Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 10:57   #2841
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Grazie ragazzi, questa sera provo.

Ma la 835 patched ha dei bug così gravi? leggo che freeman consiglia la 743 o attendere un firmware di un altro sviluppatore

Tra l'altro a questo punto è rimasto solo il firmware gati. ubergt ha smesso lo sviluppo e rimanda al dgteam perchè secondo lui è migliore
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 11:19   #2842
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi

Ma la 835 patched ha dei bug così gravi? leggo che freeman consiglia la 743 o attendere un firmware di un altro sviluppatore

Tra l'altro a questo punto è rimasto solo il firmware gati. ubergt ha smesso lo sviluppo e rimanda al dgteam perchè secondo lui è migliore
Ciao,
come accenanto in altre post non si procede con lo sviluppo perchè mancano alcuni sorgenti e quindi non si possono risolvere alcuni problemi legati alla 835.

Le soluzioni sono due:
1) si inizia tutto da zero partendo dalla 1.02.16.
2) si segue la strada dell'openwrt, ma qui ci va parecchio tempo sul sito sono solo agli inizi.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 11:21   #2843
Dr. Xavier
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siderno
Scusate l'intrusione...
non ho all'attivo molti messaggi, ma seguo il forum con interesse..
Avendo la necessità di configurare il DG834GT in ponte con AP01G della gigabyte che non vuole saperne di mettersi in comunicazione, mi sono interessato all'aggiornamento firmware e ho trovato che il firmware dgteam penultimo contiene il WDS...
Leggendo però il proseguio della faccenda ho appreso che lo sviluppo del firmware è cessato da parte del team originario e alcuni sorgenti non sono stati resi pubblici...
Letto anche che altri si sono imbarcati nell'avventura di completamento..
Ora premettendo che non sono programmatore e di linux so meno di zero, sapendo quali erano le modifiche fatte in precedenza non sarebbe più opportuno ripartire dal firmware originale e riapportare le modifiche??

Attualmente non riesco a capire se questo firmware patched lo si possa usare ugualmente o ci sono controindicazioni dal momento che non trovo un link alla versione 834?
Old 10-11-2008, 12:54   #2844
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Il patched non ha NESSUN bug grave, i bug gravi ce li aveva prima di essere patchato(la connessione internet funzionava per 5 minuti e poi moriva). Adesso ha gli stessi problemini della versione originaria di Steve-O e per il momento UNO SOLO causato dall'applicazione della patch,di secondaria importanza a mio parere, cioe quello segnalato da random566.

Ultima modifica di KenMasters : 10-11-2008 alle 13:00.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:11   #2845
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
grazie,
comunque questa sera tento il ripristino direttamente con l'835 e vedo come va... alla peggio tornerò con il 743 che non mi aveva mai dato problemi...
vi farò sapere
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:31   #2846
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
bella storia è uscito l'835 patched...

corro subbuto subbuto a provarlo...

P.S. ricordo che io ero uno di quelli che non aveva problemi con l'835 normale... ^^

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:37   #2847
Dr. Xavier
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siderno
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao,
come accenanto in altre post non si procede con lo sviluppo perchè mancano alcuni sorgenti e quindi non si possono risolvere alcuni problemi legati alla 835.

Le soluzioni sono due:
2) si segue la strada dell'openwrt, ma qui ci va parecchio tempo sul sito sono solo agli inizi.

Ciao
MisteroX
ops mentre scrivevo è stata data questa risposta
Old 10-11-2008, 13:38   #2848
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
P.S. ricordo che io ero uno di quelli che non aveva problemi con l'835 normale... ^^
Già...e continuo a non averne nemmeno io...
Sono molto combattuto...ma mi sa che per il momento resto con l'835 originale.
Old 10-11-2008, 13:40   #2849
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Già...e continuo a non averne nemmeno io...
Sono molto combattuto...ma mi sa che per il momento resto con l'835 originale.
E aggiungo che fai bene dato che il patched e' stato rilasciato principalmente per tutti coloro i quali lamentavano problemi di navigazione
Old 10-11-2008, 13:43   #2850
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Ciao,

Le soluzioni sono due:

Ciao
MisteroX
L'opzione 1 non e' male, peccato che ci si ritroverà di nuovo ad avere a che fare con binari senza sorgente. Quindi per esclusione...
Old 10-11-2008, 14:00   #2851
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
effettuato l'aggiornamento dall'835 @ 835 patched...ho 4 PC collegati + un portatile in wi-fi e nessun problema per il momento...

l'unica cosa che ho visto migliorare è che senza giocare con l'SNR, è aumentato da 12.6 a 13.8 dbi e mi aggancia 7936 Kbyte/s di portante...contro i 7808 di prima...

