|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma io mi dico...come si può pensare di riuscire a smontare una religione...cioè, sono religioni implicano la presenza di uno o più esseri superiori onnipotenti, qualunque legge naturale prendiate sarà sempre eludibile. Al massimo si può criticare la religione nel contesto.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Quote:
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e con la guerra che si fà? si domina e si controlla ,per l'appunto. ovvio nn la presero bene
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Però non è giusto aver smontato Zeus, Mitra, Odino, Amon-Ra allora Io continuo ad aspettare un bel briefing di cosa si farà DOPO: se non c'è il tempo come possono esistere le azioni che necessitano di tempo per essere svolte? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Almeno io mi pongo il dubbio di poter sbagliare.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Può un essere umano accettare con fede un vecchio dogma, un "concetto" creato più di 2000 anni fa da uno dei tanti predicatori che si muoveva facilmente nell'ignoranza della massa, senza pensarci, senza una prova, senza un briciolo di buonsenso ? Quote:
Cosa invece molto strana è che il paese vangelizzato in cui vivevo prima sembra non conoscere molto bene il significato della parola "morale" Non ho inoltre bisogno di scoprire se Dio esiste o no, non durante la vita, non ho tempo. Il dono della sintesi
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prendere la bibbia letteralmente si, però se credi in cristo devi seguire quello che dice nel nuovo testamento(la visione a pietro" non considerare immonde le creazioni del padre mio"-che però é stata aggiunta durante il consiglio di nicea per rendere la religione più passabili a quei mangia
ah ecco quanto costa agli italiani il vaticano in casa: http://laici.forumcommunity.net/?t=20525404 http://209.85.135.104/search?q=cache...ient=firefox-a il secondo link é di una associazione che vanta gente del calibro di margherita hack.
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' " Ultima modifica di Sire_Angelus : 09-11-2008 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Al vecchio o al nuovo testamento?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dagli esempi che ha citato è il nuovo testamento.
Non che il vecchio sia esente da invenzioni e balle, eh!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
in effetti...gli storici che si ispiravano a tucidice non avrebbero avuto problemi a riportare,con le loro cronache,ciò che succedeva nelle svariate regioni dell'impero;senza contare che svetonio e tacito erano nati in epoche in cui il cristianesimo non si era ancora profondamente insinuato nel tessuto sociale imperiale tale da produrre distorsioni o comodi "arrangiamenti"... sì,i romani erano fra l'altro pure pragmatici:non avevano interesse nel distruggere le religioni dei popoli viti....si limitavano ad inglobarli "genialmente" nel loro pantheon in modo da intessere maggiormente le popolazioni assogettate nel loro standard di vita sociale....romano,ovviamente.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si, solo che "non esiste altro dio al di fuori di me" cozza un pò tanto con l'atteggiamento romano..
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ma guardatevi "Life of Brian", spiega tutto
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
#include <ebrei/antico_testamento.h> ...e non mi risulta che spqr.exe generasse dei warning o errori nel linking di ebrei.o. Cioè, detta semplicemente, se i romani non avevano problemi con gli ebrei (e viceversa) considerando la natura meno "verbosa" dei cristiani la cosa non avrebbe dovuto generare alcun problema.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x ConteZero. Veramente i romani li avevano i problemi con gli ebrei.
Comunque è vero che i cristiani, per la loro "docile" natura, non erano certamente imcompatibili con l'impero romano, che era molto tollerante con le religioni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
alle sue rimostranze potrai obiettare che la sua guancia è andata a sbattere violentemente contro la tua mano aperta, causandoti dolore e arrossamento al palmo della mano. tutto confermato dalla teoria della relatività, |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

" stasera