|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
certo che è incredibile la differenza fra palestra e palestra. Almeno qui dalle mie parti sotto i 600 [parlo x l'annuale, tanto è l'unico abbonamento che mi interessa] non si trova niente.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... Se è per questo è un classico.... se faccio un poco tardi al lavoro non di rado esco alle 22 passate di palestra, e alle 22.30 chiude .... spesso quando vado via c'è solo l'istruttore o una o due persone .... una volta mi ha chiesto se mi ero portato la branda, vista l'ora tarda....
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
La Tonic dov'è?...mai sentita
![]() vado alla Futura2 di Casale...è super spartana ma per quello che devo fare...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
360 annuale open
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Gratis perchè ho la palestra privata
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
130e x il trimestrale il mio clega in Torino.
http://www.ilmondofitness.com
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-11-2008 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
35 al mese.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho opagato 399 euro per 13 mesi....30 euro al mese con sauna idromassaggio bagno turco e 1 massaggio a scelta al mese
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tramite una convenzione aziendale mia moglie paga 380 euro per 13 mesi, open, con possibilità di frequentare tutti i corsi e il centro benessere (sauna bagno turco idromassaggio...)
apre alle 7 e chiude alle 23, il lunedì sta aperta fino alle 2 di notte altrimenti mi pare sarebbero 640 euri...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
45€ Mensili per "scuola" di Thai Boxe 3 volte a settimana : Lunedì-Mercoledì-Venerdì per un ora a lezione + 18€ di iscrizione annuale.
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
50 euro 3 mesi...a firenze
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Azz... e mi pareva di spendere poco a me con 400 euro l'anno .... qui con 200 te la levi e paghi anche in 4 volte.... ma dove è sto posto?
|
|
|
#57 |
|
Member
|
l'annuale costa ancora meno! mi sembraa 190 euro...poi c'è la "quota associativa" di 15 euro che dura 1 anno..
è la city club in via ragazzi del 99 |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
si zona rifredi..io ci vado in motorino...c'è pochissima gente..pochissima attesa...certo l'ambiente è ULTRA-SUPER spartano
![]() e quano uno si fa la doccia è megli oNON APPOGGIARSI alle piastrelle ![]() ma alla fine c'è tutto l'indispensabile...sticazzi...io mi alleno lì da tipo 6 anni |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq da me 350 l'annuale, ci posso andare quando voglio e ci sono corsi di Fit Box e aerobica per le donne... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

... Se è per questo è un classico.... se faccio un poco tardi al lavoro non di rado esco alle 22 passate di palestra, e alle 22.30 chiude .... spesso quando vado via c'è solo l'istruttore o una o due persone .... una volta mi ha chiesto se mi ero portato la branda, vista l'ora tarda....