Per ora è solo 10 minuti che l'ho su...quindi vi terrò informati

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:10   #2852
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
Ragazzi a me l'835 patched dà ancora problemi. Dopo circa un'ora e mezza di attività, non naviga più, mentre msn sembra funzionare lo stesso.
Old 10-11-2008, 14:13   #2853
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

se msn funziona vuol dire che navighi, prova a cambiare i dns (usa gli opendns)
Old 10-11-2008, 14:19   #2854
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Non credo siano i dns, uso sempre gli stessi da un bel pò e li ho usati con più firmware....e poi lo fa dopo circa un'ora e mezza......sembra troppo strano....cmq adesso sono tornato al 0743 perchè me lo ha fatto già 2 volte......proverò a rimetterlo e cambiare dns, ma non credo che sia quello il problema....boh
Old 10-11-2008, 15:21   #2855
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
l'unica cosa che ho visto migliorare è che senza giocare con l'SNR, è aumentato da 12.6 a 13.8 dbi e mi aggancia 7936 Kbyte/s di portante...contro i 7808 di prima...
dalla 834 alla 835 e poi alla 835 patched sinceramente non ho notato differenze del comportamento della parte modem.
però l'aumento di circa 1 dB del margine di rumore l'ho notato passando dalla 743 alla 834.
pensavo che ciò fosse dovuto al driver adsl più recente utilizzato dagli ultimi firmware, comunque è abbastanza difficile dare un giudizio, data la piccola differenza contro al comportamento del margine di rumore (su alcune linee varia anche di diversi dB in base agli orari e al traffico)
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 15:56   #2856
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dragon Guarda i messaggi
Non credo siano i dns, uso sempre gli stessi da un bel pò e li ho usati con più firmware....e poi lo fa dopo circa un'ora e mezza......sembra troppo strano....cmq adesso sono tornato al 0743 perchè me lo ha fatto già 2 volte......proverò a rimetterlo e cambiare dns, ma non credo che sia quello il problema....boh

con la 835 ufficiale avevi problemi di disconnessione o perdita di regole del firewall ?

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 16:12   #2857
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Questa sera provo, speriamo bene...
Quale mi consigliate di mettere allora? 743 o 835 patched?
Quote:

leggi bene cosa ho scritto.. ovvio che se uno mi dice "voglio un fw sicuro che non dia prob" io consiglio il 743 la cui bontà è ormai riconosciuta da tutti. l'835 patched è nato per cercare di finire o cmq rendere maggiormente utilizzabile dei fw (834 e 835) che presi da soli davano problemi... fonderli assieme è stata l'unica opzione disponibile che ci è rimasta per cercare di avere un fw migliore. Migliore ma non perfetto perchè cmq alcuni bug delle 2 release (ancora molto immature, ma si è scoperto dopo) restano e non sono correggibili se non da stev-o stesso.

Consci cmq di non rilasciare il fw definitivo si è cercato di fare il massimo del possibile per risolvere la situazione.

provare il patched non è sconsigliato, al limite se da problemi si può sempre tornare alla versione che si usava prima.. il rischio è IDENTICO a quello che si avrebbe aggiornando ad un'altra qualsiasi versione, ufficiale o meno (ovviamente con le dovute differenze in caso di garanzia ancora presente )

spero di aver chiarito maggiormente la situazione.. cmq è solo un ribadire quello che già mistereoX e altri hanno già scritto.

Quote:
questa non la sapevo mi fa piacere.. del lavoro fatto da stev-o sono sempre stato un sostenitore. Non per nulla la 743 rulla sul mio GT che è un piacere

mazza che portante che tira oggi.. meglio del solito

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Xavier Guarda i messaggi
Attualmente non riesco a capire se questo firmware patched lo si possa usare ugualmente o ci sono controindicazioni dal momento che non trovo un link alla versione 834?
come detto sopra, controindicazioni particolari nessuna.. si può tranquillamente provare e nel caso tornare indietro.. nessuno qui sta sconsigliando la 835 patched. Anzi avere feedback può aiutare a capire se qualcosa potrebbe essere ancora sistemato.

la 834 è stata tolta dal rilascio da stev-o dopo aver rilasciato la 835. Si rispetta tale decisione dello sviluppatore e viene mantenuta offline. Per il GT le versioni DGTeam disponibili sono la 743 e la 835 patched. Niente altro.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 16:22   #2858
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Quote:
con la 835 ufficiale avevi problemi di disconnessione o perdita di regole del firewall ?

Ciao
MisteroX
A dire il vero la 835 ufficiale l'ho provata pochissimo, perchè mi ricordo che avevo problemi di navigazione dopo pochissimi minuti di attività del router, poi leggendo il forum mi accorsi che molti (anche se non tutti) avevano problemi e feci il downgrade con la 0743.
Old 10-11-2008, 16:46   #2859
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da dragon Guarda i messaggi
A dire il vero la 835 ufficiale l'ho provata pochissimo,
ufficiale? che è? qui è tutta roba NON ufficiale.. giusto per chiarire anche a chi legge... non vorrei fraintendimenti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 16:53   #2860
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ufficiale? che è? qui è tutta roba NON ufficiale.. giusto per chiarire anche a chi legge... non vorrei fraintendimenti

>bYeZ<
FreeMan tu hai sicuramente ragione, ma io ho solo riportato quello che mi era stato chiesto con gli stessi termini....

Ultima modifica di dragon : 10-11-2008 alle 18:02.
dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian