|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quanto dici tu è quello che affermava il ministro del lavoro. la signora del vega puntò dritta dritta al nostro modus operandi. Quote:
è meglio (o meno peggio) impedire l'accesso a forza o soccorrere, rifocillare e (forse) rispedire a casa? Quote:
per quel che riguarda quelle nordorientali già mi immagino gli strepiti se dovessimo comportarci alla stessa stregua degli spagnoli. o come fanno i civilissimi australiani... E' chiaro che di soluzioni al problema ne dobbiamo trovare, ma nè parlare di cannoneggiare nè prendere ad "esempio" la situazione spagnola che con noi non c'entra un tubo mi sembrano esercizi utili.[/quote] |
|||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso, chi dovrebbe strepitare se bloccassimo i clandestini alle frontiere "terrestri" (e perchè non lo facciamo già? forse c'è in effetti qualche problema "logistico") ? Io personalmente non avrei nessun problema, perfino certa sinistra "massimalista" credo farebbe fatica a trovare argomenti contrari. Come già detto ben diverso è il discorso con gli sbarchi via mare. Lì l'alternativa è macchiarsi di un "crimine", purtroppo. E' a tutti gli effetti un ricatto...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
solo che noi non siamo niente, ne con il nostro, ne con quello degli altri...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hai detto bene.. loro hanno delle enclave.. noi no.. noi facciamo autostrade in libia
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
a me sembra più umana l'altra, ma tant'è. Quote:
e si fa presto a fare i conti. gli irregolari mica sono tutti africani. kurdi, cinesi, filippini, ex jugoslavi, ex sovietici, estoni, lettoni, lituani di chi sono? Quote:
ma proprio per questo, perchè non è facile beccarli in flagrante non ci vedo molto di male nel farlo DOPO quando li pizzichi senza permessi; specialmente se non li hai pizzicati "per caso" ma a Quote:
vogliamo dire che, tutto sommato l'australia è una lampedusa "un po' più grande"? ecco... documentati sulle misure di prevenzione adottate dalla civilissima (senza nessuna ironia) australia in tema di immigrazione clandestina. Ultima modifica di dave4mame : 12-11-2008 alle 15:00. |
||||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Tutti generosi con il portafogli degli altri.
![]() Mi son preso la libertà di cambiare la frase per non essere irrispettoso verso gli omosessuali.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
In questo forum la correttezza vuole che non si segnalino le segnalazioni almeno in pubblico (in PVT fai un po' come ti pare). Per questa volta ti grazio perché mi sembra tu non volessi scatenare flame ma facciamo in modo che non ci sia una prossima.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
edit ...
Ultima modifica di tdi150cv : 13-11-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.