ANCHE LA CI SONO..

ma ci sono ancora i tipi che vendono vestiti militari..?

mi sono sempre chiesto che diavolo ci fanno li
Old 06-11-2008, 14:07   #71
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Città: RIMINI
c'è tutto all infuori delle'elettronica in pratica....non trovi nemmeno un componente se sei un appassionato
Old 06-11-2008, 14:21   #72
mame01
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da maddero Guarda i messaggi
c'è qualcosa di interessante? è grande come fiera?!
io se posso vengo...però ho anche un torneo di basket..indi vediamo!

Fa schifo maddero, ma tanto schifo!
Old 06-11-2008, 14:25   #73
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
22-23 a pordenone c'è quella del radioamatore2 forse ci trovate qualcosa
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:08   #74
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

è una discussione del 2004, nn ha senso rispondere alle domande in prima pagina ho trovato la discussione cercando su google ed ho chiesto se sapete consigliarmi la fiera di cerea o l'elettroexpo di verona o peggio ancora, se fanno schifo tutte e due
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
Old 06-11-2008, 16:15   #75
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
è una discussione del 2004, nn ha senso rispondere alle domande in prima pagina ho trovato la discussione cercando su google ed ho chiesto se sapete consigliarmi la fiera di cerea o l'elettroexpo di verona o peggio ancora, se fanno schifo tutte e due
tutti che si dannano per trovare sti posti... verrebbe da scriverci un bel "vai su google maps ignorante"

ciao!
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 10:40   #76
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi

...io ho preso una fontanella che spruzza acqua...
... chissà che fine ha fatto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 14:27   #77
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
il 15-16 novembre c'è un'altra edizione di questa fiera, ma sono indeciso se andare a questa o all'elettroexpo di verona il 28-29...consigli?
A cerea c'è più elettronica che informatica. La fiera dell'elettronica di verona è scaduta notevolmente. Ti consiglio vivamente di andare a quella di cerea.

Lo dico apertamente comunque: le fiere dell'elettronica mi hanno rotto i @@: vi spiego subito il perché.
Se cercate materiale ELETTRONICO come componenti elettronici (condensatori, resistenze, integrati ecc. ) allora sono ottime.
Se cercate TECNOLOGIA intesa come parti hardware per pc, torcie ecc. NON fatelo. A parte alcuni stand che si salvano, ormai è tutto merda. I prodotti sono quasi tutti cinesi o di bassa qualità, per quello costano poco.
L'hardware prendetelo solo dagli stand importanti, e comunque i prezzi non sono molto inferiori dei normali negozi...

insomma roba da mettersi le mani nei capelli...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 14:44   #78
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
A cerea c'è più elettronica che informatica. La fiera dell'elettronica di verona è scaduta notevolmente. Ti consiglio vivamente di andare a quella di cerea.

Lo dico apertamente comunque: le fiere dell'elettronica mi hanno rotto i @@: vi spiego subito il perché.
Se cercate materiale ELETTRONICO come componenti elettronici (condensatori, resistenze, integrati ecc. ) allora sono ottime.
Se cercate TECNOLOGIA intesa come parti hardware per pc, torcie ecc. NON fatelo. A parte alcuni stand che si salvano, ormai è tutto merda. I prodotti sono quasi tutti cinesi o di bassa qualitÃ*, per quello costano poco.
L'hardware prendetelo solo dagli stand importanti, e comunque i prezzi non sono molto inferiori dei normali negozi...

Alla fine ho deciso di andare a quella di Pordenone il weekend prossimo
Old 13-11-2008, 14:54   #79
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Città: RIMINI
Quote:

Se cercate TECNOLOGIA intesa come parti hardware per pc, torcie ecc. NON fatelo. A parte alcuni stand che si salvano, ormai è tutto merda. I prodotti sono quasi tutti cinesi o di bassa qualità, per quello costano poco.

più che altro è tutta roba rotta se usata che non ti cambieranno mai

alla prossima fiera seeeeeeeeeee

ed anche quella nuova farebbero carte false pur di non cambiarla
io ho appena smesso di andarci a parte le 7 euro ridotte di ingresso altrimenti 8
Old 09-12-2008, 09:57   #80
S3ND0H
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Scusa?
Hard disk western digital da 500giga a 60€?
Io non ci sputerei sopra...

Poi scusa, i prezzi sono bassi perchè ai negozianti conviene mettere i prezzi bassi e vendere a vagonate i componenti dato che faranno in media 20 vendite all'ora rispetto alle 20 vendite al giorno rimanendo nel negozio normalmente...

Quindi, se ad esempio un banco di ram per loro costasse 8 euro, nel negozio lo mettono a 15 e ne vendono 2 al giorno
In fiera lo mettono a 10 ma ne vendono 2 al minuto.

se fai gli opportuni calcoli capirai perchè in fiera 1 giga ddr2 costa 10 euro e non 15....
S3ND0H è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian