|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie ragazzi, questa sera provo.
Ma la 835 patched ha dei bug così gravi? leggo che freeman consiglia la 743 o attendere un firmware di un altro sviluppatore Tra l'altro a questo punto è rimasto solo il firmware gati. ubergt ha smesso lo sviluppo e rimanda al dgteam perchè secondo lui è migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
come accenanto in altre post non si procede con lo sviluppo perchè mancano alcuni sorgenti e quindi non si possono risolvere alcuni problemi legati alla 835. Le soluzioni sono due: 1) si inizia tutto da zero partendo dalla 1.02.16. 2) si segue la strada dell'openwrt, ma qui ci va parecchio tempo sul sito sono solo agli inizi. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siderno
|
Scusate l'intrusione...
non ho all'attivo molti messaggi, ma seguo il forum con interesse.. Avendo la necessità di configurare il DG834GT in ponte con AP01G della gigabyte che non vuole saperne di mettersi in comunicazione, mi sono interessato all'aggiornamento firmware e ho trovato che il firmware dgteam penultimo contiene il WDS... Leggendo però il proseguio della faccenda ho appreso che lo sviluppo del firmware è cessato da parte del team originario e alcuni sorgenti non sono stati resi pubblici... Letto anche che altri si sono imbarcati nell'avventura di completamento.. Ora premettendo che non sono programmatore e di linux so meno di zero, sapendo quali erano le modifiche fatte in precedenza non sarebbe più opportuno ripartire dal firmware originale e riapportare le modifiche?? Attualmente non riesco a capire se questo firmware patched lo si possa usare ugualmente o ci sono controindicazioni dal momento che non trovo un link alla versione 834?
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di KenMasters : 10-11-2008 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie,
comunque questa sera tento il ripristino direttamente con l'835 e vedo come va... alla peggio tornerò con il 743 che non mi aveva mai dato problemi... vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
bella storia è uscito l'835 patched...
corro subbuto subbuto a provarlo... P.S. ricordo che io ero uno di quelli che non aveva problemi con l'835 normale... ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siderno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Sono molto combattuto...ma mi sa che per il momento resto con l'835 originale. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
effettuato l'aggiornamento dall'835 @ 835 patched...ho 4 PC collegati + un portatile in wi-fi e nessun problema per il momento...
l'unica cosa che ho visto migliorare è che senza giocare con l'SNR, è aumentato da 12.6 a 13.8 dbi e mi aggancia 7936 Kbyte/s di portante...contro i 7808 di prima... Per ora è solo 10 minuti che l'ho su...quindi vi terrò informati ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Ragazzi a me l'835 patched dà ancora problemi. Dopo circa un'ora e mezza di attività, non naviga più, mentre msn sembra funzionare lo stesso.
![]() |
#2853 |
Senior Member
|
![]() se msn funziona vuol dire che navighi, prova a cambiare i dns (usa gli opendns) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
|
Non credo siano i dns, uso sempre gli stessi da un bel pò e li ho usati con più firmware....e poi lo fa dopo circa un'ora e mezza......sembra troppo strano....cmq adesso sono tornato al 0743 perchè me lo ha fatto già 2 volte......proverò a rimetterlo e cambiare dns, ma non credo che sia quello il problema....boh
![]() |
#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però l'aumento di circa 1 dB del margine di rumore l'ho notato passando dalla 743 alla 834. pensavo che ciò fosse dovuto al driver adsl più recente utilizzato dagli ultimi firmware, comunque è abbastanza difficile dare un giudizio, data la piccola differenza contro al comportamento del margine di rumore (su alcune linee varia anche di diversi dB in base agli orari e al traffico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
con la 835 ufficiale avevi problemi di disconnessione o perdita di regole del firewall ? Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Consci cmq di non rilasciare il fw definitivo si è cercato di fare il massimo del possibile per risolvere la situazione. provare il patched non è sconsigliato, al limite se da problemi si può sempre tornare alla versione che si usava prima.. il rischio è IDENTICO a quello che si avrebbe aggiornando ad un'altra qualsiasi versione, ufficiale o meno (ovviamente con le dovute differenze in caso di garanzia ancora presente ![]() spero di aver chiarito maggiormente la situazione.. cmq è solo un ribadire quello che già mistereoX e altri hanno già scritto. Quote:
![]() ![]() ![]() mazza che portante che tira oggi.. meglio del solito ![]() Quote:
la 834 è stata tolta dal rilascio da stev-o dopo aver rilasciato la 835. Si rispetta tale decisione dello sviluppatore e viene mantenuta offline. Per il GT le versioni DGTeam disponibili sono la 743 e la 835 patched. Niente altro. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
|
A dire il vero la 835 ufficiale l'ho provata pochissimo, perchè mi ricordo che avevo problemi di navigazione dopo pochissimi minuti di attività del router, poi leggendo il forum mi accorsi che molti (anche se non tutti) avevano problemi e feci il downgrade con la 0743.
![]() |
#2859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ufficiale? che è?
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
" Stupido è chi lo stupido fa, Signore " - Tratto dal film "Forrest Gump" Ultima modifica di dragon : 10-11-2008 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.