|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
secondo me le belle ragazze che spesso hanno anche un pò di sale in zucca non le trovi di certo là sul cubo semi nude con 250 maschi sbavanti intorno a loro.. quindi adesso come adesso non mi faccio dei problemi per quello che pagano le donne o meno.. se le devo cercare non vado di certo in posti dove si paga cosa che mi fa un pò incazzare è vedere che anche al gokart non pagano.. questo proprio no.. anzi.. si sa, donne al volante pericolo ambulante.. e non riesco a capire perchè gratis!! io le farei pagare di più... ohibò...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Marcus Brigstocke) |
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a pinarella di cervia.. all'happy valley.. http://www.happyvalleykart.com/ certo, non pagano il martedì ed hanno il kart base.. però intanto girano gratis... e noi uomini dobbiamo sborsare sui 15/20€...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
||
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Marcus Brigstocke) |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fine ot... comunque io sinceramente mi sono rotto di ste donne gratis gratis.. poi se ad esempio chiedi ad una ragazza cosa fa la sera, ti dice.. ah io vado qua... senza dire che entra non pagando.. e io dico.. ah verrei anch'io solo che ho problemi di liquidi... e loro ti guardano male.. barbone...
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma che senso ha non fa pagar le donne in una pista da kart ?
così il gestore spera che prima o poi qualche cliente gliela dia ? C,òa,òàzàò.,a
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
sempre lo stesso motivo, imho: la donna da sola non ci sarebbe mai andata, inoltre un l'uomo accoppiato con una donna normale, cioè rompicoglioni, la domenica ha qualche difficoltà a dire alla moglie che va a correre coi kart senza rischiare di sentire una crisi isterica, quindi le dice cara facciamo questa cosa assieme, tanto lei non paga quindi anche se è uno spreco di benzina alla fine è gratis quindi chissenefrega, i mariti vanno a giocare coi kart anche se sono accoppiati e il gestore della pista è contento perché ha più clienti!
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Tira più un pelo di f....che un carro di buoi
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() mah, guarda.. secondo me sia che si tratti di kart sia di locali ecc.. è tutto frutto di rimanenze di una cultura che per anni e secoli ha posto la donna uno scalino più in basso. mi spiego.. la donna nel corso della storia e ce lo insegnano i fatti, è sempre stata considerata quella da mantenere, da "campare!" ![]() e anche se le cose stanno lentamente cambiando grazie all'evoluzione dei ruoli, non più così definiti come una volta, esiste ancora questa visione che si evince anche dalle piccole cose come il non pagare. mai visto un locale dove le donne pagano e gli uomini no. ![]() Poi un luogo dove le donne accorrono numerose è anche fonte di attrattiva per gli uomini, poichè tira più un pelo di .... che un carro di buoi ![]() comunque io accetto la galanteria per carità, ma non queste differenze sul pagamento. Personalmente trovo poco edificante una cosa del genere.. cioè raramente ok, ma sempre no.. io comunque non frequento questi locali, preferisco altri divertimenti, quindi la cosa non mi tange per niente
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla moglie scassapalle potrebbe essere un motivo ma allora falle entrare gratuitamente solo se accoppiate oppure se accompagnano il partner e basta... esempio , quando si fa l'uscita in barca a sgombri. Chi pesca , poniamo , paga 40€ chi non pesca la metà di solito. Perchè? perchè appunto capita che ci sia la moglie o morosa scassapalle , allora paga quei 20€ , va sopra il barcone e si piglia il sole mentre il maschio pesca.. questo mi sembra già che abbia più senso logico... c,òaz,.ò-aza
Ultima modifica di CYRANO : 11-11-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La motivazione è chiara.
Se sia legale o meno, non l'ho mai capito.. Con molti miei amici maschi facciamo sto ragionamento: io non pago e il tuo biglietto lo smezziamo, così invece di pagare 40 sacchi a testa ne testa paghiamo solo 20 e abbiamo risparmiato in due.
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C.àòa.àz.àa
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A patto che sia la donna a offrirsi di fare cio' e non l'uomo a fare la figura del morto di fame.. o almeno, personalmente non chiederei mai a tipa/amica/chi volete voi di dividere la spesa.. |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh, se ti trovi davanti a un locale e scopri seduta stante che le donne non pagano ok, ma se lei insiste per andare in un locale dove è risaputo che le donne non pagano allora a far la figura della mortacciona è lei e quindi non vedo che problemi ti dovresti fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!